Something Wicked
di ConsultingFangirls

27/07/12, ore 18:44

Ok,premetto col dirvi che mi è davvero dispiaciuto tanto per Layne..si insomma se ne andata così,senza dire neanche una parola d'addio a Rose!!Però non c'è niente da fare perchè quando si parla di lei,di Rose beh..lei è e sarà sempre del Dottore =)!!Non c'è storia,loro sono la coppia per eccellenza XD!!E neppure l'odiata futura moglie(si,ok ammetto che non amo particolarmente River..anzi non mi è mai piaciuta per dirla tutta XD!!)potrà cambiare tutto ciò..Detto questo però sono curiosa di scoprire come farà per salvare il nostro caro John e riportarlo al suo Sherlock..Bravissime,come sempre,un bel capitolo =)!!Alla prossima

27/07/12, ore 18:39

Ok, so che posso sembrarvi ripetitiva, ma questa storia é fantastica!
Mi piace tantissimo il vostro stile, la caratterizzazione di tutti i personaggi é a dir poco fantastica. Il Dottore é spettacolare, ma Sherlock... Ahn, lui e John: il Dottore sa sempre dove colpire! E poi Sherlock é fantastico, e John poverino che nega di essere il fidanzato, ormai non ci crede nemmeno lui.
Ok, mi avete conquistata anche con la coppia Layne/Rose. Quasi quasi spero che lei rimanga nell'800 con Layne, anche se il mio animo Ten/Rose un po' protesta. Ma tanto se al Dottore regalo il Master lo faccio felice, no?
E il cattivo é spettacolare, sul serio! Adoro i suoi monologhi, le immagini sono cosí vive che mi sembra di sentire i sapori e gli odori: splendido!
E i discorsi tra i vari personaggi mi hanno fatto morire dalle risate, non ho un minimo di contegno quando mi metto a leggere questa storia!
A prestissimo e ancora tanti complimenti ragazze!
Un bacio
Fanny

26/07/12, ore 21:00

Inizio subito dicendo che Sherlock che indovina in un nanosecondo tutta la storia di River non ha prezzo, davvero...e noi che ci siamo arrovellati il cervello per anni!
Davvero triste l'addio tra Rose e Jayne, anche se non riesco proprio a farmele piacere come coppia, perchè Rose è del Dottore e basta, quindi non sono troppo affranta. Piango lacrime per il povero Sherlock e per John che piange nel Mind Palace del suo grande amore.

26/07/12, ore 10:31

Wow! Non ho altro da dire se non wow!
Anche questo capitolo é fantastico, mi piace tantissimo lo stile adottato per il cattivo. Un unico discorso fluido, pazzo, che ti toglie il respiro. E tu non puoi fare altro che leggere quella moltitudine di parole, tante parole, tutte assieme, ripetute. É un discorso lungo che ti tiene gli occhi incollati allo schermo e fai fatica a respirare. Arrivi in fondo e ti senti come il Signore delle parole: pieno di parole e un po' pazzo.
Sono curiosa, davvero. Questo cattivo é affascinante, é ancora per me nebuloso ma mi piace!
Adoro i tre geni e mi piace tantissimo Layne: é davvero un'ottima versione al femminile di Sherlock. Poi quando viene sgridata per avere aperto la faglia di Cardiff... Io sono convinta che una volta tornato a casa Sherlock proverá a fare altrettanto nella sua Londra! Chissá se la pro-pro-...-pro zia non sia incline a rivelargli l'esperimento che stava compiendo!
E poi sono sempre carini Rose e John! Costretti a trotterellare dietro ai tre pazzi!
Carina la spiegazione stile SuperMario. Secondo me Sherlock e Layne avevano sul volto la stessa espressione a punto di domanda!
Ok, sono curiosissima, ma ahimé, sono ancora sotto esami, maledetta universitá e i suoi orali fuori sessione.
Ho ancor cosí tanti capitoli da leggere!
Un bacione e a prestissimo!

24/07/12, ore 22:44

Intravedo la luce in fondo al tunnel. Brave, bel capitolo.
Non c'è nulla da fare. Nessuna coppia del Tardis è come Rose e il Decimo. A parte forse Amy e Rory, ma di certo non River e l'Undicesimo. Il modo in cui loro due si guardavano è insuperabile. Mi dispiace per Layne e River, ma non ci posso fare nulla, loro sono inseparabili per me.
Adesso andate a resuscitare John. Su, al lavoro.
Baci,
Aria

21/07/12, ore 21:41

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo :)!!E dopo averlo letto l'unica parola che mi vien da dire è:WOW XD!!!!Finalmente avete svelato la vera identità del fantomatico assassino che si nutre delle parole..Ma mai mi sarei aspettata che fosse Arthur Conan Doyle!!Davvero un gran bel colpo di scena =)!!Ora mi domando che cosa accadrà!?Si insomma che ne sarà di Ten e Rose,spero in un bel finale per loro due =),e di Layne con Rose(il loro rapporto ancora non l'ho capito del tutto XD)e sopratutto  di Sherlock e John???Il povero John...sarà morto o no??Non vedo l'ora di saperlo nel prossimo aggiornamento =)!!Ciao!!

20/07/12, ore 14:59

Aaaargh!!! Voi due siete due criminali per la psiche!! Cioè, mi avete ucciso il MIO John, poi mi avete lasciato la speranza che non sia del tutto morto e poi mi lasciate così, con la cupidigia di sapere, dicendomi che il povero pazzo assassino (che mi ha sempre destato più simpatia che altro) è il famoso Sir Arthur Conan Doyle.... Cioè, ora mi aspetto che River entri in scena e conosca Rose facendo valere i suoi diritti di moglie (non che mi dispiaccia) e che Mycroft passi pure lui per la breccia, incontri Elizabeth e ingaggino una sfida all'ultimo sangue su chi risolve più casi....xD Ok, scherzi a parte, trovo la parte monologo-interiore assolutamente straordinaria, efficacemente portatrice di empatia.... E che dolce Sherlock quando parla della polvere rossa di mattone.. Una persona può essere la più intelligente al mondo, ma di fronte ad alcuni aspetti della vita non ci si può permettere di lasciare acceso il cervello.... Se non avete pietà per noi povere lettrici-lettori, abbiate pietà per il povero Sherly e resuscitate John! *occhioni dolci da cucciolotto bastonato* Non potete lasciare Sherlock senza parole!
Ok, devo smetterla... Però sinceramente non mi sono preoccupata per Rose, non potevate farla andare in un altro universo semplicemente?? No eh? Mandavate lei dall'altra parte, il Dottore ci stava male, noi eravamo tristi, e gli altri due non si sarebbero più dichiarati amore ma sarebbero stati vivi.... Pufff... Almeno usate l'energia residua in Rose attivata da Layne per riportarlo in vita, senza fare come con Jack (che piuttosto lasciatelo morto che come il Capitano), sarebbe la soluzione perfetta... Senza paradossi e mostri mangia-paradossi... No? Beh, a sto punto mi resta solo una cosa da fare: sperare, come dice il Dottore....
Bravissime, vi seguo con ansia...:)
Baci, alla prossima,
iggie..:)

18/07/12, ore 16:40

L'inizio è spettacolare: mi è piaciuta molto la scelta di fare un discorso unico, ti lascia senza fiato e sei costretto a leggere, leggere, leggere senza poter staccare gli occhi!
Ecco, per mia comodità - visto che leggo da cellulare e i miei occhi invocano più spazi - devo dire che è stata una lettura difficile. Comunque devo dire che è stata efficace e quindi complimenti per la scelta e per la stesura.
Amo fem!Mycroft e ho adorato lo scambio di battute con la sorella! E mi piace tantissimo John: è lui il vero capo della compagnia!
Mi ha fatto morire dal ridere Rose zittita da ben tre Holmes. E poi mi piace questo altalenarsi con il Dottore e Layne.
Inutile dire che mi avete davvero incuriosito, il Dottore sembra atterrito da questo killer, purtroppo gli esami mi uccidono e dovrò tenermi ancora per un po' la mia curiosità!
Intanto vi faccio i complimenti perché ogni capitolo è fenomenale!
Un bacio!

17/07/12, ore 21:52

Le bolle. Giuro che mi verranno le bolle dal nervoso. Devo sapere. Devo proprio, è come avere davanti una fetta di torta di mele ed essere legati alla sedia. (io AMO la torta di mele)
Ad ogni fine capitolo mi chiedo sempre "e adesso?"
Ora il pazzo maniaco, che poi era ACD!!!!, se ne è andato e mi p rimasto tutto il resto in sospeso. Rose e il dottore. Sherlock. Ma soprattutto, John. Il caro, vecchio, buon dottor John Watson. Salvatelo. Non mi interessa come, accetto anche una scimmia meccanica che suona piatti.
Tutta questa follia di parole era ovviamente un complimento alla vostra bravura. Tanto per chiarire.
Baci
Aria

17/07/12, ore 18:33

wow, questo sì che è un colpo di scena! E così il misterioso uomo evanescente che si nutre di parole è nientemeno che Arthur Conan Doyle! Non me l'aspettavo devo dire, ma mi piace molto. Ti ho già detto cosa penso dei momenti con il flusso di coscienza, rendono il personaggio davvero affascinante e non riuscivo proprio a non provare pena per lui e per la sua pazzia derivante da una grande sofferenza (anche se alla fine non si capisce molto bene ed è tutto molto misterioso e nebuloso), e sono felice che adesso stia bene. Quanto a Jayne ammetto di non aver capito benissimo cos'è successo (a quanto sembra Jayne "sente" le emozioni di Sherlock ed è in qualche modo collegata alla spaccatura... confido in una spiegazione del Dottore nei prossimi capitoli).
Strafelice che John non sia morto, anche se si è spiaccicato al suolo e comunque troppo in salute non sta, quindi sono ansiosa di conoscere il suo destino.
Beh, mi par di capire che si avvicina la fine, chissà che il futuro di questa storia non mi riservi un happy ending per Rose e il Dottore? Magari Jayne può farsi un viaggetto o due a bordo del Tardis!

17/07/12, ore 11:42

Questa storia è spettacolare! Adoro il tuo - o vostro? cioè, ho visto il profilo dell'account e siete in due! Scrivete davvero assieme? - modo di scrivere. Inoltre i personaggi sono meravigliosamente IC. I due Holmes mi fanno impazzire, è stato troppo bello vedere Sherlock battuto ancora una volta da una donna! Adoro Layne e amo il rapporto che ha con Rose. Sì, lo so, io sono una Ten/Rose lover, ma Layne/Rose è troppo bella! E ho adorato anche lo sfogo di John... Poverino, si ritrova sempre circondato da troppi geni per poter rimanere sano di mente. L'incontro tra Rose e il Dottore è stato fantastico! In poche parole mi è piaciuto tutto il capitolo, i piccoli dettagli come Rose che deve fare il regalo a Layne, ma lei come Sherlock può essere felice solo con un omicidio; John che deve fare da interprete nei dialoghi Holmes; le varie emozioni dei personaggi; le gelosia a turno di Layne e del Dottore. Davvero complimenti. Leggerò con calma anche gli altri capitoli, ma devo dire che mi hai conquistata. Voglio scoprire qualcosa su River, se la vedremo di nuovo. E poi su Ianto! Sono curiosa di scoprire che diavolo di esperimento ha combinato Layne per aprire la faglia di Cardiff - e secondo me Sherlock una volta a casa ne vorrà aprire una tutta sua! Non può farsi battere dalla sua passata incarnazione! Ok, scusa se ti ritroverai tutto il commento attaccato, ma con un cell questo è il massimo che posso fare! A presto! Sempre che i miei esami mi diano una tregua! Un bacione!

15/07/12, ore 17:34

Nooooo povero John!!!!Ma l'avete davvero fatto uscire di scena così....con la sua morte????Questo capitolo è bellissimo per come viene vista e desrcitta la morte di John,ma al tempo stesso è di una tristezza infinita...mi domando ora che accadrà?!

14/07/12, ore 14:04

E' una cosa di una tristezza assurda...Ma me l'avete fatto morire-morire? Cioè, è proprio morto? Oddio... sarebbe veramente troppo triste... E' stata un abella descrizione, però mi fa davvero tanta tristezza che John sia morto e che lui e Sherlock non possano più stare insieme. T_T
Anche se non vedo come diavolo potrebbe essere ancora vivo. Mi fate davvero venire l'ansia. Mannaggia a voi.

14/07/12, ore 11:21

Ok, questo capitolo è fantastico!
Adoro ogni singolo passaggio: Sherlock, John, il Dottore, fem!Sherlock, Rose... e ora anche River Song!
Mi piace, mi piace, mi piace.
Mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute iniziali tra Sherlock e il Dottore: fantastiche. E poi quando il Dottore riesce ad indispettire Sherlock trattandolo come lui tratta John era un passaggio davvero impagabile. Soprattutto per la reazione di John: prima felice perché qualcuno aveva fatto sentire come Sherlock fa sentire lui ogni volta e poi indispettito perché non era da Sherlock farsi trattare così.
Mi è piaciuta l'affinità che si crea subito tra Sherlock e il Dottore: sono spettacolari e non oso pensare cosa succederà a John trovandosi ad aver a che fare con due uomini - ok, un alieno e un sociopatico - del genere. E poi adoro l'immagine mentale che si è fatto John del Dottore che gira intorno a Sherlock impressionato dalla sua mente!
Poi adoro Layne: è splendida. E anche Rose mi piace.
Adoro questa storia e senza nemmeno leggere i prossimi capitoli - che non ho ancora letto, ma mi tengo da leggere e commentare nei prossimi giorni altrimenti devo dire addio all'esame - finisce nei preferiti!
A prestissimo!
Un bacione!

14/07/12, ore 00:35

Nooooooooooo Jaaawwwwnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!! Ma che avete fatto? Mi avete ammazzato John? E così facendo mi fate fuori anche Sherlock! Vi sto odiando, davvero. *va via piangendo*