You've got something on your t-shirt.
di moriartea

04/01/13, ore 23:50

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre l'uso delle gif migliora molto l'immedesimazione della storia, rendendola ancora più bella, brava!
Un saluto.
-Je xx

22/10/12, ore 14:54

Che dire?
Dolcissima, pucciosissima e carinissima! Leggerla è stato un vero piacere.
Non ho notato errori di punteggiatura e ortografia.
Trovo che sia un'idea davvero carina, complimenti! Le gif sono stupende... Io non conosco bene Sheeran, ma ti ho promesso di recensire una delle tue fic, no? E così sto facendo. E' scritta molto bene, riesci a scrivere un testo romantico, aggiungendo però un tocco quasi comico che ci sta alla perfezione. E unire due genere diversi è molto difficile, quindi ancora complimenti!
Anche se questa fic è piuttosto corta, mi è piaciuta molto, devo ammetterlo... hai descritto molto bene le azioni in poche righe, non è facile (soprattutto per me, che scrivo descrizioni lunghe pagine e pagine).
Conclusione?
Questa fic è davvero adorabile, se fossi una vecchietta la definirei un gioiellino.
Brava!
Bye,
Emma, la tua compagna di classe mezza matta.

16/08/12, ore 23:37

Bella davvero , continua A SCRIVERE
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono così ...
CMQ VERAMENTE BELLO COME CAPITOLO
BACIONI DA MELANY

29/06/12, ore 17:11

Ciao! c:
Sono arrivata un po' in ritardo con la recensione, ma solo ora ho scoperto questa meraviglia! **
Mi ha divertito molto lo "scherzo" della maglietta :3 lo farò a qualcuno muahahahah (?)
Hai fatto bene a non dilungarti troppo e penso che così sia perfetta! :D
E' stato bello leggerla, complimenti *o*
Un bacio xx

10/06/12, ore 23:38

bellissima questa os! corta e dritta al punto!
scritta molto bene! mi piace!
complimentoni!

10/06/12, ore 19:57

Aww ** si lo so che mia vedi chiesto di recensire la ff, ma ho visto questa os e non sono riuscita a non leggerla!
Oddio quanto sono dolci e romantici e queste gif sono perfette!
Ti sei ispirata proprio a quelle(?) lol
Sei bravissima, come sempre.
Dai, ora passo alla ff :)) un bacione
Meli.

04/06/12, ore 20:11

mi piace questa os, è molto carina, corta, ma funziona!!
devo ammettere che questa è la prima storia che leggo su ed sheeran, e mi è piaciuta!! ;)
bacione, moralampone :D

02/06/12, ore 20:13

ok premetto che è parecchio strano vedere una os su Ed pubblicata da te, è parecchio strano :o
comunque, è bellissima. mi piace, mi piace tanto tanto *u*
askjdfhr ok STAHP.
si è vero forse è un po' corta però è diversa dal solito, è molto bella e comunque anche se è corta è scritta davvero bene e non è una di quelle che arrivi alla fine e dici 'come, già finita?' è completa, finita, bella.
e tu (come se non te lo avessi mai detto lol) scrivi davvero DA DIO.
le gif sono askjdfhr4 selena e hutch *^* (che poi non sono sicura che si scriva così lol)
ok mi dileguo, complimenti ancora c':
- sasha.