I hate you, with love Jamileth
di hassin

17/07/12, ore 10:48

Ti odio!!come puoi fare un capitolo così corto mi lasci troppo sulle spine!!!
hahaah no scherzo,comunque mi sto appassionando sempe di più a questa storia e adoro Louis!!
Continua al più presto.....

13/07/12, ore 15:11

Mmh.. Jamileth mi stupisce ogni volta! Mi incuriosisce questo capitolo, se lei si convince che quel bacio non c'č mai stato, Liam poi che fine fa?
Boh ahaha bravissima, mi dispiace se non recensisco spesso solo che anche io ho la mia FF e ne seguo migliaia non ho mai tempo, anzi se vuoi ti invito a leggerla se vuoi!
Vabč continua presto che sei bravissima ciauu :D

13/07/12, ore 13:19

bellissimo come sempre :d e non preokkuparti per il ritardo fa caldo č naturale metterci troppo nel caricare i capitoli successivi :D

13/07/12, ore 12:33

Mi convinsi che quel bacio, non ci fosse mai stato, dire cosė forse era la cosa pių giusta.
No, cazzo, no.
basta imprecare, avevo promesso di essere sempre pių educata.
allora, mi piace un casino e l'ho letta davvero in pochissimo!
l'ho messa tra le seguite!
bravissima, davvero.
aggiorna presto.
passa dalla mia ff se ti vā, mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx, v.

13/07/12, ore 10:57

Il capitolo l'avevo già letto ieri sera, ma ero con il cellulare e non ho potuto recensire :)
Che dire? Amo il tuo modo di scrivere, e amo come imposti la pagina e la scrittura.
Poi Jamileth e Louis nel letto insieme (waaa, no, vabbè) erano dolcissimii *w*
Sei brava, bravissimaa! Baci :)

10/07/12, ore 12:47

bellissimo come sempre :D aspetto il capitolo successivo con molta ansia spero lo carichi moltopresto baciiii:D

09/07/12, ore 03:00

Ti prego, continua. Questa storia č eletrizzante, amo il modo in cui scrivi. Davvero, spero che continui appena puoi, ti adoro.

22/06/12, ore 15:55

Ecoomi ancora qui a romperti :)
Veramente questa storia è bellissima e ogni capitolo è semrpe più bello....merita veramente di stare tra le mie storie preferite!!!
Brava continua che è veramente molto bella :)

22/06/12, ore 10:08

mi piace tanto come scrivi sai? *w*
e questa storia č stupenda.
continua presto dfkshfkshjd

22/06/12, ore 00:49

molto bello ;D aspetto il capitolo sucesivo se vuoi tu nel frattempo puoi leggere la mia ff mi farebbe piacere sapere kosa ne pensi :D

17/06/12, ore 18:27

Bellissimoooooo :D <3 continua,spero continuerai a leggere la mia! :D <3

12/06/12, ore 20:41

Ecco,ho mangiato anche il secondo capitolo,č bellissimo v_V continua please,sono in astinenza hahahahahahhahahahahh comunque mi č piaciuta un sacco la parte in cui dicevi ''piacere Jamileth Knight'' elui rispondeva dicendo il suo nome ahahahahhahaha che bella xD
continua! v-v<3

10/06/12, ore 21:04

AUGURI IN ANTICIPO!!
A parte questo tu mi stupisci sempre di più ragazza e sono sicura che tra louis e jamileth succederà qualcosa.......be si vedrà :)
continua.....

07/06/12, ore 21:09

OK....questa storia si fa sempre più interessante!!!
Ti giuro non vedo l'ora che vai avanti per sapere il continuo.....sto diventando una drogata di questa ff e siamo solo al 2 capitolo!!!!

05/06/12, ore 21:50

s t u p e n d o :DD
Contiinua ookay?? Io sono curiosa da moriire per i prossiimii capitolii :DD dai dai dai