La stirpe dannata
di dragon_queen

25/02/13, ore 18:01

Eccomi qua, allora come diamine fai  scrivere così bene? Mamma mia *__*
Lilith mi sta sul culo in una maniera assura, sìsì, cavoli che gelosa del cavolo, lascia i pace Alec&Laila dio santo (ahahah che esclamazione a caso, si parla di demoni lol)
Michele sarà pure un angelo ma è strunz da morire. Perchè non si mettono insieme Lilith e Michele muahahaah (Ok,degenero)
Come coppia poi Gabe&Abdigail non mi dispiacciono ^^
Storia stupenda come sempre, continua così. <3

23/02/13, ore 18:40

No ma ok .. Ragazza tu scrivi dannatamente bene!!! Cioe' questa storia e' diventata una droga, davvero!! E poi Alec e' da svenimento porca putroccola! E quella bastarda di lilith non può bruciare nelle fiamme dell inferno e non rompere più le scatole?! E poi quanto e' dolce Alec *--* Amo la coppia Alec&Laila, e me gusta anche la coppia Gabe&Abigail.. Ora ti prego aggiorna al più presto perché questa storia me la sogno pure la notte.. Te lo giuro.. Anyway Ti mando un grande bacio meraviglia e complimenti davvero.. #Ma. xx

19/02/13, ore 19:18

ciao bel capitolo mamma che casino Laila non riesce a rivelare nulla ad Alec , Michele le da la caccia e poi Gabe il mio preferito in assoluto sta passando tanti guai aggiorna presto bacioni

19/02/13, ore 15:20

Ciao!!!! Sono veramente di frettissima oggi, devo fare una marea di compiti.... però non posso fare a meno di lasciarti una recensione!!!! Sono ultra contenta che tu abbia aggiornato! Ma... partiamo dal basso!!! Innanzitutto: se i personaggi che ti sei immaginata sono davvero così...beh, non so che dire: che aggettivo c'è più di divini???? Ma ritorniamo alla storia: accidenti!!!!! Laila stava per dire ad Alec che era incinta, invece è stata interrotta!!! Riuscirà spero il più presto possibile a annunciargli la notiziona!!! Ma Lilith è davvero cattivissima!!! Cosa succederà a Laila??? Non ne ha passate abbastanza??? ?Perché non lascia in pace i due piccioncini e basta?!? Sempre parlando di pennuti che tubano anche la coppia Gabe-Abigail non è per niente male.... Ma, ovviamente, Alec&Laila forever!!!!! *_*
Adesso ti devo proprio salutare!!!
Al prossimo capitolo!!
Baci,
Lullaby

22/01/13, ore 18:33

Ragazza mia, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!
Aggiorna presto!
Ah, perchè non metti delle immagini che rappresentino i vari protagonisti?
Kiss kiss
Aly S.

20/01/13, ore 00:27

Bel capitolo! C: Spero che anche Gabe possa essere felice adesso. Ti volevo ripetere che scrivi veramente bene, e grazie per i messaggi nei quali mi tieni al corrente di quando aggiorni la storia...sono molto utili! Aspetto il prossimo capitolo! Baci :* Anna

19/01/13, ore 16:40

ciaoooooooooooooo che bello questo capitolo io Gabe lo adoro è cosi dolce e premuroso però sono curiosa di sapere cosa sta combinando Laila aggiorna presto kiss

19/01/13, ore 16:18

Che cariiiino questo capitolo!!!!! Un po' diverso e semplicemente una chicca!!! :) è stato molto bello che tu abbia deciso di soffermarti su Abigail e soprattutto Gabe. Diciamocelo, ci voleva proprio qualcuno che gli tirasse su un po' il morale!!! è sempre così tenero :3 Comunque spero davveeeeero tanto che quei due si mettano insieme, alla fine!!!! Sono troppo pucciosi.... *_* Ovviamente la mia coppia preferita resta sempre Laila/Alec, ma questa sarà sicuramente dolcissima!!!!
Al prossimo emozionante capitolo!!!!
Hugh&kisses!!!!!
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 04:19 pm)

18/01/13, ore 18:29

Ciao!!! Scusa se mi faccio sentire un po' in ritardo.. Bel capitolo, forte!!! Lilith è davvero cattiva con Laila, povera ragazza!!! Ne passa di cotte e di crude... Però doveva ascoltare ciò che Alec doveva dirle, accidenti!!! Lui è sempre così.... non so come dire...tenero!!!! Comunque Laila deve dire al bel demonietto che è incinta del suo pargolo, ne risente della sua salute!!! Insomma,non è che al momento il suo lavoro sia il più facile che ci sia...
Non vedo l'ora di un nuovo capitolo, che succederà???
Mille baci,
Lullaby

16/01/13, ore 23:43

Ma io ti adoro ahahaahha :)
Grazie per aver aggiornato così presto, non vedevo l'ora...
Chissà cosa succederà, sono curiosa...comunque io avrei lasciato a lui il tempo per spiegarsi, invece nessuno lo fai mai dannazione! xD
Vabbè al prossimo capitolo.
Baci :*
Anna

16/01/13, ore 23:27

dio mio ma cosi mi fai morire di curiosità ti prego aggiorna presto cosa succederà ora? sto sclerando lo so ......

16/01/13, ore 20:06

wooow bellissimo il capitolo spero di leggere presto il continuo baci ilaria

16/01/13, ore 19:04

Bel capitolo :)
Non mi sarei mai aspettata così l'inferno, mi hai veramente sorpresa!
Chissà cosa succederà quando Alec saprà della gravidanza lol
Vabbè comunque continua presto che è una bellissima storia
un bacio :*

16/01/13, ore 18:23

Graaaaazieeeeee!!!!!! Che tenera :3!!!!! Sono un po' di fretta, mi dovrai scusare per la recensione velocissima.. Bel capitolo, anche se mi dispiace che non ha detto ad Alec che aspetta un/a figlio/a da lui!!!! Speriamo sia femmina... ;) Non vedo l'ora di leggere un nuovo e bellissimo capitolo, continua così!!
Bacioni!!!! :)

16/01/13, ore 18:20

Sono felice che tu abbia ripreso questa storia, sbaglio o Lilith è il demone della lussuria? Un bacione grande, Cyberluna