La stirpe dannata
di dragon_queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/12, ore 21:09

La tua ff è parecchio interessante e penso che continuerò a leggerla, ti chiedo solo di stare attenta alla consecutio dei tempi ( alcune volte usi l'imperfetto, poi il presente ecc) e magari di fare i capitoli un po' più lunghi ed un po' più descrittivi. A parte questo complimenti brava, scrivi bene! Un BACIO!

08/09/12, ore 14:35

Bello bello bello! Rieccomi a recensire la tua mitica storia!
Allora, che dire, a parte il fatto che Lucifero è proprio un bastardo dentro?
Povera Laila, in balia del Diavolo! E chissà che succederà nei prossimi capitoli...
Comunque, mi fa piacere che sei riuscita a scrivere un altro capitolo, anche se nell'attesa stavo impazzendo... ERO TROOOPPPO CURIOSA DI COSA SAREBBE SUCCESSO A LAILA!!
Bel capitolo! ^_^
Al proooosssssssiiimo!
Kiss kiss
Aly BlAn

20/06/12, ore 12:49

Ciao! Mi piace molto la tua storia, perché amo davvero tanto tutto cio che ha a che fare con angeli e demoni, e amo molto anche il genere fantasy-romance ** la tua idea poi è davvero molto originale e mi sprona a continuare a seguire la storia... Il tuo modo di scrivere è fresco e semplice, a volte un po' banale, ma niente di grave eh! Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima ^^

10/06/12, ore 22:28

Devo essere sincera? Sicura sicura sicura?
Bene allora lo sarò...

questa storia l'ho letto in 2nano secondi! è stupenda!
Aaaah non vedo l'ora che continui la storia!
Scrivi benissimo, sono curiosa di quello che succederà!
continua così!
kiss kiss
Aly BlackAngel

08/06/12, ore 21:11

Oh dei onnipotenti ti ho trovato solo ora e in poco più di15 minuti ho letto tutti i capitoli!! Bene bene bene.. mi piace! 10 punti!! ;) E' scritta in modo semplice e si va dritti al punto senza perdersi in assurdi e noiosi discorsi senza senso.. La trama fin dal primo capitolo mi ha interessata e devo dire che è spiegata bene con logica anche nei capitoli che seguono.. Mi piace come hai dipinto Lucifero anche se devo ammettere che questo nome mi stringere lo stomaco.. O.o ma devo dire che sembra proprio un bel figliolo sai comè l'occhio vuole la sua parte ;) però mi è sorto un dubbio.. trattandosi del più famoso degli angeli caduti non è che forse ha sotto un'altro aspetto, diverso da ciò che dimostra?? Scusa tendo a farmi ogni tipo di idea stramba e inumanamente possibile..
Laila sembra una ragazza come  tante altre della vita di tutti i giorni e solo per questo ha guadagnato 50 punti.. molto più realistico e meno superpoteri!! Mi ritrovo in lei per quanto riguarda lo studio..XP
Ora termino con i complimenti e con una domanda.. Perchè nessuno mette un'adeguata recensione?? Dei dell'Olimpo se li merita..;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]