La stirpe dannata
di dragon_queen

23/12/12, ore 02:54

Heilà!
Ho iniziato a leggere questa storia solo ora ma mi piace già moltissimo, ho letto i capitoli tutti d'un fiato, hai una scrittura lineare precisa, non ti perdi troppo nelle descrizioni ma personalmente lo trovo efficace per un buon svolgimento della narrazione.
Adoro anche come hai reso la figura dell'arcangelo Gabriele e di Lucifero, che appare trasformato, quasi normale ''umano'' ma forse questa è ancora una parola grossa.
Aspetto il continuo, aggiorna presto.
Annalisa

10/12/12, ore 17:44

Ahh! Che capitolo affascinante, così pieno di adrenalina!!!! Mi dispiace un po' per Gabe, ma poi è arrivato Alec,il mitico salvatore ;) Che cucciolo *_*!!!! Chissà se Laila gli dirà che è incinta... Le è mancata, le è mancata, lo sapevo (ennesimo urletto trionfante...)!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolooooo
Baci :)

09/12/12, ore 21:32

bella bella bella bella ecco come descrivere la tua storia aggiorna presto ciaoooo

09/12/12, ore 17:42

Wow , finalmente un po' d'azione e Alec che ricompare di scena. Chissà come reagirà alla gravidanza di Laila ? Comunque ancora complimenti per la storia. :))

09/12/12, ore 17:34

Bel capitolo , pero' mi dispiace per Gabe. :( Sarebbe bello se trovasse la ragazza giusta per lui. :D
I pensieri di Lucifero sono molto passionali, è strano vederlo ''innamorato''. Continua cosi' :)

09/12/12, ore 17:23

Oddio , non so come descrivere la bellezza di questo capitolo ! *o*
Complimenti perchè sta venendo davvero bene e prende moltissimo ! L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il fatto che sia incinta..avrei preferito qualcos'altro pero' vedro' come andrà a finire.

09/12/12, ore 17:12

Wow , Gabe è un angelo ! Molto emozionante la scena fra i tre , ci voleva proprio un po' d'azione !

09/12/12, ore 17:06

Wow ! Bellissima la scena di loro due ! *O*
Un po' mi spiace per Abigail , spero ritorni come era prima.

09/12/12, ore 16:49

Ciao , mi sembra che il salvatore sia Alec mentre l'aggressore potrebbe essere quello dell'altra volta ? Bellissimo capitolo come sempre. :)

09/12/12, ore 16:41

Finalmente Laila decide di reagire ! Era ora :D Mi è piaciuta molto la parte iniziale del diario. Gabe è tanto carino ma mi chiedo se non abbia in mente qualcos'altro ! XD

09/12/12, ore 16:31

Wow , mi sto appassionando sempre di più alla tua storia ! Alec che è geloso e Laila che comincia a provare qualcosa...le loro scene insime sono fantastiche. Secondo me gli hai caratterizzati molto bene e le descrizione sono proprio ben scritte.

09/12/12, ore 15:55

Bellissimo capitolo ! Lui è proprio cattivo pero' con Laila :/ Mi è piaciuta un sacco la descrizione della scena ''bollente'' fra loro due. *-*

09/12/12, ore 15:49

Wow , sono contenta che hai messo anche il punto di vista di Lucifero ! :) Diventa sempre più interessante la storia , non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi.

09/12/12, ore 15:43

Sono successe un sacco di cose ! Mi piace molto come stai costruendo la storia e in particolare il rapporto tra Laila e Alec ! Complimenti perchè scrivi davvero bene. :)

09/12/12, ore 15:24

Ciao , ho ho letto i primi tre capitoli e mi sono piaciuti molto. Hai un modo di scrivere che coinvolge parecchio e la trama diventa sempre più interessante. :)