Castle of Glass
di Chaike

24/07/12, ore 13:27

cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *^*
chettenera l'ultima parte! il piccolo cucciolo di benning... no, è anche di mike il bambino. quindi è un cucciolino di shinod... no, come lo è di mike è anche di chester...
ho trovato! (che genio -.-) un piccolo cucciolo di bennoda <3
sì sì, proprio ci sta! un bambinetto bennoda...

volevo congratularmi, comunque, per l'immensa fantasia: ti giuro, non mi sarei mai immaginata nulla del genere! sia per l'unione dei daimo (che tanto aspettavo di conoscere <3) che per quelle strane palline nere che ti fanno respirare sott'acqua. le voglio anch'io!
poi mi è piacciuto come hai messo insieme comicità e tenerezza nel punto in cui chaz tiene in braccio il furettino (io i bambini piccoli e pucciosi li chiamo furetti...). mi sono sbragata quando parlava di talinda.
mi immagino lui che chiede "posso tenerlo?" e lei che risponde "NO!" titrando il bambino verso di sè XD
poi mi è piaciuta molto la parte del "litigio" dopo il bagno in piscina (anch'io ne voglio una così grande...) e le due scopatine romantiche. awww, che pucciosità! :D

sono solo un pò triste perchè non potrò più passare tutta la giornata a leggere un tuo capitolo dopo il 10...
vabbè, tutte le cose belle prima o poi fiiscono :')

Monky che piange commossa in silenzio

23/07/12, ore 21:24

Pffff, finalmente sto bimbo eh! Non vedevo l'ora che nascesse yuhu!
Anche se... ti confesso di non aver capito a quale dettaglio ti riferissi in particolar modo D: mi sento così idiota ç_ç
Comunque sia..... devo proprio dirlo.
SEI DI UNA CRUDELTA' ASSURDA ç_ç
Come potrai far tornare chester nel suo mondo dopo che ha sposato e avuto un figlio con Mike?!
Non puoi essere davvero così malvagia, porca puttana ç_ç non puoi proprio :(
Giuro che vengo fino e lì e ti picchio :( con la forza del piccoletto muahaha *impazzita*
E come lo chiameranno?!yuhuhuhyuhuh voglio sapere che nome ti inventi
Un nome strano? un altro miscuglio tra i loro nomi? sono curiosa ç_ç
e vabè, il prossimo è l'ultimo capitolo giusto? ç_ç nuo, è finita  quasi la storia :(
non è giustooooooooooo *si dispera*
e dopo essermi disperata vado alla ricerca della mia calma, per poi cercare il mio daimon :(
cacchio, ma perchè non posso trovare anch'io il mio daimon, nè?! dimmelo! me lo devi dire!
ok dopo questa recensione, dopo questo sclero assurdo ti lascio in santa pace ç_ç
cerca di non essere troppo cattiva con loro, sii un pò sensibile :(
a presto, spero ç_ç

18/07/12, ore 11:46

Sono in un ritardo mostruoso!!!! Chiedo venia! :( a mia discolpa posso dire che il mio computer si rifiutava a connettersi e quindi ho dovuto usare il cellulare per leggere questo MERAVIGLIOSO capitolo (nel quale mi sono commossa :'D) e che il mio caro telefono non mi fa recensire le storie... -.-"
Coooomunque: la scena del matrimonio è stata una cosa commoventissima (si dice così? O_o?) e, lo guro, con la frase di Chester « Michael Kenji Shinoda, con questo anello io ti prometto il mio eterno amore, fino alla fine dei miei giorni. E donandoti esso, io divento tuo per sempre. » mi sono messa piangere :') snif snif.
Sei riuscita ad introdurre un elemento "comico" con lo scambio di battute tra i due novelli sposi: "« E tu non diventerai mai mio? » chiedo sorpreso e stando al gioco. « Può darsi. » risponde facendo spallucce" anche in un matrimonio strappalacrime, con fratelli rifrovati, due corone posate sulle sedute dei genitori scomparsi... Sei una maga...
Bhe... Mi sono commossa anche con la scena della proposta... la collocazione: il retro di una cascata, la "formula magica: "alora sposami"... chi non vorrebbe essere chiesta/o in sposa così?!?! *-* Anche se, se fossi stata io, non avrei esitato a saltare addosso a Mike... xD
Chester si è dimostrato di gran cuore andando a cercare il fratello perduto del suo amato, dimostrando di essersi meritato la coda... u_u
Ah, con la scena post-sesso, con Mike che obbliga il povero chaz a dormire per terra, mi sono sbellicata dalle risate...
Non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo!!! Continua così!!! sei una grande!!! ;)
Baci baci

16/07/12, ore 19:21

ma questo capitolo è bellissimo, asdfghjkl. Alla fine si sono sposati eh. u.u
No vabbè, alla fine fa morì dal ridereeee AHHAHAHAHAHAHA.
amo questa ff, me la rileggo tutti i giorni e aspetto il nono capitolo, sono troppo curiosa.
mi piace molto anche il modo in cui scrivi. *-*
baci :)
-paola.

15/07/12, ore 19:17

bella l'ultima parte! :D
chester che gli tira la coda... però, bella trovata. peccato che il neo maritino non abbia gradito molto... deve far maluccio XD
però se non ricordo male anche mike una volta gli ha tirato la coda, quindi sarebbero pari!
poi mi hai fatto sbragare dal ridere al "MA SEI STRONZO!" accompagnato dal pugno sullo stomaco... sarebbe una scena troppo bella!
però anche la prima parte le fa concorrenza...
chaz mi ha intenerito: s'è fatto un culo così per trovare jason. prima di là, poi di qua... XD
poi manco l'ha ringraziato, tutto il tempo, dal primo incontro alla partenza, lo guardava come se fosse un balordo! poveretto...
e poi mike porcellino mi piace! X3 sì, perchè è una cosa fuori dal normale... insomma, sembra una di quelle persone tranquille e puccie...

ok, basta così. ci ho messo, tipo, due giorni per finire di leggere, ma almeno l'ho fatto! =w="
aspetto il nove con impazienza! *-* e comunque non fa nulla se non hai tempo di scrivere e postare presto. quando ci riesci fallo! :D

Monky_Blue

15/07/12, ore 00:48

Gli errori grammaticali non sono importanti, quello che mi stava facendo affogare è l'improvviso passaggio di
re Michael dal Regno di Vetro al Regno d'Acciaio D: ma dettagli ahahahaha
ho adorato questo capitolo, però mio caro re, quanto siete permaloso!
Che bel modo del re di chiedere di sposarlo, e che bel modo di Chaz di rispondere si! aahahaha
cazzo, potevi affogarlo! e dopo chi sposavi?! ahahaha
amo Mike ninfomane, altrochè! e Chaz ormai diventato esperto delle cose di bocca? ahaahaha
io amo i Bennoda, troppo troppo troppo, infinitamente troppissimamente esageramente troppo! (?)
Mi dispiace che tra due capitoli sia tutto finito, e purtroppo, dato che mi hai detto quel che mi hai detto (?)
sul seguito, mi dispiace che sia quasi finito lo spasso....... ç____ç nuo, nuo, nuo *piange*
mi sento una cretina :')
Ora ti lascio in pace, a presto con il penultimo.

09/07/12, ore 20:59

Bene, adesso posso morire in pace*.* Cioè questo capitolo è assolutamente FANTASTICO, non saprei quali altre parole utilizzare! Partiamo dalla scena del terrazzo, Mike che masturba Chester è fenomenale con la coda poixD Però Chaz ha dovuto patire prima di ottenere quello che desiderava, il Re si fa sempre desiderarexD Ma la parte migliore è quella della stanza da letto sotto il controllo delle due povere guardie, che speravano di essere da tutt'altra parte in quel momentoxD La descrizione della loro PRIMA (perché ce ne saranno altre vero? u.u *.*) notte d'amore è assolutamente perfetta, mi sono piaciuti i pensieri, porchi e dolci, di Chester e devo ammetere che ti sei superata:)  Mike che fa l'attivo è una cosa particolare, ma non mi è dispiaciuto...anzi! Però credo che anche Chaz ci darà dentro, vero??xD Per non parlare del fatto che per il nostro caro Re era la sua prima volta, quindi ogni cosa per lui era nuova, compreso l'orgasmo X°D
« Chester, fammi un favore. » si ferma il re, poco prima d’iniziare la causa delle mie urla atroci « Non chiamarmi Sire o Maestà, chiamami per nome, ti prego. » dice con una sfumatura di malinconia.
« Lo farò, Mike … » sussurro il suo nome, abbozzando un sorriso che lui non può vedere ma che percepisce lo stesso, posando le sue labbra chiuse sulle mie.
Questo pezzo l'ho adorato, qui si può notare l'immenso amore che c'è trai due, oltre a una passione stravolgente. Loro sono come due calamite, si attragono a vicenda...E si completano!
Il "Ti amo" sussurrato alla fine mi ha fatto sciogliere, sono così dolci che starei ore e ore a rileggere lo stesso pezzo:)
Adesso vado, ti lascio in pace xD Ancora complimenti, migliori sempre di più e lo si nota dall'amore che ci metti quando scrivi:)
Ps: ti ho aggiunta tra i  miei autori preferiti, ci tenevo a dirtelo :3 xD
Peace, The Music <3

07/07/12, ore 22:28

Ho potuto leggere solo oggi questa splendida ff, complimenti! La trovo molto originale! Adoro le storie con un tocco fantasy e questa mi garba parecchio!
Quando ho letto il titolo "Castle of Glass" (intendo quello della canzone ovviamente XD) mi sono immaginata un castello più o meno così! Ma è originale ed intriga parecchio, perchè sai alternare i momenti comici-romantici a quelli dalle tematiche più serie e bizzarre! E queste code, la non presenza di donne... E' troppo divertente da leggere XDXDXD
Aspetto il nuovo capitolo, continua così! ;)
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 06:58 am)

06/07/12, ore 20:22

awww!!! Che dolci nell'ultima parteeee!!!! *-* mi viene da piangere!!! T-T che teneri!!!
Ma Chester così maturo, tenero e coccoloso?!?! Non sai da quanto aspettavo questo capitolo!!! xD
E posso assicurarti che l'attesa vale la lettura (si dice così? *confusione o_O)
Cooomunque... La ripresa degli esercizi di addaestramento come "introduzione" della scena lemon è una genialata assurda!!!
Dì la verità: MIKE SI FINGEVA UBRIACO X AVERE UNA SCUSA X PORTARSI A LETTO CHAZ!!!! xD
Hai reso "il primo orale di chaz" uno spettacolo!!! Il nostro povero cantante che si distrugge la mascella per fare felice il suo amato... xD a proposito: questo capitolo è uno dei più rossi che abbia mai letto!!!! O_O e ti assicuro che ne ho letti tanti hehehe *sputtanamentomode: on
Non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo!!!
continua così che sei una grande!!! ;D
baci baci

06/07/12, ore 00:39

Aaaaaaah. Come sempre, ne vale la pena di aspettare i tuoi capitoli :') e questa scopata questo capitolo lo aspettavo davvero da un bel pò :')
e come sempre dopo averlo letto ho sempre voglia di leggere il continuo...
quanto sarò soddisfatta quando la storia sarà finita e potrò leggerla ogni volta che avrò voglia muahahah.
bado alle ciance (o ciancio alle bande (?) ) .....
Bennoda RULEZ!!! Che bella scopata cavoli :') mi è piaciuta tantissimo.......
Mike non era poi così ubriaco eh??? era tutta scena, dì la verità Mike, volevi scoparti portare chaz in camera per averlo tutto per te u.u
il vino è stata una scusa, confessa! ahahahha
Hai reso perfettamente l'idea del primo orale di Chaz, e morivo dalle risate perchè l'ho immaginato mentre si lamentava dentro di se
come un bambino e fuori tutto sexy che glielo faceva (?) ok sono malata, si è capito. sono proprio fottutamente malata.
Ma povero Chaz, nemmeno lo lascia un pò stare? dopo tutti gli allenamenti per fargli spuntare la coda.... ahahahaha
vabbè, se lo merita tzè u.u
Devo confessarti che un pò mi mancheranno Rob e Brad, ma va bene così, se i capitoli saranno così rossi, o meno o ancor meglio più
rossi ancora, ne varrà sicuramente la pena usidnvreie.
Ok, non voglio chiederti molte altre cose, altrimenti mi rovino tutta la sorpresa e smetterò di immaginare.
Ma una cosa te la devo chiedere per forza, perchè davvero non ce la faccio più.
Chester tornerà nel suo mondo? ç____ç
Ok, non chiedo altro e smetto di sparare cazzate e romperti le palle :3
spero pubblichi presto il prossimo capitolo! e sono anche curiosa per le nuove fics! ahahah :')
quindi.... mi congedo.
a presto.

05/07/12, ore 20:56

aw, la fine è spettacolare <3

chester che dice cose così tenere è una cosa da leggere almeno una volta nella vita ^w^
e...
wow, se questo capitolo non è rosso, è nero XD completamente!
e tutto sesso! XD ma va bene >w<
sempre così, mi raccomando! :'D

la cosa che mi dispiace è che mike era ubriaco... magari non si ricorderà una pippa della serata...

ok, mi aspetto un ottavo capitolo pieno di emozioni! C:
bye bye! ^^

Monky

04/07/12, ore 17:57

ma scusa, chester, non sei contento di avere la coda come quella di mike? =/ ti immaginavo un pò più entusiasta all'inizio XD
però è vero, è tutt'altro che un micio XD
e mike che ci rimane così? ahahah! ^w^

e... e... X'D quando gli spiega cos'è una sega? X'D oddio, fantastico!
che poi pensa "ma che devo fare, devo scrivergli un cartello con scritto 'MASTURBAMI' a caratteri cubitali?!" XD secondo me era talmente alterato dalla cosa che l'avrebbe benissimo fatto!
oppure quando dice
"vengo!"
"vieni? ma sei già qui..." mazza che stordito!
e poi arriva chi? joe! XD che ci rimane un pò sbigottito... oddio, secondo me chaz  lo stava chiamando generale canaglia, talmente era arrabbiato.
poi pensare l'imbarazzo: mamma mia OwO

e la parte del matrimonio? *^* awww, che dolce il bacio! :D
e mi immagino mike prete u,u che caro, sì sì :3
oppure chester che non sa che diavolo mangiare perchè c'è un sacco di roba! XD ma in questa storia è troppo cretino! X'D
e alla fine, dove mike è ubriaco merda e non capisce una pippa? XD
chester è costretto a badarlo, stasera! >w<

ok, mi fermo :') scusa solo che non ho recensito subito D:
al prossimo chap ^^ e complimenti, sta venendo benissimo! :D

Monky_Blue

30/06/12, ore 12:30

Una sola parola: bellissimo *.*  Ma iniziamo dal principio xD Finalmente anche Chester ha il suo daimon e bisogna ringraziare sua Maestà per questo. Il merito va anche al povero piccolo, cucciolo, morbido (?) Chaz che, grazie alla sua caparbietà, è riuscito ad abbattere qualsiasi tipo di insicurezza rivelando finalmente i suoi sentimenti! Bene, adesso passiamo alle scene dal mio colore preferitoxD
« M-Ma che fai? » dice staccandosi da me e guardandomi perplesso.
« Come che faccio? Vi sto dicendo di farmi una sega, no? » dico come se fosse ovvio, ma è ovvio! Non gli sto mica dicendo di fare la ola cazzo!
Non so, preferisce gli scriva un cartello ‘MASTURBAMI’ a caratteri cubitali?
« Una sega? » dice separandosi definitivamente da me, rialzandosi e tenendosi a carponi con me sotto e col mio pene che sta per spararsi, necessita di goduria adesso!
No cazzo, no cazzo, NO CAZZO! Non ditemi che non sa cosa sia una sega!
« Ehm … Masturbarmi … » piagnucolo guardandolo disperato, adesso mi uccido.
« M-Masturbarti? » alza un sopracciglio.
E qui una face-palm me la lascio scappare, con un bello schiocco della mano sul mio viso.

Ok, qui sono assolutamente morta xD Potrò essere ripetitiva, ma sei G-E-N-I-A-L-E!  Però JOE poteva andare a rompere le palle dopo xD Sto diventanto volgare,ma povero Chaz tutto il mondo si è messo contro di luixD Wow finalmente il matrimonio si è celebrato, sono così felice sia per Rob sia per Brad! Re Malik deve essere un bel pezzo di manzo, ma a sua Maestà deve bastare Chaz....anzi deve farselo bastare xD
E' possibile che Mike deve sempre esasperare Chester? Ubriacandosi poi xD E l'effetto della Torre di Pisa mi ha fatto morire dal ridere (anche perchè, se mi affaccio dal balcone e la vedo mi viene subito a mente il nostro caro MikexD)
Meno male che il tentato suicidio non è andato a buon fine, se no come avrebbe fatto Chester nei giorni a venire??xD
Adesso vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aspetterei anche mille anni se il risultato sono questi capitoli fantastici!:)
Peace and love, The Music <3 :3

29/06/12, ore 16:59

Bella, bella!
Il matrimonio è stato qualcosa di veramente romantico! ^^
Anche se quel Malik mi ha un po' scassato le palle, ma vabbé >:I dopotutto, quello è il suo ruolo!
Devo dire che aspettavo con ansia le scene rosse MA VABBBBBBBBBBENE LO STESSO, lo so bene anch'io che l'ispirazione viene a scatti a volte quello che scrivi non è esattamente quello che vorresti scrivere... :)
Aspetto il prossimo capitolo! [Con Chester voglioso e Mike ubriaco, mi aspetto DI TUTTO! Sorprendimi! ;)]
Baci!

29/06/12, ore 13:28

hahahahaha!!!! ma questo capitolo è FANTASTICO!!!! xD La scena di Re Mike ubriaco è meravigliosa! Quanto darei per vedere il nostro Shinoda sotto qli effetti dell'alcol!!!! xD
Il rituale del matrimonio mi ha commossa... stavo quasi per piangere T-T va bhe, io sono una fan sfegatata della coppia di neo-sposini, ma qui li hai resi da favola!!! *e tu diventi mio! waaa!!!! *-*
Finalmente a Chester è spuntata la coda, anche se era quasi scontato che fosse da micio tenero e coccoloso!! xD comunque la scenetta della dichiarazione era bellissima *-* Bhe, Re Malik non me lo aspettavo così figo!!! (formazione di lago di bava sulla tastiera) ha creato l'uomo ideale, che purtroppo non esiste!! D°: u_u
Cooooomunque, aspetto con ansia il 7 capitolo... anche io amo il rosso sai? A proposito... MA JOE NON SI POTEVA FARE I CAZZI SUOI PER UNA VOTA?!?!?!?! xD baci baci