Castle of Glass
di Chaike

28/06/12, ore 21:34

Ma.. Ma.. Ma.. Allora, andiamo per ordine! Ho dovuto leggere questo capitolo in tre parti, visto che sono stata interrotta più volte -.- Anyway! Questo capitolo è bellissimo, giuro *-* Sapevo che sarebbe spuntata una coda di gatto a Chaz, anche se la immaginavo più bianca che marroncina :3 Comunque, il matrimonio è di una dolcezza infinita, anche io penso davvero che la forgiatura degli anelli durante la cerimonia, sia una cosa tenerissima! Re Malik l'avevo immaginato decisamente diverso, ma, da come l'hai descritto, sembra un grandissimo pezzo di figo. *Sbava sulla tastiera immaginando il re*
Ahahah Mike ubriaco è il massimo :3 Già è poco sano di suo quel ragazzo, se ci si mette pure con l'alcol la finisce davvero male :') Però mi fa tenerezza, perché vuole sperimentare le leggi della fisica, e anche io voglio volare :')
Voglio il settimo capitolo (visto che hai detto che le scene rosse, saranno lì; Ah, anche io adoro il rosso *cosechenoncentranounficosecco*), perché son troppo curiosa di sapere se il re, scoprirà nuovi termini 'terrestri' quando lo faranno :') E poi, dovrebbe essere la sua prima volta (?) giusto? u.ù Chaz ha ragione, è sfigatello sto re D:
Va beh, vado a scrivere :') Al prossimo capitolo :3
Honey

28/06/12, ore 19:36

Ok, devo dirlo.... FINALMENTE u.u
E' uno strazio aspettare ç__ç adoro leggere i tuoi capitoli..
Beh, diciamo che sono saltata dalla gioia perchè avevo previsto (sembro quasi una veggente D: ) che in questo capitolo
spuntasse la coda a Chaz, di gatto e marrone ahahaha ho indovinato tutto, mi sento una maga :')
Ok la smetto di sclerare.
Mi piace la figura del re 'cazzimmoso' ( come si dice a Napoli u.u) hahaha lo fa schiattare proprio, povero Chaz u.u
E Joe.... Joe, potevi farti i cavoli amari tuoi, invece di disturbare i neo-amanti! tzè.
Noi aspettiamo con ansia un momento rosso Bennoda e puff, arriva un Joe Hahn a rompere :')
Perchè non fai trovare uno sposo anche a Joe?? Mi sa che è troppo #foreveralone.
ok, avevo detto di smetterla di sclerare, ci proverò d'ora in poi.
Il figlio di Rob e Brad l'ho immaginato davvero bellissimo... e chissà che bellezza quando crescerà :') (sono già molto avanti nella mia mente D:)
Il matrimonio è stato davvero bellissimo, Rob e Brad erano tenerissimi nsuinvuise
grazie per l'idea comunque, se un giorno decidessi di sposarmi farò in modo da organizzare un matrimonio del genere :')
così tutti mi prenderanno per pazza :')
Sai che mi hai fatto stradesiderare re Malik? Cioè hai creato l'uomo perfetto, quello che tutte le donne vogliono ç__ç
Peccato che non esiste un tipo del genere, e peccato che se esistesse non calcolerebbe di certo me D:
anyway, quando ho letto di Mike ubriaco ho iniziato a ridere come una deficiente ahaha l'ho immaginato, ed effettivamente
un Michael Kenji Shinoda ubriaco è un qualcosa di assolutamente favoloso! pagherei oro pur di vederlo (ubriaco o meno che sia :D )
A quando il capitolo 7? anuivnusivb ti confesso che il rosso è anche il mio colore preferito, almeno su EFP :')
non vedo l'ora di leggere la scena rossa :') ci sarà da divertirsi.
credo di non aver dimenticato niente (?) ma a prescindere ti lascio in santa pace u.u
a presto babe u.u
xx

24/06/12, ore 20:43

Questo capitolo l'ho amato davvero tanto! Finalmente quei due iniziano a concludere qualcosa xD Mike così audace mi piace molto, e Chaz sembra un cucciolo (?) xD la scena sul letto è geniale, come fai ad avere tutta questa fantasia?:) Vogliamo parlare anche della scena del bacio? E parliamone... Io credo che Chaz si sia fatto prendere dal panico, ma in fondo anche lui voleva quello anche se è un pò duro di comprendonioxD Discorsi inutili a parte, aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre! :3 Peace, The Music <3

23/06/12, ore 18:05

*-* non so cosa dire... semplicemente: STUPENDO!!!! ovviamente la parte da me più gradita è il test del gusto... ù_ù specialmente l'ultimo "gusto" con cui Re Shinoda mette alla prova Sir Bennington xD trovo esilarante la prima parte, dove i ruoli si invertono lasciando... basito? il povero; tenero Chester. mi stavo immaginando un sensuale e provocante Mike k cerca di portarsi a letto Chez xD sbaw!! |]___ la parte di rob e brad mi ha commossa :') e il piccolo Taylor mi sta sempre più simpatico. Subito dopo, però, mi sono depressa un pochino per il racconto di Chester, ritornando di buon umore con la tenerezza che dedica a mike capendo che qualcuno, oltre ai suoi figli, gli vuole davvero bene... insomma, un mix di emozioni k mi hanno lasciata icompleta con l'ultima scena. xD Quindi IO TI ORDINO DI PUBBLICARE MOLTO PRESTO IL PROSSIMO CAPIIIITOOOLOOOO!!! *voce da oltretomba xD va bhe, mi raccomando continua così!! ancora i miei più vivi complimenti!!! baci baci!

23/06/12, ore 10:42

Più la storia va avanti e più mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il resto, soprattutto perché d'ora in avanti, da quel che hai scritto, ci saranno molte scene rosse *me gusta* >:3
Voglio proprio sentire come finirà con Brad e Rob...
Perché, diciamolo, con Chester e Mike si sa già che succederà *if you know what I mean*, invece non si capisce ancora bene cosa succederà ai due amanti clandestini...
Ow, vabbé, aspetterò con ansia il tuo aggiornamento!
Continua così, perché è una fanfic proprio bella!

22/06/12, ore 04:16

Ciao, ho pianto! Si, mi sono commossa nella parte dove Chaz capisce che è Mike ad averlo salvato dal sui periodo buio mandandogli il tutor. Non so come sia riuscita a calmarmi per finire di leggere il capitolo, ma so che è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto sino ad ora di questa storia u.u Ho riso, all'inizio con le varie scene di Mike e Chaz abbracciati di notte, o messi a 90 per terra, e mi è piaciuta tantissimo la parte di Rob e Brad, preoccupati della lettera del re. Oh si, è stato uno dei capitoli migliori secondo me, ora non mi resta che leggere il prossimo capitolo (mettilo in fretta per favore, muoio dalla voglia di leggerlo!*-*). Si, una persona normale, non leggerebbe questa storia alle 4 del mattino, ma io non sono normale, e passare dal ridere al piangere così velocemente, è così strano. Dai, penso che andrò a dormire che è il caso! Al prossimo capitolo, penso che ti ringrazierò per avermi fatto provare così tante cose con un solo capitolo, ma, non lo so, nel senso, è strano, perché è difficile trasmettere emozioni così forti solo scrivendo, penso. In ogni caso, grazie per avermi shockato (in bene ovviamente) :)
Al prossimo capitolo,
Honey

21/06/12, ore 20:07

ok allora...
l'ultimo pezzo in generale è piena di rifelssioni, di perplessità e di insicurezza nei confronti di mike da parte di chester...
XD ma l'ultima frase è da sballarsi.
inizi con l'idea di deprimermi (si mi sono depressa :C) poi finisci il depressione moment con "ma non poteva avere la stanza vicino alla mia?"
XD tu sei fottutamente geniale.
ma la cosa più importante (a parte il fatto che hai postato il capitolo in anticipo, ma questo lo sapevo benissimo :3) è che... RATING ROSSO CON BENNODA!!! XD yeeeeeaaaaaaah!!! >w<
però però, non ho ancora capito bene come si incrociano i daimon... sono stordita, lo so, però... =/ uffa ç.ç

e ovviamente, da me non puoi che ricevere un commento su rob e brad.
cavolo, il coraggio di rob nel portare il figlioletto mi ha lasciato spiazzata °-° quanto ammiro quel ragazzo <3
e brad che lo consola (o cerca di farlo)? çwç che caro.

bene! ho finito! ;3
al prossimo capitolo!!! <3

21/06/12, ore 20:01

Sto seriamente amando questa storia. :3
Mia madre mi ha presa per pazza quando leggendo "Corro via, raggiungendo la mia cella, dove sono sicuro che troverò un posto più al sicuro e al riparo da tutto questo casino che abbiamo costruito." ho urlato "NOOOO CHESTER NOOOOO, TORNA INDIETRO E FATE QUELLO CHE VA FATTO!"
Dovresti essere in anticipo più spesso, ora che mi sono letta il capitolo non so come occupare la serata! D:
Aggiornaggiornaggiorna.

20/06/12, ore 22:18

Ed eccomi qui a commentare questo bel capitolo! Mi è piaciuto davvero molto e devo dire che l'hai curato nei minimi particolari. Il pezzo di Brad e Rob mi ha intenerita, si amano tanto e tu l'hai saputo descrivere perfettamente. Povero Chaz tutte le "disgrazie" a lui capitano xD ahahah un pò mi dispiace anche per il cavallo (?) Mike, Mike, Mike...quanto sei dolce? Il modo con cui si prende cura del suo "allievo" fa tenerezza. Però è anche (molto) pervertito, cioè non stacca mai gli occhi da Chester e il fatto che lui sia un provocatore nato è un altro discorsoxD La storia di Chester la sapevo, ma quella del Sire Mike mi ha affascinato! Mike così fragile è da ammirare poiché, nonostante tutto quello che ha passato, ha saputo darsi forza anche grazie l'aiuto di Chaz:) Bene adesso vado, ti sto rubando troppo tempo xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti! Peace, The Music <3

19/06/12, ore 20:08

oddio! oddio! X'D
oh... oh mama mia...
chazy chaz scopre il suo lato omosessuale! urrr~
e mike... uhm, volevo dire, sir shinoda che gli va dietro? XD che mito -w-
secondo me GOOOOOOODE a sentirlo gemere per il piacere!! x3 ma stai tranquillo, caro shinodino, che tanto lo sentirai di nuovo fare versi simili, ma non per il mangiare!! XD
e milik? oh, io adoro malik!! *^* è troppo carino anche se un pò stronzo! x3 però spero che rimanga pure con l'altro che ama perchè dev'esserci la sir bennoda! u.u

poipoipoi...

su brad e rob sai già cosa ne penso (o almeno credo che tu l'abbia capito, ho sclerato a tutte le recensioni! XD)! *w*
"si sforza di fare un sorriso e di usare un tono di voce tranquillo, mentre posa leggero le labbra sulle sue in un delicato bacio. "
awwwwww, che pucciosi!!! >w<
ecco perchè rob non si è sposato! aspetta che brad divorzi u.u
e dave? la coda da volpe è azzeccatissima! e idem per il lavoro da fabbro, gli si addice proprio! <3 non so perchè abbia messo il cuoricino

va bien... mi congedo.
continua presto! <3

18/06/12, ore 22:29

mannò, non è scritto da cani! :3
è ben strutturato, come giusto che sia un tuo capitolo! x3
°-°
oh no, non ho iniziato con pucciosaggine per via di rob e brad! é.è
allora lo faccio adesso.
awwwwwwwwwww!!!! *w* che cari bourdie e braddy!! *u*
con bbb che si lamenta delle esigenze del figlio! XD geniale... -w-
passiamo alla seconda parte...
XD chester che parla col suo amichetto cercando di consolarlo e di frenarlo è troppo... LOOOOOOOOL!!! XD che coglione!!!
poi...
la parte dove dice "goditelo stronzetto" mi ha fatto cadere dalla sedia! XD madonna mia, troppo lol... <:')
o-oppure dove gli afferma senza problemi che ci si accoppia tra maschi... XD c'è rimasto troppo di merda! XD

mi dileguo...
tanto per farti sapere, la tua storia è fra le seguite!! ù.u

18/06/12, ore 21:34

awwwwwwww!! *w*
ma non è possibile iniziare un commento in questa maniera OGNI VOLTA!! D:<
devi perdonarmi chaike, ma la scena bourdelson mi ha impucciosito parecchio! *w*
adoraaaaaaaaaaaaaaabili! <3
ecco, ora conosci la mia coppia preferita, con ezio x sofia sartor, altair x maria e ron x hermione (e la bennoda <3)! D:

comunque...
bello bello bello bello!! bellissimissimissimo! =D
mike, pentiti di non aver fatto sposare rob e brad! ù.u o... magari l'hai già fatto... spero di sì, voglio vederli limonare!!! D:
con taylor che li fissa pensando "allora così sono nato io!" XD
e chester che ha lo sclero mentale quando comincia a pensare "PORCA PUTTANA VUOLE SPOSARSI CON UN MASCHIO! UN MASCHIO! DIGLI QUALCOSA, MIKE! DIGLI QUALCOSA, SANTO CIELO!!!"? troppo bella, mi sono scompisciata dalle risate!!! CX

ti lascio...
magari riesco a recensire il capitolo tre, ma non ne sono sicura.

ps. visto, ho messo la gif di eziuccio! :3

Monky_Blue

18/06/12, ore 19:54

awwwww! *w*
...
ok, scusa, mi... mi sono lasciata andare per la fine. mi sembra strano, non pensavo che scrivessi anche storie senza bennoda °-°
ma è ancora l'inizio, devo leggere tutto il resto per dirlo...
io adoro la bennoda, ma molto di più la bourdelson -w-

scusa, i miei deliri mentali *si nasconde sotto una busta di carta marroncina*

torniamo alla storia (seriamente, o comunque cercando di farlo)...
mi piace molto com'è l'inizio! ^^
davvero, mi ha fatto sorridere e intenerire, e per il momento non è volgare nel senso di scene non adatte ai minorenni. peccato u.u
ma ricordo che all'inizio era a rating verde, e poi l'hai trasformato in rosso.
sono proprio curiosa di leggere il resto! :3
quindi mi ritrovi al secondo capitolo, o stasera o domani! ^^

ps. bell'avatar con bumblebee! *w* è il mio transformer preferito! >w<

Monky_Blue

18/06/12, ore 19:40

Qesta storia mi ha ufficialmente rapita. Si attende istruzioni per il riscatto! xD A parte questo ti faccio i miei piu vivi complimenti! La storia sul mondo parallelo, a parer mio, è una vera figata ù_ù e diciamocelo: il Mike-re-trasandato è proprio un figo!!!! non che disdegni il nostro amato leader ovviamente... Trovo, poi, che Chester sia ASSOLUTAMENTE PERFETTO... Insomma, non ho alcun tipo di critica da fare... Spero di vedere il prossimo capitolo molto presto, l'attesa mi sta già uccidendo! xD baci baci!

18/06/12, ore 18:05

Ok ok, eccomi qui. Ho avuto bisogno di un pò di tempo per pensare a questa recensione u.u
Continuerò a ripetere all'infinito: WOW.
Più leggo, più mi viene voglia di leggere, più mi viene voglia di capire..
E' un qualcosa di straordinario davvero, il modo in cui fai scoprire passo passo sempre nuove cose
su quel mondo; è un qualcosa di straordinario il tuo modo di scrivere dal punto di vista di Chaz, anche se
amo proprio il tuo modo di scrivere in generale.
Ripeto: questa storia mi intriga. E ti dirò di più: mi sta venendo voglia di vivere in quel mondo, con Re Mike
che prende per il culo un piccolo cucciolo di Chester in fase di addestramento ahahahaha
tutti alla ricerca del daimon perduto di Chester Charles Bennington ahahah (?)
ok, la smetto prima di iniziare a sclerare.
Continua presto, ti prego ç____ç
xx