Castle of Glass
di Chaike

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/12, ore 17:37

Ahahahahah, ok, sono MORTA E RIMORTA! *w* Non è brutto come capitolo, anzi, è uno dei migliori, mi ha fatto ridere ma mi ha fatto anche rattristire, povero Re Shinda, shockato per il gruppo musicale, e sofferente per la perdita di Malik :( Che re stronzo che è stato! Comunque, se tu dici che il quinto è meglio, pubblicalo velocemente, perché sono troppo curiosa! Oh, si si *O* Non puoi capire quanto adoro questa storia ahahah *w* Comunque, si sapeva che Chez è intelligente, anche se ha i neuroni un po' fusi a causa della droga :/ Ma va beh, ci accontentiamo u.u Dai, al prossimo capitolo allora :3
Honey

18/06/12, ore 09:40

Ma ciao! Dunque, questo capitolo è abbastanta interessante poiché stanno venendo a galla molte informazioni di questo magico mondo. Rob e Brad sono davvero dolci insieme, e il fatto di vederli così uniti mi ha reso felice (anche per la presenza di un bellissimo bambino). Che dire della parte Bennoda? Mi diverte troppo leggere i pensieri di Chester, sono realistici e divertenti allo stesso tempo; poi la questione dell'erezione mattutina  è spettacolare, e il "povero" Sire che sta lì a guardarselo fa rendere ancora meglio la situazione xD Chez  ha ragione, sono maschi ed è normale che hanno questi bisognixD Avevo immaginato che non esistessero le donne in quel regno ma, come dice il nostro caro Mike, se c'è amore tra due persone (maschi o femmine che siano) allora ogni cosa è possibile:) Chester che vuole ritrovare il suo daimon con l'aiuto di Mike? Uhm sono proprio curiosa di sapere come farà il Sire ad aiutarlo xD Brava, alla prossima!
Baci, The Music <3

17/06/12, ore 23:51

Wow, cavolo, ehm, è davvero appassionante questa storia, interessantissima..
cioè, davvero, non ho parole per descrivere quanto mi affascini e mi piaccia!
Mi piace la Bourdelson, insieme sono così pucciosi (?) :3
per di più ci sono alcune parti che mi fanno scompisciare dalle risate, ti giuro.
rido come una scema da sola, sotto lo sguardo sconvolto di mia madre che si chiede
dov'è finita la mia testa :3
comunque sia...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
a presto xx

15/06/12, ore 22:36

Se dovessi scegliere un aggettivo per descrivere tutto ciò che ho letto fin'ora...
Affascinante, direi :3
Questa trama fantasy, che si ispessisce sempre di più man mano che la storia avanza, dà molto più movimento alla narrazione e ti fa ancora di più venir voglia di leggerla!
La "BourDelson" (se la vogliamo chiamare così) per il momento mi lascia ancora un po' perplessa xD ma è solo perché non ci sono abituata... Scommetto che anche quella potrebbe essere una bella coppietta <3
Anche se nulla supera la Bennoda! *___________* xD
Non vedo l'ora di scoprire come procederà la storia...
Ciao e buona scrittura! (:

15/06/12, ore 22:15

Dunque, dunque, dunque u.u Sto leggendo da quando è stata pubblicata questa storia, scusa se non ho pubblicato una recensione sin dal primo capitolo, maa ho avuto bisogno di rileggere meglio la storia per capirla più a fondo u.u Comunque, mi piace molto, è particolare, strana ma bella allo stesso tempo, ti prende e ti costringe a stare con gli occhi attaccati alla lettura. Almeno, questo è ciò che penso io u.u Mi incuriosisce molto la storia di B&R, voglio sapere come finisce, per non parlare della storia dei 'Daimon', che mi ricorda molto la polvere magica della 'Bussola D'Oro', non so, forse perché nel libro c'erano gli animali chiamati, appunto, 'Daimon', che potevano cambiare durante la fase di crescita del ragazzo, e con l'età diventavano stabili (?).. Mi ricorda molto questo u.u  Poi, fammi sapere se davvero ti sei ispirata a quello o è solo una mia intuizione e mi sto sbagliando di grosso, cosa probabile forse :) Detto questo, continuerò a seguire la storia perché son curiosa di sapere che daimon avrà Chester, che cosa Mike gli farà fare, e cosa succede nel mondo e tutto il resto! *w* Al prossimo capitolo, di cui so il titolo, ma non lo dico :3 Ahahah u.u Un bacio,
Honey

13/06/12, ore 22:05

Bene ed eccomi qui! Inizio con il scusarmi per non aver commentato il primo capitolo, ma ora rimedierò:) Devo dire che questa volta la ff è davvero particolare ma, grazie alle tue descrizione fatte particolarmente bene, sono riuscita a comprendere facilmente l'ambiente in cui si trova Chaz:) Ho notato che hai alzato il rating eh bè potrò sembrare una pervertita, ma sono favorevole a questo xD Perversione a parte, il pezzo in cui descrivi i pensieri di Chester sulle note di what i've done sono scritti in modo scorrevole e devo dire che mi hanno fatto riflettere parecchio. È vero, i Linkin hanno cambiato genere musicale, ma quando si ama un gruppo lo si fa in modo incondizionato nonostante i vari cambiamenti:) Sono curiosa di sapere cosa ha turbato Mike così tanto da mandare via il povero Chaz! Beh vorrà dire che aspetterò con pazienza il prossimo capitolo. Baci, The Music :)

05/06/12, ore 18:54

Buona sera, non credo ti ricordi di me, ma comunque al posto di recensire la tua ultima shot ho preferito aspettare qualcosa di nuovo. Devo ammettere che hai una velocità impressionate a creare nuove storie, provo quasi invidia XD
Parlando di cose serie, questa storia non mi dice molto, ma, leggendo quello che hai scritto fino ad ora sento che non mi deluderà, nonostante sia parecchio particolare. La narrazione è un po' caotica, ma già da metà si comincia a sciogliere poco di più...anche se, appena a Chez prende il panico davanti a Mike, hai perso un po' di ordine. Niente di grave, tranquilla o.o
Ma devo dire che invece l'ambientazione l'hai resa alla grande XD L'idea dei quadri di cristallo soprattutto, anche se il castello nel complesso mi ricorda quello nel paese delle fate di Geronimo Stilton...perdono, sono stata segnata nell'infanzia .__. Ancora, non ho capito questa cosa delle code, ne degli abbigliamenti...ma vedere quanto è inorridito Chez nella mia mente non ha prezzo X'D Spero che nel prossimo capitolo ci saranno abbastanza chiarimenti da liberare dalla confusone la mia piccola testolina oAo Ti aspetto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]