Red Forest of Love
di RumpleSil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/03/18, ore 19:15

Arrivo tardi (ma meglio tardi che mai) per dirti che ho apprezzato molto la tua storia.
Nonostante alcune imperfezioni grammaticali, soprattutto nell'ultimo capitolo la consecutio temporum è... leggibile a fatica (e sto tenendo a cuccia la grammar-nazi che è in me), hai saputo imbastire una trama degna della serie TV.
I personaggi sono molto IC, le descrizioni me li "fanno vedere" come se fossi davanti ad uno schermo e tutta la storia che ruota attorno a Red John è decisamente all'altezza dell'originale, colpi di scena, tradimenti, doppio-giochisti inclusi.
Il finale è ottimo.
In conclusione: un applauso, perché è stato un piacere leggerti. :-)
Lune.

25/01/15, ore 09:13

ciao!!! non so quanto tempo fa tu abbia scritto la storia, ma avendola letta solo adesso non posso fare a meno di scriverti quanto mi sia piaciuta. hai fatto davvero un bel lavoro e secondo me non ti sei allontanata molto dai personaggi ;)

20/10/14, ore 11:10

L'ho letta tutta nell'arco di qualche giorno, complimenti hai fatto un ottimo lavoro! La narrazione scorre bene e la storia regge, ma secondo me il pregio più grande che hai avuto è far evolvere i personaggi senza snaturarli affatto: leggendo non ci sono scene che "cozzano" con i personaggi del telefilm, e ogni parte avrebbe effettivamente potuto essere una scena di The Mentalist! Brava!!

17/11/13, ore 18:47

finalmente sono riuscita a leggere la fine! Accidenti alla scuola non mi lascia tempo per respirare :/
Comunque direi assolutamente good job (pollice in su). La storia mi è piaciuta molto e non l'ho mai trovata noiosa o pesante... e il finale? Ottimo!

12/11/13, ore 20:59

Alla fine anche questa meravigliosa long è giunta al termine..mi mancherà :(!!Ho amato molto la tua fanfic. l'ho sempre trovata ben scritta e articolata,come detto in precedenza non avevo alcun sospetto su chi fosse RedJohn,quindi tanto di cappello ;)!!E poi la questione Jisbon...la tua gestione dei due protagonisti è stata assolutamente perfetta :)!!Ho adorato il fatto che i due si siano avvicinati pian,piano e non subito,prendendo coscienza dei loro sentimenti..proprio come sta accadendo nella serie,trovo sia giusto così!!E anche il tuo epilogo direi che è azzeccato..un finale perfetto!!Complimenti,spero di poter leggere altre tue storie,prima o poi,ciao a presto =)!!

10/11/13, ore 20:08

Stupendo,perfetto,eccellente.
E' semplicemente bellissimo.
Non so che dire,piango piango piango.
Ok smetto di piangere,questo capitola era fantasticamente fantastico,e a quanto vedo e' l'ultimo.
Spero che scriverai presto qualcosa ciaooo.

05/11/13, ore 18:31

Wow..no sul serio WOW!!!!Ho letto questi due capitoli tutti di fila e,alla fine,dire che sono rimasta quasi scioccata è poco xD!!Ti giuro che mai avrei pensato che il "tuo" RedJohn fosse Kristina Frye..vuoi perché è una donna,vuoi perché nella serie non l'ho mai presa troppo in considerazione,almeno non più di tanto.Comunque a parte le mie varie opinioni personali sull'identità di RedJohn,il tuo è stato un finale molto bello e pieno di colpi di scena..non solo Krisitna,ma anche Walter Mashburn complice di quest'ultima..complimenti!!Di solito il colpevole,nelle fanfic. è quasi scontato o perlomeno uno dei personaggi che risulta abbastanza prevedibile,quindi direi che tu;con questa storia,hai fatto la differenza :)!!E poi devo proprio dirtelo..grazie per aver fatto "fuori" Craig..non l'ho mai sopportato,come la tua avversione per Kristina xD..e poi io shippavo troppo per VanPelt e Rigsby *___*!!Inutile dire che ho adorato il momento più Jisbon del capitolo,quel Ti Amo ricambiato ahhhhh!!Troppo belli insieme *.*..mi domando se tra qualche episodio della sesta stagione non vedremo qualcosina del genere,be un assaggio il caro Brunone ce l'ha dato già domenica con il 6° episodio *.*... Ma a dir la verità io muoio dalla curiosità di vedere l'8° episodio dove finalmente avremo RedJohn in un confronto faccia a faccia con Jane.......sto già iperventilando dall'emozione xD!!!Scusa sto divagando U.U...Aspetto il tuo epilogo e per ora ti rifaccio tanti complimenti :)!!Ciao,a presto!!

03/11/13, ore 12:29

Wow non me lo aspettavo... meglio cosi! i colpi di scena sono sempre il massimo.
Ehehe i nostri piccioncini hanno fatto tombola! Non vedo l'ora di lettere l'ultimo capitolo.
Baci ;)

21/10/13, ore 17:58

Wow..ne son successe di cose in questo capitolo,un omicidio,il ritorno di Walter Mashburn con tanto di gelosia di Jane pronta ad esplodere nel vedere la sua Lisbon troppo vicina a quest'ultimo xD..e infine è tornato lui..RedJohn!!Ma perché rapire VanPelt?Be una cosa è certa O'Laughlin è dalla parte del serial-killer..dannato traditore,spero proprio che faccia la stessa fine che gli è toccata nella serie xD!!Detto questo inutile dire che ho amato i momenti Jisbon di questo capitolo :)..e sono davvero curiosa di leggere il prossimo!!Ciao e complimenti!!

16/10/13, ore 16:48

Finalmente il nuovo capitolo :D lo spettano da tanto. Non vedo l'ora di leggere la fine anche se mi dispiace perché mi sono affezionata a questa fanfiction :c. È bellissima e.. Continua così c:

05/09/13, ore 13:47

Scrivi benissimo e la storia è molto appassionante anche perché, rispetto a molte alte storie, tu rispetti i caratteri dei personaggi. Continua a scrivere perché lo fai veramente bene :)

19/06/13, ore 00:24

Ciao,finalmente sono riuscita a leggere anche quest'ultimo capitolo :)!!Scusa il ritardo u.u..Capitolo che come sempre ho trovato magnifico,adoro veramente tanto il tuo modo di gestire sia Jane che Lisbon,che alla fine ce l'hanno fatta e si sono dichiarati :)!!Sono così carini insieme,è proprio così che dovrebbe essere,non tutto e subito,ma a piccoli passi e tu sei un genio nel far si che accada xD!!!Inoltre ho amato tantissimo la scelta delle parole di Patrick,davvero azzeccate..!!Trovo bello poi che nonostante tutto tra loro due ci siano sempre i vari battibecchi e le battutine,credo che senza non sarebbero più Jane e Lisbon,e per quanto riguarda i personaggi non credo che tu ti sia allontanata troppo,almeno per me!!Che dire?!Beh..si c'è una cosuccia..insomma io sono una che ama parecchio la coppia Rigsby&VanPelt e vederla con quel traditore di Craig..mi domando se tu seguirai la serie per loro oppure no xD?!A parte questo,ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto :)!!Baci!

08/06/13, ore 15:44

Non c'è che dire, ci fai aspettare tanto, ma tutte le volte ne vale veramente la pena! Si forse ti sei allontanata un pò dai personaggi, ma credo che sia più perché gli hai fatto prendere strade diverse da quelle prese nel TF ( questo per nostra fortuna ovviamente!) Come ti ho già detto molte volte mi piace veramente molto che tu faccia un piccolo riassunto all'inizio di ogni nuovo capitolo mi agevola molto nel riallacciarmi alla storia ed al " Dove eravamo rimasti". Da una parte sono contente che , come dici tu ci stiamo avvicinando alla fine della storia, perché finalmente ci darai tutte le risposte, ma dall'altra mi dispiaccio perché mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi mancherà molto. Confido che con la fine dell'anno scolastico tu riesca ad aggiornare più spesso, a presto e grazie come sempre.

07/06/13, ore 11:10

Stulendo questl capitolo.
Davvero molto bello, mi e' piaciuto tantissimo, aspetto con ansia il prossimo.
Ciaooooo.

06/06/13, ore 21:58

Io non ti conosco di persona, ma sappi una cosa...ti voglio bene :') Questa storia è stupenda!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]