Ninety Messages
di Gemini_no_Aki

03/09/12, ore 16:10

come aspetterà sempre? povero Sebastian... speravo che nella sua follia prima o poi ci fosse un termine, che Jim in qualche modo tornasse da lui...

02/09/12, ore 10:50

Mi vien da piangere!
Povero Sebby, mi fa troppo commuovere.
Poi mi chiedo alla fine cosa farà. Sceglierà il suicidio o ci sarà un colpo di scena?
Non posso fare altro che aspettare, anche se...
Insomma, non vedo l'ora di scoprire il finale ma non voglio che finisca la storia! lol
Però è triste il fatto che nessuno recensisca la storia. Meriterebbe molte più recensioni :)
Beh, alla prossima e complimenti!
WJ

01/09/12, ore 10:58

Innanzitutto devo ringraziare una mia amica che m'ha consigliato questa storia, altrimenti penso che non l'avrei mai sbirciata. È davvero una meraviglia, questa fanfiction. Ti giuro. Mi ha fatto scappare una lacrimuccia più di qualche volta, specie i capitoli come questo...
Seb c.c Poverino, sto soffrendo con lui. Poi immaginare la scena... e il messaggio...
Okay, finisco la recensione prima di scoppiare in un pianto isterico proprio mentre scrivo.
Complimenti, e al prossimo capitolo!

25/08/12, ore 23:10

in effetti potrebbe essere possibile, sono giorni che penso alla scena della terrazza del Bart's, in effetti se davvero si fosse sparato in bocca invece che vedere un rivolo poetico di sangue dalla testa e la sua attonita espressione, avremmo dovuto avere la testa esplosa e materia cerebrale dappertutto... e se fosse un trucco per confondere Sherlock e indurlo a buttarsi di sotto? chissà, povero Sebastian, magari Jim torna...

25/08/12, ore 12:54

Cazzo...non puoi drimi cosi' che fra poco finira' tutto.
Mi sono appasionata a questa raccolta, ma si dice che alla fine tutto finisce e purtroppo anche questa.
Jim e' (spero che mi perdoni il termine, singnore del male) davvero bastardo, che non torna da Seb, che lo fa soffrire e che fa soffrire pure a me.
Quindi ripeto, li conviene muovere le sue belle chiappette d'oro u.u.
Alla prossima.

24/08/12, ore 15:29

Ma che persa e persa la mano, lo testimonia la mia solita lacrimuccia.
Sebbastian è dolcioso, e ha tanto bisogno di una certa persona, che si sta facendo attendere un po' troppo.
Sono felicissima del fatto che tu sia tornata.
Vedi, Jim, che anche lei è tornata? xD
Ora vado.

13/08/12, ore 21:09

Ciao C:
E' da un po' che non recensisco, ma vero che tu mi perdoni? Beh, ora sono tornata...
E tutto ciò mi piace, vivo bene l'angoscia di Seb che non riesce a cancellare il numero di Jimmyjummy, è così struggentoso e poi il fatto che se lo ricordi a memoria è proprio sintomo di grande amoreee *Sta sproloquiando perchè se così fosse lei dovrebbe amare metà della sua rubrica* *Vai via buonsenso, sciò*
Continua così :-P

05/08/12, ore 15:12

Good Lord.
Sempre più Flugst!
Sebastian riesce a farmi una tenerezza incredibile.
Com'è che quando Moriarty è morto ho provato sollievo e ora mi trovo a desiderare che non lo sia davvero? D:

Pentiti.

Ah, riguardo alla mia domanda sulle Longfic, è un vero peccato, ma se mi dici che scriverai di nuovo su di loro posso dirmi estremamente soddisfatta :D
Terrò d'occhio la tua pagina autore allora ù_ù

-N.

02/08/12, ore 22:21

Ma questa è telepetia!
Ma sinceramente interesserebbe anche a me sapere cosa tanto ci trovi di speciale in Sherlock, di certo non sei Watson, eh.
Siamo tutti curiosi, quindi che ti costa tornare.
Ora hai un esercito di fedeli fan ora, che sarebbero pronte a impugnare le armi(forse solo io LOL).
Quindi, che ti costa tornare nel mondo.
Non possiamo fan soffrire Seb per così tanto tempo, concordi?
La lacrimuccia me la strappi sempre, sopratutto da quando l'Angst è tornato dalla sua vacanza ai Caraibi ;D.

01/08/12, ore 08:27

Ha lavato le lenzuola dove aveva dormito Jim? E' un taglio netto questo, togliersi di dosso l'odore... povero caro Sebastian, lo vedremo arrivare alla pazzia?

31/07/12, ore 23:11

Per me è un ti amo.
Sarà che con tutto 'sto angst mi stai facendo diventare sentimentale, ma per me è un ti amo.
L'odore di Jim è un'odore inconfondibile.
Un qualcosa che resterà per sempre impresso in quel letto.
Sinceramente, se io avessi avuto qualcuno come Seb, avrai lasciato in pace Sherlock anni fa.
Ma io non ho una mente perversa, ma be, diciamo non così tanto perversa quanto Moriarty.
Bravissima come al solito.
Keep Calm and Love a Good in Westwood.

31/07/12, ore 22:59

Bellissima.
Perchè Jim Moriarity è una persona che non può essere cancellata.
Perchè è LUI.
Ma anche se non fosse così semplice, a Seb non sarebbe importato.
Bravissima.
Tu+angst+MorMor = *_____________________________________________________*
Mi piace, come al solito.
Altrimenti sarei già scappata da tempo.
Keep and Love a Good in Westwood.

31/07/12, ore 00:06

Sarai la mia rovina. --> *shippa sempre di più*
Adoro Sebastian e l'angst di questi brevissimi capitoli. E te lo dice una devota adepta del Fluff. O, meglio ancora, del florn.
Ti faccio una domanda piuttosto ficcanaso: ma...mai pensato di scrivere una longfic?
Mi piacerebbe davvero leggere di entrambi, quando Jim era ancora vivo, e mi piacerebbe ancora di più se a farlo fosse un'autrice che ha la "visione della coppia" che ho letto in questa raccolta in corso.
Lo so. Sono molesta ù_ù

*-*
Genio.
Genio.
Genio!
Oh mamma mia...questa si proclama ufficialmente la mia storia preferita di questa raccolta.
Jimmy come back....da Seb.
Anche nella storia, ma sopratutto da Seb, se poi se ne va dalla tua storia chissene...l'importante è Seb.
*oggi sono mooooolto ripetitiva, i know*
Brava, come al solito.

30/07/12, ore 11:44

Povero Seb...e maledetta suoneria!
Sappi Jim che è maleducato non rispondere al cellulare. Che ti costa rispondere?
Tra un'autrice pazza e un consulente criminale, in cecchino soffre.
*si spupazza Seb che tenta di colpire 'una certa autrice' col suo fucile*
E per la cronaca, non è così tanto imbarazzante cantare usando il cellulare come microfono, io ci ballo anche xD.
Bravissima come al solito.