Ninety Messages
di Gemini_no_Aki

29/07/12, ore 20:04

Oh mamma mia.
Tu non puoi permetterti di fare riferimenti a Doctor Who, a quella puntata e metterci in mezzo anche Seb e Jimmucciolo.
In questo modo mi uccidi.
'E dormire per vederti solo morire ogni volta è impossibile.'
Dolce, dolce, dolce.
Sono tornata un giorno prima, quindi eccomi qui :).

29/07/12, ore 16:07

Spero che tu ti renda conto che me li stai facendo shippare ù_ù
E prima di leggere questa ff non lo facevo.
Ho la sgradevolissima sensazione che il novantesimo messaggio porterà angst devastante. E che, per allora, dovrò munirmi di kleenex ò_ò
Bel lavoro anche per questo capitolo!

-N.

29/07/12, ore 11:27

penso che la china di Sebastian sia ormai irreversibile, è immerso fino al collo nella sua quieta lucida follia e ci sta bene dentro, perché solo così si sente ancora normale, solo così pensare a Jim che non c'è più non lo ucciderà per la disperazione... bella, come sempre, ormai la tristezza è tale e tanta che ci sto nuotando dentro assieme al "mio" cecchino preferito :)

28/07/12, ore 17:21

Ah non dirmi una appassionata di doctor who!!^//^ no comment anche se x me david tennant rimarrà l'unico!insieme a rose ovviamente<3 passando alla fanfiction la sto seguendo da un pò e anche se la mia coppia preferita è Sherlock/John queste drabble su mor/mor mi piacciono molto!!insomma in poche parole riesci a descrivere ciò che seby prova ogni giorno senza il suo pazzo personale xD è fantastica continua così e spero che non sia morto davvero xo jim eh;)

27/07/12, ore 12:35

Stai tornando pian piano a farmi piangere...
Seb, non è colpa tua...poveretto il mio tesoro *se lo spupazza a non finire*.
Lui sapeva che il suo Jimucciolo se ne sarebbe andato, e aveva tanta paura.
Tutto fa parte del piano...anche far soffrire il tuo amore, giusto Moriarty?
*Si della pazza perchè si sta rivolgendo ai personaggi e non all'autrice*
Come al solito bravissima.
Volevo avvisarti che parto per tre giorni, quindi se non ricevi le mie recensioni, sappi che non sono morta xD.
Alla prossima.

27/07/12, ore 12:35

Perchè il sangue di Jim Moriarty è qualcosa che segnerà quel tetto a vita, e per quanto Sebastian voglia non vederlo più, lui resterà per sempre.
E sono felice che l'Angst abbia finito la sua vacanza ai Caraibi, mi mancava xD.
Siamo un grupetto di malate allegre e felice, che si divertono a torturare poveri e ignari personaggi.
Adoro il modo in cui riesci a trarre l'ispirazione dai messaggi.
Davvero, davvero brava.
Alla prossima storia.

27/07/12, ore 12:24

E ora come lo chiamo Sebastian?
Mi mancherà il suo nomignolo, ma ci tengo alla mia vita e incorrere nelle ire di Jim Moriarty non è uno dei miei obbiettivi principali.
L'Angst non l'hai perso, probabilmente è quel povero che si è preso una vacanza, tu lo sciupi il poveretto.
Chissa che un giorno, ti farà una sorpresa e tornerà a trovarti xD.
Come al solito sei stata bravissima.

25/07/12, ore 23:28

Ogni capitolo è una piccola meraviglia.
Il rapporto tra due personaggi che sono stati fin troppo poco descritti è reso benissimo.
Complimenti, davvero.
Non so che altro aggiungere nella recensione, eppure volevo dire qualcosa. Perchè negli ultimi capitoli ne ho viste 1, 2. E questa ff ne merita davvero molte, molte di più.

-N.

24/07/12, ore 23:11

adoro Sebastian e leggerlo mi fa male e mi fa star bene allo stesso tempo e sono qui che batto la testa al muro e ripeto il mio personalissimo mantra "Jim non è morto", mi sto "sebbyzzando" anche io.... bellissima!

24/07/12, ore 21:51

Tu diverti, e il Sebby soffre(sei ingiusta u.u nda Seb ti coccolo io! nda Me ma anche no nda Seb).
La frase finale è davvero bella e espressiva.
Ed è vero, se Jim tornasse ora, sarebbe un qualcosa di spettacolare.
Quindi, Jimucciolo, mentre fai la strada dal tuo nascondiglio per tornare da Seb, potresti far tacere la bocca a un certa autrice che fa soffrire il tuo amore, non ti costa niente.
A parte questo sei stata bravissima.

24/07/12, ore 21:40

Il ricordo è una cosa importante.
Ora che Jim non c'è più, è l'unica cosa che li resta.
Mamma mia, che bel capitolo.
Mifai venire i lacrimoni, tu sei troppo brava.
E anche se gli aggiornamenti sono lenti, non importante.
L'importante è che continui ad aggiornare ;D.

19/07/12, ore 08:51

Il Seb e' sofferente, sempre piu' sofferente, ovviamente la maggior parte della colpa e' di Moriarty, visto che trovo che un mese sia piu' che sufficiente, giusto?
La fan fiction e' molto dolce, tenera.
Perche' Seb vorrebbe riuscire a mentire a se stesso, ma non ce la fa.
Perche' non potra' mai scordarsi di un'amore del genero.
Perche' nessun puo' scordarsi di quando si e' innamorato della piu' grande mente criminale del mondo.
Oggi anch'io sono sentimentale *lacrimuccia*.
Come al solito sei stata bravissima.

19/07/12, ore 08:33

Non sei un pazzo, sei solo innamorato Sebby.
Ora la pazza sono io, contento?
A parte questo, la storia e' molto bella.
Seb continua a soffrire, o dovrei dire tu continui a farlo soffrire?
Misteri della vita.
Sto notando che sei tornata ai vecchi ritmi di pubblicazione, son contenta :D
Alla prossima.

17/07/12, ore 22:15

oh povero Sebastian a che livello di desolazione è arrivato... come lo capisco... e spero sempre che Jim torni ^^

16/07/12, ore 22:06

non l'ha ancora detto perché tu non sei un espreimento riuscito, Seb, sei il "suo unico esperimento", quello cui tiene di più... oh mamma, sto impazzendo anche io, adesso parlo con Sebastian per rassicurarlo... ma diciamocelo, chi è che non vorrebbe vedere Jim tornare? Io darei la mano destra per avere ancora tra i piedi quel meraviglioso perfido sociopatico assassino, io adoro Jim Morarty, ho sviluppato una dipendenza da lui e mi sento esattamente come il tuo Sebastian perché non c'è altro modo di sentirsi quando ami così tanto Jim... bellissimo, grazie cara :)