Ninety Messages
di Gemini_no_Aki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/06/12, ore 15:37

Mh, sai, in realtà non è ooc per l'abbattimento e la tristezza ma proprio per il fatto della sorellina morta, credo, visto che il Sebastian del Canone è 'un'albero dritto che ad un certo punto della sua vita si è inspiegabilmente storto', comunque non da piccolo. Anche perché così sarebbe veramente tanto triste e straziante. Riguardo al cadavere di Jim O.O se guardi il blog di John c'è il 'servizio del telegiornale' e non viene menzionato il cadavere sul tetto, dunque potrebbe essere stato calcolato da Jim fin dall'inizio che qualcuno lo portasse via. Povero Seb :(
Errori non ne ho visti, è straziante però, parecchio.

07/06/12, ore 21:48

Staying alive ormai ha un significato nuovo per Seb. Lo lega a un'illusione e non può cambiarla neanche odiandola. È tutto così struggente..

07/06/12, ore 16:26

Ok, scusa il ritardo: ho letto tutto con piacere ma fra un impegno e l'altro il tempo per scrivere due parole lo trovo solo ora. Quello che ammiro di te e' come con pochi tocchi riesci a ricreare un mondo intero: i capitoli sono uno più bello dell'altro ed il dolore di Seb e' tangibile in maniera così dolorosa... Bravissima ed un abbraccio.
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 04:27 pm)

07/06/12, ore 16:16

Oddio lo facevo in un periodo della mia vita, certe notti dove non riuscivo a dormire, chiamavo la persona, l'unica persona e squillava a vuoto, tuuu tuuu tuuu sembrava quasi stesse respirando dall'altra parte e stavo malissimo e mi illudevo che fosse così. Che voglia di abbracciare Seb ç.ç piccino, soffrirà molto vero? E' tristissima.

06/06/12, ore 17:59

Ma ma ma ma ç___ç
Gli mancano i suoi ordini, è così... Dolce! D:
E già tremo al leggere la prossima frase su cui scriverai. Non essere troppo cattiva. Non voglio che il mio Sebby soffra ç__ç
Povero ç___ç
Mi prude il naso (preavviso alle lacrime) E non mi son messa a piangere solo perchè le drabble son troppo corte per permettermelo xD E' tutto così... Angoscioso ç___ç
Purtroppo devo farti i complimenti, anche se ti scannerei per come stai facendo soffrire il mio Seb. xD Un altro gioiellino <3 Tutto ciò sta andando a finire nelle preferite. Auz! Azpetto nuofo acciornamento

06/06/12, ore 17:00

Come fase del lutto è molto veritiera e verosimile. Attendo aggiornamenti, sono curiosa dei prossimi. Metto tra le seguite! :D

05/06/12, ore 15:33

Ma ma ma ma ma ç_ç Seb è triste xc e ha nostalgia di Jim e io sono tanto triste come lui ecco :-( È bello ma deprimente D: aspetto gli aggiornamenti ovviamente D: shono tiste

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]