Ninety Messages
di Gemini_no_Aki

17/06/12, ore 19:56

Sono arrivata alla fine con gli occhi lucidi e il naso che prude - anche sta volta. Questa convinzione, questo timore, questo pensare che Jim non torni perchè lui ha sbagliato qualcosa è così tenero - no Sebby cucciolo mio tu non centri ma la vita è così. Le persone muoiono. That's what people do! [Con perfetto tempismo mi arriva un messaggio con suoneria di Jim impegnato a gridare la frase sopracitata]
Poi, vabè, non credo che Jim siamorto davvero [Anzi lo credo ma speo che non lo sia] ma se Seb se ne convince credo che sofrirebbe di meno D:

17/06/12, ore 17:22

Perchè questa storia merita di essere inserita tra le Scelte?
Perchè è unica, nella struttura, nella forma, nello stile.
In ogni capitolo, l'autrice riesce a trasmettere una dolcezza unica, per quanto, visto i temi abbastanza drammatici, sia possibile.
La storia non è completa, ma viene aggiornata almeno due volte a settimana.
Personalmente la trovo bella e piena di sentimento.
Spero che questa storia possa entrare a far parte delle Scelte.
Grazie per l'attenzione.

17/06/12, ore 17:16

Intanto buon compleanno :D *tu aggiorni in ritardo, io ti faccio gli auguri in ritardo u.u*
Anche questo capitolo è bellissimo.
Ti ripeto ancora una volta che mai e poi mai ho letto qualcuno che è riuscito a comprendere tanto bene Seb.
Sembra come se fosse un personaggio reale.
E' un qualcosa di straordinario.
Come al solito sei stata bravissima.
Vado a proporla per le scelte ;)
Un bacione e al prossimo capitolo.
Cry.

17/06/12, ore 09:51

Era il tuo compleanno?? Auguri! Comunque xD Seb che si vuole suicidare ma non ci riesce è agonizzante.... Jim che continua a condizionare le due scelte e la sua vita pur essendo morto... Boh, mi piace xD complimenti

17/06/12, ore 00:18

Diciamo che il Seb disperato, magari sul bordo del letto, che stringe fin troppo la pistola di Jim ci piace. Okay, non ho cuore, però è sexy. Oh, ti lascio questo: http://moriartyandmoran.tumblr.com/ (sperando che non sia spam, però è interessante e ci sono varie versioni di Seb, se è spam dimmi e cancello U.U). AUGURI!

15/06/12, ore 23:25

Allora, per prima cosa ti dico che sei un vero genio.
Adoro le MorMor, ma questa è qualcosa di più.
Adoro la psicologia di Sebastian.
Li sta a pennello.
Mi piace un sacco come descrivi i suo pensieri, e ti prego, continua.
La storia l'ho messa tra le preferite, e quando avrò un secondo, vorrei proporla per le scelta :).
Attendo i prossimi capitoli.
Un bacio.
Cry.

15/06/12, ore 21:31

Jim/lucertola o rettile generico *w* è perfetto sul serio. Seb sigh, basta, proprio basta. Ormai è andato, dovresti andare a cercare John che è solo come te o.o

15/06/12, ore 20:33

Ma ma ma Nooooooooooo :'( È tutto cosí triste. Il letto a una piazza è troppo grande - sembra un ossimoro ed è così triste tristoso

15/06/12, ore 13:05

La lacrimuccia stavolta è sfuggita... :-( Jim è morto, anche se continua a vivere in Sebby. Ma Sebby soffre e vuole eliminare qualunque cosa-ma non può. È triste.

13/06/12, ore 20:16

Tristoso, di nuovo. L'appartamento di Jim non ha senso senza Jim, e Seb lo sa bene. Forse, chissà, sperava di rivederlo, tornandoci... :-(

12/06/12, ore 18:40

E' così tristoso dover negare la sua esistenza e sapere che lui esiste... :-( Sempre così cattiva col povero Seb...

11/06/12, ore 19:11

Vorrei stringere forte forte Seb al petto. Jim gli ha 'rubato' la vita, da vivo, se ne è impossessato, e ora se ne impossessa anche da morto. Povero Sebby

10/06/12, ore 18:14

Quando mi hai detto che era iper corto, mi son detta: rapido e indolore.
Adesso dico: rapido sì, indolore stocazzo.
:-( E' struggente che non voglia più uccidere nessuno e... Bwaaaaaaaaaaaa
Almeno stavolta non mi son messa a piangere :-) E' un progresso...
Attento acciornamento

09/06/12, ore 15:44

Sono in un periodo di merda, ultimamente, ergo mi sono messa a piangere a partire dalla cosa dei giornali. Meno struggente del precedente, in un certo senso, ma è comunque terribile e sofferoso. Non ce la posso fare ad arrivare alla fine D:
Kkey, ce la farò

08/06/12, ore 16:03

Cortezza o meno, ti comunico che stavolta ce l'hai fatta a farmi piangere. Vabé che causa un telefilm avevo appena finito quindi riniziare è stato facile.... Dicevo, povero Seb. Io non sopporto che soffra cosi. Non lo sopporto proprio. Prima la sorellina,e poi nessun corpo da seppellire. Serve un corpo da seppellire, sai? È una magra consolazione. Chi gestisce quella pagina è bastardo. Un corpo è un posto su cui si può andare a piangere. A parlare. È un vago conforto nel dolore della morte. E dopo questa cagata me ne vado al cimitero a ringraziare il cielo che almeno chi è lì a piangere piange su un corpo. Invece Seb su cosa piange? Su un ricordo? Su una memoria che se ne andrà insieme a lui? Almeno le perle di word il saputello fanno sorridere...