L' Eros Dei Cugini Rossi
di Carla Volturi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/12, ore 11:33

Innanzitutto complimenti :) è molto bella come storia.. però il fatto che Matilde ha un figlio con un altro non mi va giù xD.. perchè il marito (che è abbastnza strano come marito o.o) lo lascerà (o almeno  spero) ma questo bambino no :/ ...è passato molto tempo e questo mi rende triste.. 10 anni senza vedersi.. chissà se lui ha una moglie :( spero proprio di no...  vabbè basta xD vado a leggere la seconda parte :)

12/09/12, ore 10:17

tesoro dv assolutamente pubblicarlo il seguito a costo pure che il primo capitolo parli di un divorzio

17/07/12, ore 10:44

Eccomi qui, a commentare un capitolo per tutti, tanto sono così corti che me lo posso permettere! Allora: credo che sia una storia molto semplice, due cugini che si amano, lo fanno parecchie volte, "mettono in pratica" quasi tutto il libro e poi si lasciano come'è giusto che sia, almeno secondo me. È stato comunque molto piacevole leggere di loro, e a parte qualche imperfezione nell'ortografia si colgono tutte le emozioni che vogliono far trasparire i due cugini, insegnandoci che si può amare anche un consanguineo, nonostante le convenzioni sociali! Mi accingo di leggere la seconda parte, che si preannuncia ancora più interessante!

12/07/12, ore 08:17

"subbentra" si scrive con una b sola! Il momento di limbo fra il loro "paradiso" e quello che verrà dopo continua, e in questo breve capitolo Tilde fa un chiaro punto della situazione attuale. Non entro nel merito delle loro scelte, non l'ho mai fatto, però credo che in effetti si amino, chissà se ce la faranno! Un bel capitolo introspettivo, alla prossima!

12/07/12, ore 08:07

Molto interessanti questi ultimi due capitoli: ho notato una certa differenza con i primi, nei quali facevano solo sesso; invece Tilde e Ruggero adesso sono seriamente preoccupati per il loro avvenire, si pongono delle domande, sono costretti ai progetti a breve termine. Ma nonostante questo decidono di percorrere comunque quella strada. Questa storia mi ricorda un po' Paolo e Francesca, osando un paragone, certamente ci sono da rivedere gli "infondo" che si scrive staccato, ma nel complesso questa storia mi aggrada! Alla prossima!

10/07/12, ore 12:42

ovvio che mi piacerebbe leggere il seguito spero che lo farai!!

09/07/12, ore 12:34

CiaO!!!! Innanzitutto vOlevo farti i complimenti Per questa bellissima storia, avvincente, scorrevolE e sorprendente!!! Se nOn si cose capito, mi e piaciuta moltissimo ;) e come se non bastasse il tuo modo di scrivere e bellissimo :) inOltre mi sono sentita PartIcolarmente partecipe perché un po' m rivedo nella protagonista (caratterialmente si intende) indi per cui almeno per me e stata particolarmente coinvolgente! Per quanto riguarda il continuo, ti suplico fallo!!!! Il mio desiderio e rivedere Ruggero e tilde di nuovo insieme... In fondo il marito lo sapeva che lei amava il cugino quando l ha sposata... Osbaglio?? VolevO ( lo so sono un assillo XD) chiederti un paio di cose.. : hai descritto molto accuratamente alcune scene ma non il primO bacio e la PRma volta.. Come mai? E c e la possibilità che la famiglia si riappacifichi e li accetti? Ilarito si farà da parte? :) aspetto con ansia e trepidazione il seguito!! E ancora complimenti!!!! Con affetto , Elisa
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 12:57 pm)

08/07/12, ore 12:12

Ciao Grazia, ho letto tutta la storia in un fiato. Devo dire che mi ha rapita e non mi sono più fermata.
Bella, bella davvero anche se ad essere onesta, fino all'ultimo istante, ho sperato in un lieto fine per i due protagonisti.
Insomma, non si trattava solo dell'abbandonarsi ai sensi, in questa storia si parla di amore puro, degno di essere vissuto. La tua decisione di separarli per dieci anni e far sposare Tilde ad un uomo con più del doppio dei suoi anni mi ha lasciata un po' l'amaro in bocca ma la decisione dell'autrice non è discutibile, o l'accetti o è lo stesso :)
La figura di Jhon mi lascia un po' interdetta, continua a spronarla a cercarlo come se per lui andasse bene perderla a favore di un altro uomo. forse è così maturo da rendersi conto che lei non ha mai smesso di amarlo pur avendo sposato un altro e avendo generato un bambino.
Ruggero gli ha detto che un giorno sarebbe tornato per amarla per sempre, è arrivato il momento? adesso però sono cambiate tante cose.
Spero di poter leggere un lieto fine prima o poi, mi sono piaciuti molto questi due personaggi.
Un bacio
Patti

08/07/12, ore 12:05

Errori: "deltutto" manca lo spazio; "ci amiano" invece di ci amiamo, "difronte", manca di nuovo lo spazio. Si direbbe che vogliano provare tutti i capitoli di quel libro, di quanti è composto? Comunque, volendo rispondere alla domanda di Tilde all'inizio del capitolo in maniera del tutto personale, credo che il loro sia un rapporto malsano di chi non ha mai avuto e convive col suo desiderio (Tilde) e di un uomo schiavo dei suoi istinti in maniera quasi animalesca (Ruggero). Credo che forse provano qualcosa, ma è molto mascherato dalla lussuria e dal piacere del proibito: insomma, hanno pur sempre un 50% di sangue comune! Nel complesso un buon capitolo, descrivi molto bene tutte le scene!

08/07/12, ore 11:52

Iniziamo con gli accorgimenti: "un illusione quella" hai dimenticato l'apostrofo, appieno si scrive con due p e qui " Il caldo incessante, fa tanto, tantissimo caldo" suona un po' ridondante. È giusto far notare il caldo, ma questa frase mi stona un po'. La bramosia di questi due cugini sembra non conoscere limiti, mi domando fin dove potranno arrivare senza sbattere nelle loro responsabilità! Alla prossima!

07/07/12, ore 08:17

"Tilde mi è difronte" nel di fronte hai dimenticato lo spazio. Un mese di crociera, eh? Non ti fai mancare niente! Visti i precedenti capitoli, Tilde e Ruggero immagino che non vogliano lasciarsi sfuggire nemmeno un attimo, però detto così mi sembra troppo facile, quindi mi aspetto un mese ricco di colpi di scena! Capitolo però un po' corto, pregnato principalmente dalla "pugnetta" di Ruggero che dall'argomento principale del capitolo, che è e resta la prospettiva della crociera! Comunque positivo, alla prossima!

07/07/12, ore 08:11

Due su due! Questo libro è quanto di più galeotto si potesse immaginare! Comunque, i due ragazzi si vogliono eccome (che si scrive sempre con due c xD) e sembra non possano stare lontano più di un attimo! Capitolo simile al precedente dunque, che non aggiunge granché, però mi chiedo quanto possa durare senza essere scoperti! Vai avanti così, alla prossima!

06/07/12, ore 19:16

Oh mio Dioo!!!!!!!!!!!!!!CERTO che voglio assolutamente leggere il seguito di questa storia e poi voglio sapere che fine ha fatto Ruggero...Sono stracuriosa di sapere cos'è successo ;-) bravissima cara e continua così :-D

06/07/12, ore 13:46

Ciao,ho scoperto questa storia da poco,ti voglio fare i complimenti ed assolutamente ci devi regalare il seguito, cmq il comportamento della nonna è stato alquanto bigotto,io ho due cugini che si sono innamorati al punto di sposarsi e devo dire che dopo un iniziale sorpresa nessuno di noi si è scandalizzato e non sono gli unici cugini sposati tra loro che conosco,a presto con il seguito!

06/07/12, ore 12:15

Che finale!Per me dovresti assolutamente regalarci un seguito!Di Tilde ormai sappiamo tutto,ora vogliamo sapere cosa ne è stato di Ruggiero.Non l'ha dimenticata,questo è certo,secondo me neanche lei lo ha rimosso completamente (anche se-parere personale-le donne sanno andare avanti e dimenticano molto più in fretta degli uomini)resta scoprire se e quanto ciò che è rimasto possa cambiare le cose.A patto che lo vogliano,ovvio.
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]