Un principe ed una scienziata si inchinano alla musica.
di msmerybolla21

13/06/12, ore 17:28

Salve.
Solitamente non amo le song-fic, ma, essendo questa canzone davvero molto bella, ho provato a leggerla e mi è piaciuta davvero un casino.
E' davvero perfetta questa canzone per la coppia. E questa Drabble è molto incisiva.
Complimenti, davvero tanti complimenti. =)

12/06/12, ore 21:10

Non conosco la canzone, però la frase che hai scelto la trovo molto adatta! =)
Eh, come dobbiamo fare con questo Vegeta che non vuole mai ammettere i suoi sentimenti? Continuo a pensare che grande donna sia Bulma...chissà quanto avrà dovuto sopportare!
Principino, non li ami, non li ami, ma allora perché ti sei sacrificato? Incoerente! u.u
Niente, la puntata di oggi mi ha influenzato la giornata XD
Bel lavoro, come sempre...e come sempre ti do appuntamento a domani! xD
Sciauz! =P

11/06/12, ore 23:07

Eh si, Bulma è decisamente la degna compagna per il principe dei saiyan!
La definirei romantica...dopotutto, anche se Vegeta non dirà mai apertamente queste cose, ciò non gli vieta di pensarle...soprattutto se si tratta del Vegeta post-Bu! =)
Bella...ho tirato un sospiro alla fine...tanto aMMoreH! <3
Ottimo lavoro, come sempre! =)
A domani! ;)

11/06/12, ore 11:53

Eh si, questa è proprio una coppia fuori dal comune!
Bulma è di certo una donna con una forza incredibile...altro che saiyan e fatti vari! Crescere da sola il figlio di un uomo che inizialmente la considera più un passatempo che una compagna...poi è riuscita a sciogliere il cuore di ghiaccio di questo saiyan e non è affatto cosa da poco!
Brava, sei riuscita in poche parole a descrivere lo stato d'animo di Bulma in quel punto della storia, mi piace! ;)
A dopo, allora! ^^

09/06/12, ore 19:34

Perché ti sminuisci? A me piace anche questa! =)
Dopotutto, quando litigano, sono solo parole buttate al vento...sono i gesti che contano! Beh, sappiamo tutti quanto il nostro caro principe Vegeta non sia un chiacchierone! :D
Comunque bella, mi piace molto come scrivi! Poi cosnidera che è tutto fatto in pochi minuti...non è cosa da poco, eh!
Aspetterò con ansia la prossima...aggiorneremo assieme, come al solito! ;)
A domani, cara! :*

08/06/12, ore 16:21

*o* che bella *-* se penso al sacrificio di Vegeta piango çwç ultimo bacio, swaaaaaag *-*
Complimenti, è bellissima. Alla prossima!

08/06/12, ore 16:02

Ahahahah! Stavolta mi ritrovo a fare più o meno lo stesso tuo commento =P
Perché è brutta? Mi piace, anch'io avrei descritto la stessa situazione, pensando a questa canzone! :D
Ah quanto amo questa coppia...trovo che il sacrificio di Vegeta sia uno dei momenti più belli e commoventi di Dragon Ball!
Aspetterò con ansia domani, per aggiornare e, soprattutto, vedere il tuo aggiornamento! ^^
A domani, allora! Eheheh!

pinklemon91

Rieccomi qua, compagna di drabble musicali! :D
Molto bella anche questa, sul serio! Anche se, ad un primo impatto con la canzone, avevo immaginato una drabble sul "nuovo" Vegeta che riflette sul suo passato...però quest'alternativa non è affatto male, anzi!
"...con i suoi modi dolci e suadenti mi aveva incatenato alla sua anima ed io non riuscivo a fare a meno di lei."
Che dire? Poesia! =)
Aspetterò dunque "L'Ultimo Bacio"...domani, no? Aggiorneremo insieme! =D
A presto, cara!

pinklemon91

Oh santissimo cielo *o* SPLENDIDO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Questa frase è meravigliosa, davvero: "con i suoi modi dolci e suadenti mi aveva incatenato alla sua anima ed io non riuscivo a fare a meno di lei. "
Complimenti, sei brava, brava e brava!
ALLA PROSSIMA!

07/06/12, ore 09:31

Quando ho letto che avevi iniziato una nuova sfida non potevo non venire a vedere come stava andando e allora eccomi qui a commentare e a darti i miei consigli anche per questa raccolta ;) Allora iniziamo dicendo che hai davvero un gran coraggio perché ho letto come funziona il contest e non è così facile e semplice, è davvero una sfida. Detto ciò sei partita subito in quarta con questa prima drabble, davvero profonda e densa, mi è piaciuta tantissimo, è scritta bene e poi stai trattando la mia coppia preferita in assoluto per cui non posso che dirti bravissima!!
Complimenti davvero ^^
Alla prossima
Babykit

06/06/12, ore 22:53

Come promesso, eccomi qua!
Cavolo, anch'io mi sto scatenando...pensa che stasera ho scritto già le prime quattro! D:
Comunque, tornando alla recensione, frase azzeccatissima e drabble molto coerente col personaggio!
In pochissime righe, hai descritto praticamente tutta la storia di Vegeta...ci vuole bravura, eh!
Mi piace...amo questa coppia, infatti inizialmente ero tentata di fare la stessa sfida parlando di loro.
Beh, che dire di più...seguirò anche questa tua opera! ;)

06/06/12, ore 22:38

E' molto toccante sai? Va beh, ci sarà qualche errore di battitura ma è splendido, davvero! Aspetto con ansia il prossimo *-*

06/06/12, ore 22:37

Bell'esperimento il tuo! Non credo che sia molto facile affrontare questa sfida... per quanto riguarda l'introspezione di Vegeta, bè... è coerente con il personaggio così come ce lo presenta Akira Toriyama... vai avanti così!! ^_^