The Time of Darkness
di Marco1989

Yokari 90
29/12/06, ore 19:54

Nooooooooo!!! Perchè Goku è morto?!?! Se non ce l'ha fatta lui!!! Però ci sarà un colpo di scena, vero? Ciao!^_-

29/12/06, ore 13:36

bello questo capitolo, i combattimenti mi piacciono sempre molto! aggiorna presto!

ciuiciui
29/12/06, ore 00:50

wow!l'ho notata solo adesso!è bellissima!...una domanda...ma Vegeta non sente queste aure elevatissime?Povero Gokuccio...a combattere solo contro tre!!Aggiorna presto!!Augurissimi Chiara

29/12/06, ore 00:30

nooooooooo....nn far soffrire goku...my love ç_ç, bellissimo il cappy...aggiorna presto!!!! fa arrivare vegeta mi raccomando!!!!

29/12/06, ore 00:22

èèèèè sono la prima? benebene! Non vedo l'ora di vedere come reagisce Goku ç______________ç povelo non farlo soffrire troppo ç__________ç (goku se quegli alienacci ti fanno male ci penso io! Tanto Chichi è morta...ND Giada) (ma..doh ç_ç ND Goku)

ehm...bel capitolo pure questo! COmplimenti!

28/12/06, ore 14:34

ç__________________ç povelo Gokuu (secondo me voi autori state attraversando un periodo di sadismo verso Goku, qualsiasi fic io legga lo fa soffrire ç________ç poveluu ç________ç) Comunque è una fic bellissima, quando parlavi della paura che sentivano i Sayan la sentivo pure io O_O , e quando Chichi stava per morire mo piangevo anche se non la sopporto (me corre a consolare Goku...si Chichi muori pure XD) Io non ti abbandono! Anzi ti tengo sotto controllo! Dormirò con un occio aperto come i gatti ----> o_-
E se non vai avanti mi arrabbio talmente tanto che mi trasformo di botto in ssj4!!!

28/12/06, ore 14:27

ma la tua mente non è per nulla psicotica!!! anzi, le tue idee mi piacciono sempre! credo che questa storia finirà dritta tra i miei preferiti! però gli occhi di vegeta pieni di paura un po'intimoriscono anche me... aiuuuuto!

Yokari 90
28/12/06, ore 13:04

Alieni vigliacchi, scommetto che Goku li farà a pezzetti, loro non lo sanno come sono i Saiyan quando si arrabbiano, quasi quasi mi aspettavo che Freezer e Cell dall'Inferno, mentre giocavano a carte, sghignazzassero "Tra un po' ne arrivano altri!". Ma tralasciando questo spero che aggiornerai presto! Ciao!^_-

28/12/06, ore 12:21

povera kiki...ç_ç nn vedo l'ora di leggere la scena dello scontro...arriverà anke vegeta vero? aggiorna presto!!! p.s.grazie x aver aumentato il carattere....

AtegeV
28/12/06, ore 12:11

Oddio... povera Chichi!!! Ti prego continua, non lasciarci così sul filo del rasoio!!!!!!!!! Aggiorna prestissimo, che la storia prende, e molto anche!

28/12/06, ore 01:18

ohhhh......povera chichi e povero goku...e povero anche gohan.....aggiorna presto che sono curiosa!!! ps: bellissimo il cappy!!!

Nihal91
28/12/06, ore 00:22

bravissimo!!! povera chichi... nn vedo l'ora l'eggere il prossimo capitolo^^

27/12/06, ore 21:19

bellissimo anke questo chappy!!!! perfetta la descrizione degli alieni, prevedo guai... aggiorna presto e aumenta il carattere anke qui!!!!!

26/12/06, ore 22:43

A dire la verità tutta questa attenzione ai nomi non ce l'avevo data, però ho una curiosità. In base ai rilevatori degli alieni, la potenza massima è il livello dieci? Ciao!^_-

Nihal91
26/12/06, ore 22:33

wow, sei molto bravo a ascrivere! questa storia sembra molto interessante! continuala presto