We're on fire!
di Kira98

20/07/15, ore 13:20

Questo capitolo é bellissimo *-* anche se Harry mi inquieta un pochino....ahahahah Louis é l'amore! Non vedo l ora di leggere il seguito *-* un bacione#!:3

30/07/14, ore 21:46

Bello bello bello*-*
tu mi fai impazzireeee! Continua presto ti pregooooo:D

30/07/14, ore 18:05

Ehi! come t'ho detto sono passata.
La trama mia piace e promette bene, io ti garantisco che sono Larry shipper ma riesco a scrivere solo storie Het quindi capisco cosa intendi quando dici "se un giorno si dichiareranno io sarò felicissima", concordo pienamente. Detto ciò, scrivi molto bene, adoro i dialoghi tra i personaggi e la lettura è scorrevole! Anche la lunghezza del capitolo va bene. Il mio consiglio è quello di dare scrivere un titolo ogni volta che pubblichi un capitolo, anche solo "capitolo tot." e sotto inizi a raccontare.. giusto per dare un'idea più ordinata è completa; stessa cosa alla fine quando vuoi scrivere qualcosa ai lettori magari dovresti dedicare uno "spazio autrice"
un bacio <3

19/07/14, ore 15:57

Ciao! Eccomi qui! :)
Allora ho letto questo primo capitolo e diciamo che non è ancora successo nulla.
Insomma, si è capito un po' con chi abbiamo a che fare: ovvero una ragazza che è stanca della sua solita vita e che non conosce gli One D! E' un inizio diverso dagli altri: si distingue.
Ci sono alcuni errori verbali e dei "gli" riferiti all'amica... ma una rilettura può sistemare tutto!
La lettura era abbastanza scorrevole! Perché la narrazzione segue il flusso continuo della protagonista!
Saluti.
Elsker.

14/07/14, ore 19:40

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2716467&i=1 HEY QUESTA È LA MIA NUOVA STORIA IN SOSTITUZIONE DA CHANGE TI ANDREBBE DI PASSARE ?

08/07/14, ore 18:11

Hey ciao! Mi piace tantissimo questa storia, la trovo dolce e simpatica e la coppia è bellissima, inoltre sei brava a scrivere. Continua così :D

09/06/12, ore 14:18

Già dal primo capitolo è molto bella e anche ricca di contenuti ;D
Non vedo l'ora che continui , e credo che il secondo sarà ancora meglio visto che scrivi da dio *-*
Bacii xoxo Seii bravissima *W*