Eredità Sayan
di Mascia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
martina
20/06/07, ore 14:06

..potevi parlare di più di goku???ma dai!!!cmq..bellina dai

16/06/07, ore 19:58

carinissima solitamente non leggo ff su questo manga/cartone ma con la tua ff mi ci stò appassionando continuala ti prego

EverVeggy
07/04/07, ore 13:49

Ciauuuuuuuuuu!! e finalmente hai aggiornato! Non ne potevo più di aspettare!!!!!!!!!!! Comunque,....tralasciando questo.....bell' chappy!!!!!!!!! Io vorrei essere nei panni di koran! anche se preferirei essere un maschio.....perchè se ti si strappa la tuta..poi mezza nuda in mezzo a soli maschi!!!!!!!!! O///O HAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però si fà quel che si può..... Continua presto perchè se nò vengo a casa tua e ti strozzo! Ciau ..CONTINUA!!!

Lady Saiyan
05/04/07, ore 19:23

ho letto la tua ficcy tutta ora e devo ammetterere che è FANTASTICA!!!!Koran con vegeta jr che bello!!!e poi in qst FF ci sono 2 vegeta!!!!!!!!è il mio sogno!!!!aggiorna presto!!

PAZZOIDE PINK FROG
05/04/07, ore 18:58

bhe....se per te la sensaziobne bellissima è quella di guardare il pavimento in primo piano.....contenta tu contenti tutti.cmq nn ci credevo ancora quando su msn ho visto la scritta AGGIORNATO!(O_____________o Nd mia reazione).lo sapevoi che prima o poi Goku si sarebbe strozzato con il suo modo fine ed elegante(soprattutto elegante che assomiglia al mio quando mangio la cioccolata) di mangiare. anke a me piacerebbe avere 1 insegnante come vegeta!!!!^^ speriamo che il prox capitolo nn arrivi l'anno prox!!voglio sapere che punizione dolorosa darà Bulma a Vegeta per averle ammazzato Koran!!(o Icigo fate voi)povero Vegeta.....(GWAAAAAAHHHHH!!!!TI AMMAZZO!!!!!!!Nd Bulma contro Veggy). approfitto della recensione per augurare a tutti BUONA PASQUA!!!

05/04/07, ore 18:53

bellissima!!! visto non mi sono dimenticata di recensire e nemmeno della tua ff!! un bacione e aggiorna presto!!!!

francyssj
05/04/07, ore 17:06

bellissimo!!! ^__^ povera koran... kon vegeta nn c'è da skerzare... ihihihihih! beh certo ke i sayan cercano sfide! sei sempre più brava mascia!! complimentissimi!! tvtttb! ^^

Redundant
05/04/07, ore 15:46

WAWAWA!!! SOno la prima? Sono la prima? Boh! xD comunque Goku è sempre il mejo, che è pazzo lasciarla sola con Vegeta??? O_o ma io dico...boh, vallo a capire quello scemo! E prima che si strozzava xD vah che se muore mi suicido pur di andare in Paradiso con lui... *__* vabbuò sto divagando, come al solito ti faccio i miei complimenti per questa fic che mi fa ghignare non poco xDxD Baciozzi! Red

EverVeggy
28/02/07, ore 14:47

è bellissimo questo chappy...continua!!!continua!!!continua!!! continua!!!continua!!!continua!!!continua!!! continua!!!continua!!!continua!!!continua!!! continua!!!continua!!!continua!!!continua!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

16/02/07, ore 16:32

masciuccia sei un mito!!! XDXD la battuta finale...dai io veramente scema pensavo cjhe si baciassero invece...GELATO!!! Certo che li capisco, vuoi mettere un gelato con un bacio?!? XDXD geniuzza!! Red

flar
14/02/07, ore 18:08

dicevo.....nn potevi farli baciare così in fretta e senza 1 atmosfera....nn so cm dire.....mooooooolto + strana....anormale direi!!!!!!!!!cmq....era ora ke tornassi....ha fatto in tempo a crescere la muffa !!!!!!!!(cm dice sempre la sara)hehe!!!bravissima....cmq 1 giorno andiamo anke noi a fare 1 giro in centro e c prendiamo 1 di quei gelati vero????(è il mio sogno prenderne 1 da 20 gusti XD)CONTINUA....PLEASE(pronuncia:PLEASE)

Yokari 90
12/02/07, ore 22:09

che bello questo giro! Anch'io voglio fare un giro così, con Goku jr o Gaara però!^/////^ non preoccuparti, tastiere nuove sono sempre un incubo! ''°'' ''°'' Ciao!^_-

12/02/07, ore 21:58

finalmente sei tornata!!! chappy stupendo!! ma no il gelato!!! pensavo ke si baciavano!!!!!!!! uffi... beh aggiorna presto!!!!! tvb ^^

flar
27/01/07, ore 13:38

bellissimo....avrei fatto la stessa cosa...hehehe se ne intende d ragazzi koran è???!!!ha buoni gusti davvero!!!cmq è bellixxima...continua cosi.aggiorna presto t prego ...ciao ciao giuly

PAZZOIDE PINK FROG
25/01/07, ore 23:20

pappappero doma la verifica pappappero ahahahah!!!(ahhhh cm sn maligna...)...veggy ha avuto la mia stessa idea!!!sarebbe stato il mio stesso metodo!!!buahahahahahha le nostre meni sono collegate buahahahahahahahah!!!!sigh..ankio vorrei un insegnante così......che se si schianta contro una montagna nn si fa niente....sigh....ankio vorrei 1 mister sempreincazzato.... please aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]