Save your enemy
di MrEvilside

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/12, ore 22:36

questa ff mi piace tanto !!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/06/12, ore 18:54

Sinceramente: SEI UN GENIO! Sono rimasta letteralmente affascinata da questa fic! E ancora non mi capacito che sto commentando dato che non lo facevo più da un bell'annetto ormai ma davvero mi hanno stregato questi capitoli!
Oltretutto hai reso perfettamente il sarcasmo, il cinismo e l'ironia di Tony ed è una cosa che non molti fanno purtroppo ;w; ma devo dirtelo tu lo hai reso perfettamente IC! Ovviamente anche Loki mi piace molto come lo hai reso, li hai davvero caratterizzati perfettamente.
Riguardo alla storia mi sto facendo ancora delle belle risate all'idea di un Loki versione tizio qualsiasi alla reception che osserva tranquillamente la gente che passa come se niente fosse xD cioè ma pensa quando gli è passato di fronte uno Steve esagitato in divisa che correva come un matto verso Tony.
Seriamente è divertente (perché cavolo fai certe battute che sono spettacolari e certi pensieri di Stark mi hanno fatto ridere per parecchi minuti), i pg sono IC, la storia è uno spasso, originale e quant'altro e c'è lo slash... non potevo chiedere di meglio!
Davvero bravissima e ancora i miei complimenti! Spero sinceramente che aggiorni presto e sono fiera d'informarti che questa fic è appena diventata una delle mie preferite su tutto Efp (purtroppo non nella lista del profilo perché me la da piena LOL ma ti ho messo fra le seguite xD).
Bye e al prossimo capitolo! *w*

21/06/12, ore 10:31

che Loki diventasse segretarion di tony non ci avrei mai pensato, loki al servizio di qualcun'altro mmm sembra piu una punizione di odino ma sono sicura che loki ha un piano
e questo vuol dire che drovranno vivere insieme? ci sarà da divertirsi
AAH e voglio un tom hiddleston in regalo ;)
ma andando in vacanza non pubblicherai più per tutta l'estate? D8   loki versiane segretario biondo mi a stregato non puoi non pubblicare più per tutto questo tempo =°°(
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 10:43 am)

20/06/12, ore 17:32

Adorata Cross! Quanto ti stimo!! Un'altra Frostiron pure arancione!
Ah, meraviglia...ovviamente non ne perderò una singola parola, anzi mi avrai tra i piedi ad ogni aggiornamento!
Questi due sono la mia ossessione XD
Visto che solchi i meravigliosi mari di tumblr, immagino conoscerai il blog epico Frost-iron.tulbr.com, vero? LO adoro...ah, e nel caso non ti fosse capitato, mi permetto di segnalarti una frostiron (ahimè, incompleta ancora) incredibile: 'Off the record' di goddamhella. Leggila=)
Nel frattempo brava ancora, le premesse sono ottime e ben scritte.
E questa ff farà finalmene fare outing a tutte le meravigliose utenti che shippano compulsivamente questa copia come noi!
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Abbracci entusiasti!

A.H.

Ps.: non spaventarti dell'esuberanza XD *ci ha provato a trattenersi, ma con 'sti due sbrocca irrimediabilmente XD*

20/06/12, ore 14:28

Ancora complimenti ^^ Riesci a rendere questi due in maniera perfetta. Il loro non è uno scontro fisico, ma mentale combattuto sull'insiodioso terreno della dialettica. E Loki segretario personale si preannuncia un vero spasso xD
Così a naso, credo che Tony non abbia neppure la vaga idea del casino in cui si è cacciato... o meglio lo sa benenissimo, povero omino di metallo *Nemsi impietosita gli fà un bel Angelo Azzurro senza ghiacchio, così è steso e per un po' dimentica i suoi dispiaceri *
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/06/12, ore 23:02

ho letto il primo capitolo con curiosità, ma credo che questo secondo capitolo mi abbia definitivamente stregato!
Che idea spettacolare X°D Loki assistente di Tony! Geniale!!! E cosa significa che vai in vacanza??? Ormai mi hai messo troppa curiosità
addosso, voglio continuare a leggere!!! Non puoi lasciarci così, non dopo questo capitolo fantastico!!!

19/06/12, ore 22:33

Ok, questo capitolo mi ha letteralmente tolto il fiato... e siamo solo all'inizio!
Quindi ora Loki è il segretario di Tony... ma come è venuto in mente? Questa situazione così è impensabile! GRANDE :D
Come sempre i personaggi sono IC e la fic è scritta stupendamente.
Ok, vorrei scrivere di più in questa recensione ma devo staccare. Comunque seguirò sempre pià appassionatamente questa storia.
Baci, Killuale

19/06/12, ore 20:27

Ho trovato questa tua opera per caso... no ok, non raccontiamo bugie che poi mi cuciono la bocca. Stavo disperatamente cercando una FrostIron di qualità e tadan! Eccomi accontentata^^
Sia Tony che Nick mi sono sembrati assolutamente IC, li sentivo parlare nella mia testa. E questo è un vero traguardo. Inoltre ho particolarmente apprezzato il cameo di Pepper; non so quanto sarà rilevante nella storia, però non l'hai resa un'arpia acida o una donnicciola inutile. E' una donna molto intelligente e con una profonda conoscenza del carattere non facile di Tony.
Passo a leggere il prossimo capitolo, che se è al pari del primo... You made my day! ^^

19/06/12, ore 17:32

Scritta benissimo, lettura scorrevole e piacevole. La trama mi intriga parecchio e non è banale per nulla, per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti, ancora!

12/06/12, ore 19:14

*-*
Non ho ancora trovato una Ironfrost che mi soddisfi pienamente, ma questa promette molto bene +_+
Mi piace come inizio, come introspezione e soprattutto è scritta molto bene, ti inserisco subito tra le seguite *w*

11/06/12, ore 11:07

uh mi piace come inizio, sei anche molto brava a scrivere  ^.^
a me non dispiace per niente che sia slash -anzi- preferirei anche ci fosse qualche scena di sesso! sono i miei due personaggi preferiti ma non ci sono molte fic di loro due con anche scene di sesso =(  Ma perfortuna adesso ci sei tu!
mi raccomamando non farci aspettare troppo
bye bye

11/06/12, ore 00:28

Come preludio è più che accattivante!^^ Mi piace il fatto che Tony dia importanza al suo cosiddetto "volo" dalla torre. Sinceramente il suo menefreghismo e la sua faccia tosta sono sì le sue caratteristiche migliori, ma diciamo che un pò mi puzzavano come esagerate...Della serie:"Cacchio! Cagati in mano una santa volta anche te!!!"(perdona il linguaggio scurrile ;P )Non posso che aspettarmi grandi cose dal seguito della tua storia, e naturalmente scalpito per l'entrata in scena del nostro Cattivo dagli occhi verdi <3.
Vai così ragazza!!! XD

Baci,
Freia

ps:Ah! Non dimenticarti di Thor! è vero che talvolta è arrivato come una noce bacata, ma come trastullo è dannatamente efficace^^

10/06/12, ore 14:21

Mi piace un sacco la coppia ma non trovo fic ... e sono troppo pigra per tradurmele xD finalmente pane per i mio denti... Bene bene bene... il breve riassunto mi ha molto incuriosito... Quindi fai conto che resterò nei paraggi per vedere cosa succede... slash e sesso dicevi si? bene! Vediamo di riuscire a recensire gli altri capitoli dai... Ok... aspetto il prossimo capitolo allora... ^^ della serie aggiorna aggiorna aggiorna... ma ok... lascia perdere sono iper stressata fic di questo genere mi rilassano non sai quanto... xD un bacio e... perdona gli orrori ma sono dal telefono e ogni tanto si inventa parole... xD byeeee ;)

10/06/12, ore 14:20

Davvero bello come inizio!
Molto intrigante, ti incuriosisce. E poi Tony... beh, Tony è a dir poco perfetto *-*
Quindi Loki attaccherà ancora una volta la Terra u.u si prevedono tante battaglie avvincenti e magari Thor dirà ancora una volta "E' stato adottato" XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa :3

Tantissimi saluti, Killuale

10/06/12, ore 13:34

Intiganteeee! Sopratutto adoro i forstIron. E ho anche visto un meraviglioso video su youtube che appunto si chiama spellbuond di loro due. Sono una coppia fantastica , povera pepper, e se hai vagamente preso inspirazione da quel video sono obbligata moralmente a fatri notare un altro fantastico -che è dire poco- video che sicuramente avrai già visto ma è troppo bello (sono ripetitiva -.-")

mama i'm in love with the criminal!!

Ti ho già detto bellissimo inizio?? perchè è un bel inizio veramente! Complimenti aspetto il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]