Save your enemy
di MrEvilside

13/08/12, ore 21:58

Ahah povero Tony si è cacciato il un bel pastccio!
I dialoghi tra lui e Loki sono fantastici o riso più volte immaginandomi le scene, anche se t dirò che Loki come assistente non è poi tanto male, anzi!
Questa storia è davvero carina, mi prende tanto!
Complimenti
Un bacio

13/08/12, ore 21:51

Loki in versione assistene non me l'aspettavo proprio!!
Mi piace il fatto che solo Tony può vedere il suo vero aspetto mentre gli altri non oso pensare come reagirebbe il gruppo se dovesse venire fuori che lui protegge Loki, per una buona causa certo, la terra non verrà distrutta ma penso verrebbe comunque fatto a fettine Tony.
Questa storia si fa sempre più interessante!

13/08/12, ore 21:34

Già solo l'introduzione mi ha incuriosito quindi non ho potuto fare a meno di entrare e leggere!
Come primo capitolo mi è piaciuto!
Trovo interessante il fatto che Tony non sia minimamente rapito da quello scettro ed è l'unico su cui non ha effetti e, con molta probabilita Loki a breve andrà da lui per prenderlo non senza qualche difficoltà immagino!
Continuo la lettura :)

06/08/12, ore 11:26

Wow. Loki come assistente personale non me lo aspettavo davvero xD Vedremo chi dovrà dormire sul divano, caro Tony..
'Aveva un assoluto, impellente bisogno di altro scotch, perché doveva scegliere se nascondere Loki in casa sua, all’oscuro di tutti, di dormire vicino – in senso metaforico – a un semidio schizofrenico' Non sono sicura si tratti di una semplice metafora*____*
Povero Steveee xD Ahahah chissà quando verrà fuori alla fine- se verrà fuori- se veramente ogni persona che conosce Stark tra i Vendicatori (+pepper) e tranne Thor, lo ucciderà xD Sarebbe una scena da oscar u_u
ci si legge al prossimo capitolooo
un bacione,
Ari

06/08/12, ore 10:53

Arriva Lokiiiiii ** Ok, premettendo che io sono come Pepper, irrimediabilmente innamorata di quel figo in armatura, sono ancheuna nuova FrostIron, e non vedo l'ora di assistere al volo di Loki fuori dalla finestra! xD Tony non è impreparato stavolta..ma riuscirà a resistere al fascino del Dio dell'inganno? :3
corro a leggere il prossimo capitolo!
un bacione,
Ari

15/07/12, ore 23:23

Bella storia, interessante, mi intriga questo nuovo segretario... Anche se si può vagamente intuire che cosa sia successo quella notte tra Tony e Loki, non mi dispiacerebbe affatto un flashback in cui emergono più dettagli :P E sinceramente non vedo l'ora che Pepper si tolga dalle pelotas (un aereo che precipita, un'incidente d'auto, sono cose che capitano...) Tanti auguri di buon proseguimento!

10/07/12, ore 22:45

Bellissimo capitolo ! Continua assolutamente, non vedo l'ora di leggere il seguito! L'idea di sostituire la benda di Fury, da parte di Tony, con un fiocco rosa mi ha fatto morire dal ridere. Mi piace il rapporto che ha con Bruce e il rispetto profondo che prova verso Steve! Sei riuscita ad inquadrare altri aspetti di Tony Stark che amo.

10/07/12, ore 14:54

Questo capitolo interamente con Tony e Loki è bellissimo, soprattutto la parte della pizza XDD muoio dalle risate.
Ora il piano di Loki è stato scoperto (più o meno), e Tony che studia Loki è... a dir poco stupendo *-*
Per non parlare dell'ultima scena... ci sono rimasta così quando Loki è andato via---> o.o "nooooo"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Un grande bacio, Killuale

09/07/12, ore 23:30

Mi sono innamorata della tua storia, come del resto dei protagonisti..non so che dire. questa storia è fantastica, sei riuscità a combinare genialità e "perversione" non è da tutti. Mi raccomando aggiorna presto,sono impaziente di sapere come continuerà!

09/07/12, ore 23:14

ok, devo essere sincera, parto dalla fine così magari riesco a ricordare tutto quello che devo scrivere:
- Primo: è la prima storia che leggo in cui Tony studia la magia di Loki, se ce ne sono altre in sezione, non meritano di essere lette dato che ho spulciato in lungo e in largo le Loki/Tony e nessuna merita quanto la tua.
- Secondo: adoro Loki che gioca con Tony in questo modo ^W^
- Terzo: la scena di Loki a torso nudo che si fa studiare mi ha fatto venire la pelle d'oca ç_ç
- quarto: non ho capito bene lo scambio di battute fra Doc e Tony °_°
- Quinto ed ultimo : LA SCENA DELLA PIZZA E' GENIALE!
Ti prego non partire ç_ç e se parti, continua a scrivere ç_ç abbiamo bisogno di teee!!!

05/07/12, ore 01:45

Ok,per essere un'accanita sostenitrice delle Thunderfrost,'sti due mi piacciono troppo.
Tony che poi deve assistere a Loki che ci prova con Pepper è il massimo!
Mi piace molto come scrivi,e anche come descrivi i particolari e i caratteri,e poi i botta e risposta tra Loki e Tony sono mitici!XD
Spero che aggiornerai presto,che sono molto curiosa di vedere come le cose si evolvranno tra i due.
A presto,
E.

02/07/12, ore 21:29

Oh grande e magnifica Cross! *si prostra ai tuoi piedi venerandoti* ooooooooooohw sono felicissima che hai aggiornato così presto *v* e il capitolo è magnifico proprio come speravo! Ti giuro ho riso tipo troppo su parecchie battute e scene xDDD
Loki che prepara la colazione... HSILUASGDLSIAYEFDSJ oh santissimo LO VOGLIO! *^* *acchiappa Tom-Loki e non lo molla più* per non parlare di quando si imbarazza dato che Iron ha capito che non ha usato la macchinetta perché non la conosceva ;W; dio la pucciosità!
La scena quando Tony è ubriaco e il moro ci prova con lui oooooooooohw dolcezza xD e Stark che decide di far finta di non ricordare nulla... sappiamo tutti che queste cose non funzionano mai tanto OH OH OH
Riguardo Jarvis... muoio xDDDD cioè sei riuscita a rendere magnifico perfino lui! Seriamente io ti adoro! xD
E NANANANAAAAAAAANANANANA ultime scene e Tony si è già scordato del perché Loki stia lì xDDD ahahahahah già si è abituato alla sua presenza *w*
Anche questa volta non vedo l'ora di leggere il continuo *v* Bravissima come al solito e al prossimo capitolo! *o*

02/07/12, ore 12:30

Ok, questo capitolo non terminava più! o.o
Ma la cosa importante è che Loki ci prova con Tony *-*
Come sempre è scritto in maniera perfetta, IC perfetto e idee stupende.
Mi spiace lasciare una recensione cortissima a questo capitolo così lungo. Ti dico solo che seguirò sempre le tue bellissime storie.
Un bacio, Killuale

02/07/12, ore 00:12

Ciao meravigliosa sacerdotessa del Frostiron! Giuro che è stata una tra le sorprese migliori quella di trovare il tuo aggiornamento stasera. =)
Troppo presa per mollare? Evviva! Più lungo dei tuoi standard? Ancora più evviva! (Rating arancione? asjdfjuwxn!!! *ç* ).
Inizio col dire che alcune trovate sono state davvero brillanti: son o partita col più vivo interesse e alla frase 'una sporta di cazzi tuoi no?' del nostro drunk!Tony stavo già ridendo! Seguita poi a ruota da un sonoro OhMyGod! alle parole di Loki: concentrato di sensualità e potere (io ci sarei già cascata XD); not to mention il successivo 'fare il bravo' (che dopo anni di ff aranciorosse non si interpreta + nel suo senso casto-e-puro, lol).
Domanda domandina: continuo a leggere del gesti di Pepper di portare una ciocca di capelli dietro l'orecchio quando è interessata/imbarazzata: esiste questo nel film o siamo tutti 'figli' di Off The Record? ;)
Letta d'un fiato e con somma soddisfazione. Pure le anticipazioni della prossima puntata? Stasera ho proprio fatto bingo, ahahah! Non vedo l'ora.
Un abbraccio grande, complimentissimi!

A.H.

Ps.: altra bellissima frostiron, nel caso tu non l'abbia già letta: Desiderata di stereobone (http://archiveofourown.org/works/388720). Bellissima =)

01/07/12, ore 23:52

povero piccolo Tony, ma quante gliene fai passare!!! X°D
Bel capitolo, forse un po' troppo lento dopo la scena"semi-hot" con Tony ubriaco e Loki che non si fa problemi a dirgli in faccia che se lo sarebbe fatto lì su due piedi X°D
Però dai, alla fine sembra di leggere un momento di quite prima della tempesta!
Ed immagino che dal prossimo capitolo ne leggeremo delle belle!
Continua così, questa fiction è davvero fantastica!!