Save your enemy
di MrEvilside

26/09/12, ore 23:35

oddio... questo capitolo è...qualcosa di fantastico.
é stato come vedere il miglior film di fantascienza concentrato in un'unica pagina.....
La battaglia è stata epica! Loki e gli Avengers sono stati qualcosa di eccezionale! E Tony... cavolo, mi sta venendo voglia di rileggerlo dall'inizio, troppo bello!
E l scena finale?? Ho ancora la pelle d'oca! *_* Non puoi lasciarmi in sospeso così.... Aggiorna!!! devo sapere cosa succede!!!

26/09/12, ore 21:09

*sclera* Salvalo, salvalo!
Non riesco a lasciarti un commento decente e con un senso logico, quindi ti dico solo che sono super ansiosa per il prossimo capitolo! Stupenda sempre di più questa storia !!
Spero che non arrivi troppo tardi o qui l'ansia ci fotte !
Bacioni !:)

26/09/12, ore 17:35

ohhhh *-* che dolceeeee!!! Loki tesorooo!!!! ohhh mi viene da piangere!!!
oddio che bello!!! ma daiii non può finire cosìì!!!! ci vuole il seguito vèèè!!! non ti azzardare a lasciarlo così perchè altrimenti vengo li è ti faccio fuoriii u.u
sappilooo!!! *-*
«Salvalo» ansimò, la voce raschiante e arida come se non bevesse da secoli. «Salvalo». *-* spettacolare questa frase è bellissima!! *-*
oddioo *-* non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo!!
ne è valsa la pena di aspettare u.u sisi
e ne varrà ancora per il prossimooo *si siede e aspetta muovendo le gambe*
ciao ciaoooo
shi Tsu
X X X

26/09/12, ore 16:55

"Però voglio lasciare il momento strappalacrime al prossimo capitolo XD" perchè, questo ti sembra poco strappalacrime? Ti avviso che se lascerai morire Tony io... io... nah, alla fine non farò nulla, ho amato ed amo troppo questa storia, ma la fine del capitolo mi ha davvero bloccato il fiato in gola. D'accordo che Thor non sembra un grande mago o sapiente, ma spero che possa fare qualcosina, almeno finchè non ci risveglia il fretello così lo potrà curare lui... perchè Tony deve sopravvivere claro? *la aggredisce con gli occhi da cucciolo*
Loki... tu non riesci a salvare Tony? Eccaccavolo, fai qualcosa, respirazione bocca a bocca, manovra di Heimlich, lap dance personale per Tony, ma fa qualcosa cazzo!! (scusa il francesismo, ma poco ci mancava che mi mettessi a scuotere lo schermo... dillo che vuoi male al mio computer e alla mia psiche già tormentata D: )
comunque, tanto per non sclerare solo sulla parte finale (sento che ci vorrà un rifornimento extra di cioccolata per superare questo trauma): evviva!: Loki ha tirato fuori Tony! Oh No! Tony sta per mrorire, Loki, potevi pure lasciare il mio ragazzo al sicuro però v.v... ma senza Tony non sarebbero riusciti a sconfiggere Thanos D: Sembra che non ci sia una versione dal quale possono uscire allo stesso tempo vincitori e con un tony sano e salvo. In realtà ci sarebbe se Tony non avesse avuto fretta di fare l'eroe epico *dito accusatore verso Tony*
Va bene, attenderò l'aggiornamento, non importa quanto ci potrà volere, ti capisco fin troppo bene, la scuola intasa un po' tutti ed è sempre più difficile trovare il tempo per scrivere, senza contare che ti toglie le forze D:
comunque, capitolo fantastico anche se molto nocivo per coloro che hanno il cuore debole, tengo le dita incrociate per un futuro radioso per Loki e Tony completo di arcobaleno perenne, bambini pestiferi che scorrazzano ed un cane. Perchè il cane ci deve sempre essere v.v
a presto!
xoxo Ludo
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 04:57 pm)

11/09/12, ore 00:26

Sembra una storia interessante, vediamo come sarà il resto (si massaggia il mento curiosa) Poi sinceramente io, per quanto riguarda Loki, lo vedrei bene ad andare a letto con quasi tutti i componenti dei vendicatori XD forse sarà per quel suo essere dannatamente e totalmente Uke XD

10/09/12, ore 19:25

Bellissimo capitolo! Un bel mix di azione e suspance: ovviamente Loki non poteva non tornare ! Mi piace sempre più e il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo :) spero che riuscirai a mettere anche momenti fra Tony e Loki che vadano oltre il bacio (scena fantastica, fra l'altro).
Attendo con ansia il prossimo capitolo:)

10/09/12, ore 15:26

Wow Loki che diventa re è stata una scena davvero bella. Quindi la guerra è cominciata, peccato che Tony sia stato preso e imprigionato. Cavolo questa non ci voleva.
Non posso soffermarmi troppo per recensire perchè devo andare. Dico solo che questa storia diventa ogni volta più bella.
Saluti,Killuale

09/09/12, ore 23:01

cavolo!!! che capitolo lungo!!!
ci ho messo un ora per leggerlo O.O
be... complimenti davvero!!! è stato fantastico!!! ti giuro adoro questa fan fiction!!! ho la pelle d'oca!!
altro che avengers 2 che faranno fra qualche anno!!!
questo dovrebbe essere avengers 2!!!!! spettacolare davvero!!!
fantastico Loki che diventa re! ho come l'impressione che tu abbia super azzeccato le parole di Odino: siete nati per essere re!! nessuna interpretazione potrebbe essere più giusta!
scritto in modo divino!! è perfetto!!! davvero complimenti cavolo!! metterò questa storia tra le scelte!! merita davvero!!! eccome se merita!!!
brava!!
Shi Tsu
X X X

09/09/12, ore 23:01

è stato fantastico!!! ti giuro adoro questa fan fiction!!! ho la pelle d'oca!!
altro che avengers 2 che faranno fra qualche anno!!!
questo dovrebbe essere avengers 2!!!!! spettacolare davvero!!! ha una trama fantasitca e avvincente! fantastico Loki che diventa re! ho come l'impressione che tu abbia super azzeccato le parole di Odino: siete nati per essere re!!
nessuna interpretazione potrebbe essere più giusta!

09/09/12, ore 22:28

nuovo capitolo! Evviva! *si rotola per la stanza spargendo fiorellini di zuvcchero*
non mi hai mai vista da queste parti fin ora, la mia pigrizia è un grande freno per le recensioni, ma questa storia è assolutamente fantastica, a volte accendevo il computer solo per controllare se avessi aggiornato *si fa forza perchè deve aspettare due settimane*
comunque, passiamo alle cose serie: questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, è interessante il modo che hai trovato per far progredire la storia, ora ci sono serie speranze di poter vincere la battaglia senza dover ricorrere ad assurdità clamorosamente assurde anche per l'universo Marvel. è davvero uno stratagemma geniale! Non avrei mai pensato che Loki si sarebbe proprosto come Re ai giganti per poi portarli in battaglia :D
Peccato che gli Avengers non siano al completo, [mi appello al signor Fury: ti si preannuncia una guerra impossibile da vincere e sbatti in prigione uno dei tuoi assi nella manica? Così non si fa, zio Nicky, nono v.v] speravo che Tony avrebbe inventato qualche storia sul momento, ma mi rendo conto per esperienza personale quanto sia difficile metterne in piedi una che si regga sulle sue zampette di punto in bianco e con la pressione che doveva avergli messo il direttore dello Shield.
di nuovo: capitolo grandioso, continua così, tifo per te! *tira fuori i pon pon*
a presto!
xoxo Ludo

09/09/12, ore 22:23

Yeee!QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO!
Ti giuro,mi hai messo un'agitazione addosso che non ti dico,questo capitolo mi ha davvero colpito.Vai Loki,sei tutti noi!
Voglio proprio vedere la faccia del caro fratellone alla vista del nuovo Re dei Giganti di Ghiaccio,tiè!
A presto,
E.

09/09/12, ore 21:59

bellissimo *.*
hai scritto qualcosa di spettacolare, davvero, mi sono venuti i brividi :D
Loki re! meraviglioso! Loki e Stark hanno un'intesa davvero speciale e la scena in cui si parlano è davvero fantastica (con sfumature romantiche per quanto riguarda la promessa di Loki <3)
speriamo che Stark venga liberato e possa partecipare alla battaglia! (e che venga ferito e poi soccorso da un innamorato Loki, hahahahahahahaha XD non badare ai miei deliri <3) l'ultima scena è davvero stupenda, hai descritto perfettamente la tensione del momento, e l'arrivo a sorpresa di Loki con il suo esercito di giganti di ghiaccio mi ha gasato un saccoooo hehe ;)
sono davvero impaziente di leggere il seguito, aspetto piena di aspettative :D
complimenti, alla prossima
aubry

09/09/12, ore 21:14

uaaa ho la pelle d'ocaa!!! Oddio oddio oddio voglio leggere, voglio continuare a leggere, scriviiii!!!
Un capitolo davvero spettacolare, che ti lascia il fiatto mozzo per l'ansia! E Re Loki?? Sublime! Ora vogliamo rivedere Loki e Tony combattere, ma contro lo stesso nemico questa volta!!
Davvero complimentoni per questo capitolo fantastico!!!!

02/09/12, ore 17:24

Che dire? Sono entusiasta sempre più di questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito che , spero vivamente, non arrivi troppo in ritardo!
Baci !

25/08/12, ore 21:21

Questa volta arrivo in tempo per commentare - finally *-* Anche questo capitolo è pieno di sorprese, oh yeaH :D
Ovviamente l'ultima scena è stata decisamente un colpo di sorpresa, ma anche il resto - e che resto XD - è stato assai piacevole :D
Al solito la tua Pepper mi piace (L) pur non sfociando nel romantico, la relazione che ha con Tony è davvero dolce e bella, sincera :D più amorevole di così quella donna non può essere e io l'adoro davvero, attraverso le sue parole (L) mi piace perché è forte e non si lascia intimidire ma è anche molto sentimentale e accorata, /bella/ perché non c'è altro modo di definirla :D
L'incontro con Thor anche mi ha interessato molto XD è la prima volta che lo leggo, nei tuoi scritti, e benché lo hai presentato quasi di striscio devo dire che ha fatto la sua figura - in specie per l'infelicissima battuta che ha fatto, perché è stata davvero infelice, lasciamelo dire XD
Come è naturale che sia, la scena finale tra Tony e Loki è quella che tra tutte ha spiccato :D e non lo dico tanto per il bacio - che, mio dio, mi ha rubato più che solo qualche anno di vita XD - o quantomeno non lo dico /solo per quello/, ecco XD ma per i dialoghi, i bellissimi scambi di battute che i due personaggi fanno, e i sentimenti e le emozioni che descrivi, sempre con estrema cura e senza mai risultare pensate :D
Io temo di essere ormai parecchio ripetitiva, scusami se non riesco a scrivere recensioni decenti X/////D
Al prossimo capitolo (L)