I realized my heart belongs to someone else.
di thatsmylastsong

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/12, ore 00:21

Diooooo, mi hai fatto piangere e mi hai fatto pure prendere un mezzo infarto perchè avevo sinceramente paura che mi avessi fatto morire Nicky! Non mi dire che è finita, questa FF è così bellaaaaa! Una delle più belle che io abbia mai letto! Spero che scriverai ancora qualche Niley story perchè io sono fissata :P Un bacio :)))

18/06/12, ore 19:35

ragazzaa mi hai fatto piangere :') sei fantastica e la tua storia.. bhe la amoo!!! :D spero che ne scriverai altre :) un baciooo :** #nileyritorneràsempre

18/06/12, ore 19:33

NO NO NO NO NO
Tu non haii capitoo nienteee, NON puo' essere finito.. no..
Awjhdvnhgwdvi apparte che sei bravissima, poi c'è... in
meno di una settimana hai tirato fuori una storia degna di Oscar...
comunque, sarà difficile entrare su Efp e non vedere piu' una tuo nuovo
capitolo, ma non lo sara' perchè tu continuerai vero??
Almeno scrivine un'altra.. davvero sei bravissima :)
Un abbraccio..;) xxmichi.

18/06/12, ore 14:34

una fine perfetta per una storia perfetta,non c'è altro da dire u.u
ma lo sai che sto morendo dalle risate immaginando Nick e Miley stile Ghost? AHAHAHAHAHAHAH
questo capitolo è sdfhgsdhfgjfdhgkdjfhgskjfkjgfdkgshdkgdkhg
peccato che è l'ultimo. sto male,già mi manca ç.ç
bhe,almeno per un pò sono sicura che non morirò d'ansia a causa tua :D
continua a scrivere,il tuo è un dono <3
baci baci

18/06/12, ore 14:13

Awwwww *^* sjnckibnhysekihfebnsroisve oooooh
*3* belli dckjneawifub *^* uuuhh *^* troppo, troppo, troppo troppo bello questo capitolo *^*
ujceuifbheihfrcdc *w* non ho parole,sul serio. La più bella storia che io abbia mai letto.Ribadisco. *ç* xhsjcjsld.nlojbsfecjsheb
xoxo Claudia. <3

18/06/12, ore 13:47

OH CAZZO,NICK.. NO TU NON PUOI MORIRE ç_ç VAI MILEY,VAI DAL TUO NICKY (?)
perchè mi metti 3 capitoli senza avvertirmi?! *^*
Vado a leggere gli altri xoxo Claudia.

18/06/12, ore 01:21

no dimmi che non è morto Nick ç.ç
non riesco a scrivere,solo al pensiero sto male..
ma tornando 'normale' posso dirti una cosa??
come hai raccontato il loro primo incontro..so che non è così (grazie Mils e il tuo capitolo) ma ammetto che immaginarmi Nick impacciato e Mils imbarazzata è *________*
continui adesso vero?? IO DEVO SAPERE >.<
non posso andare a dormire,ho l'ansia u.u

18/06/12, ore 01:02

perchè ho l'impressione che la sparatoria sia stata causata da quel ciccione di Alan perchè ha scoperto che è il marito di Selena?? D:
dddio sposato con Selena...solo ad immaginarlo mi fa schifo quanto il pensiero che Miley sposerà quel canguro *vomita*
come al solito,lasci me in ansia >.<

17/06/12, ore 22:48

ODDIO no non mi puoi finire il capitolo così... IO TI DENUNCIOOO ahahahahahahahahhahahahha no dai davvero continua...domani ho gli esami poi stanotte non dormo.....Nicky è in fin di vita?? Ma io ammazzo Selena, Alan o come cazz* si chiama.........>.<
;) suuuu stai ancora aspettandoo??? scriviiii ahahhahaahha okay basta non ti rompo piu' :) *_____*
xxmichi.

17/06/12, ore 21:08

O_O C-COSA??? è.è Non solo gli ha rovinato la vita a Nick, ma adesso lo tradisce pure?! ò.ò Selena,Nick, divorziateeeee! xD
Qui ci vuole SuperMiley! *^* Dai, vai e salva il tuo Nicky (?)
Scusami per la mini recensione,ma sono sconvolta ò.ò
xoxoClaudia.

CONTINUAAAAAAAAAAA <3

17/06/12, ore 18:37

o_o NICHOLASSSS CHE COSA MI COMBINI,MILEY NON TI FARA' PAURA, MA IO TE NE FARO' E ANCHE MOOOLTA SCAPPA SCAPPA!! è.è
Continua subito!!! Ho bisogno di sapere!! xD
Posso dirti una cosa?Penso che queasta sia una delle migliori Fan Fiction Niley. :3
ps: Voglio assolutamente vedere come reagirà papà Joe! :P
xoxo Claudia.
Sei bravissima a scrivere,lo so , lo dovevo scrivere prima del xoxo :)

17/06/12, ore 18:31

*^* scusami terribbilmente se non ho potuto recensire i tuoi ultimi capitolo, ma non ci sono stata, comuuunque devo dirti che sono senza parole, è stupendo, mi precipito all'altro! Sei un genio comunque <3 Grande! ^.^

xoxo CLA

17/06/12, ore 15:47

yeeeeah a Miley è tornata la memoria ddjhsfkjasdhfjkadshfkasjdhf :'D
grazie Taylor,grazie per averla quasi fatta investire,adesso ricorda tutto *_*
e ha fatto bene a correre da quel pelatone di Nick sono un cretino Jonas (si amo i ''secondi nomi'' u.u)
adesso tocca a te ex riccio,vedi di non fare cavolate!
continua presto! xD

17/06/12, ore 00:13

Nick Jonas è capace di far soffrire anche una 'smemorata' -.-'
dico io,hai l'opportunità di stare con la donna della tua vita e ti metti a riflettere proprio in quel momento?? sei cretino,sul serio u.u
speriamo che Mils riacquisti presto la memoria e,nonostante abbia il cuore in frantumi,blocchi Nick da quella cavolata che sta per fare,chiamata 'matrimonio con Selena non l'amo ma la sposo perchè non posso stare con Miley Gomez' *_*
continua presto mi raccomando :D

16/06/12, ore 17:10

Mammaaaaa che scena dolcissima, ho avuto paura che Nick non avrebbe più fatto effetto su Mils, una prospettiva moooolto triste :P Comunque capitolo davero bello, ma che dico, MERAVIGLIOSO, beh come tutti gli altri! Non vedo l'ora di leggerne un altro, un altro e un altro ancora xD Un bacio :) :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]