Letters to us.
di Summerdiedtoday

17/06/12, ore 15:29

Ho letto tutte le lettere d'un fiato, penso che tu sia stata bravissima.
Amo Finnick, così come amo Annie e tu rendi perfettamente entrambi, descrivendo le loro parole così come le immagino io.
Hai talento sul serio e adoro il tuo stile di scrittura scorrevole e perfetto.
Continua così bellissima,
Foxface del gdr Thg u.u

17/06/12, ore 12:50

Ho trovato per caso questa serie di lettere e me ne sono innamorata! Questa è la Fannie, precisamente.
La lettera sotto la quale lascio la mia recensione è quella che preferisco: è essenzialmente Annie, ragazza sconvolta dalle crudeltà dell'arena tanto da sembrare pazza, ma pazza non è. ‎"Mi chiedo se sia un gioco perverso. Portiamo la ragazza matta oltre la follia. Oltre il limite sottile della paura,dell'ansia. La ragazzina che ha vinto non vincerà contro la sua mente,contro quei demoni che ancora la ghermiscono tutte le notti e la trascinano affondo,in acque nere,acque in cui Annie Cresta non sa nuotare." Assolutamente magnifica!

16/06/12, ore 12:16

Senza parole. Anche questi due ultimi capitoli sono meravigliosi.
Il tuo stile di scrittura è scorrevole ma allo stesso tempo esprime la profondità del contenuto.
Per non parlare poi, di come tu riesca ad esprimere benissimo i complessi sentimenti di entrambi i personaggi.
Perché, diciamoci la verità, la loro storia è parecchio contorta e questo si percepisce molto nelle tue lettere.
Sei stata capace di immedesimarti in entrambi con risultati stupefacenti.
Brava, ti rinnovo i miei complimenti.
Come già sai, spero vivamente che tu continui e mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo.
Un bacione

15/06/12, ore 22:53

Oddio. Ho letto tutto d'un fiato ogni lettera, ogni parola che si susseguiva all'altra e sto impersonando una fontana.
E' scrtitto tutto in maniera così accurata, attenta ai particolari.
Sono riuscita a calarmi nei veri sentimenti di Annie, nella sua testa. Nell'amarezza di Finnick e l'amore viscerale per la ragazza.
Sei bravissima, davvero! Complimenti!
GirlOnFire.

15/06/12, ore 22:51

Alluora, mi complimento perchè sono davvero belle e scritte bene. Finn e Ann sono tanto amorosi, come sempre d'altronde, ma tu li hai resi benissimo.
I miei complimenti!
Tanto love,
la tua ccems ♥

15/06/12, ore 12:32

Che posso dire...
Stupende. Semplicemente meravigliose.
Devo farti i miei sinceri complimenti per il tuo stile di scrittura che mi piace da morire. E non solo per quello.
Queste tre lettere sono molto profonde e commoventi, mi hanno assolutamente rapita.
Mi sono divertita molto ad immedesimarmi in Finn, poi in Annie e poi di nuovo in Finn. Le tue parole mi hanno guidato durante tutto questo complicato processo.
Non è facile riuscire a prendermi così, sinceramente.
Sei stata molto brava e spero di vedere presto un tuo aggiornamento.
Mi raccomando, non scoraggiarti.
Un bacione e sinceri complimenti di nuovo <3