A.W.O.L.
di _Lightning_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/12, ore 13:20

Si, io.. coffcoff sono sparita. Lo so, chiedo venia, perdono, e tutto quello che vuoi. La tua recensitrice abituale si è data alla macchia çç ma ora son di nuovo qui, no? E' questo l'importante!
*unautobuslainveste*
Ouch.
D'accordo, dire che tutto ciò è splendido è poco. Hai un vero e propro talento nel rendere Tony, è quanto mai simile all'oroginale e si, anche io sono convinta che nel film abbiano reso troppo frettolosa la sua ripresa. Ti amo per aver deciso di raffigurare questa parte della storia <3 pensandoci bene, è sempre evitata da tutti. Della reazione di Pepper alla notizia della scomparsa di Tony non ho mai letto. Fantastico, davvero. Un altro meraviglioso lavoro che seguirò e leggerò e recensirò (sispera) <3
Non ti smentisci mai, puzzola. Posso chiamarti puzzola, vero? (Lofaròcomunque)

Ciaoscusaperesseresparitaciao
Gin<3

28/06/12, ore 12:14

Ok, ok. Non posso trattenermi dal recensire questo bellissimo capitolo. Sembra di leggere un libro, e lo dico in tutta sincerità. Il testo scorre bene, è fluido, e hai espresso alla perfezione le emozioni e le sensazioni dei due personaggi. Secondo il mio modesto parere, Tony non è OOC, e sì, un periodo di riflessione e turbamento da parte sua 'ci sta' perfettamente. Quindi bravissima! Continua così!
Halley

27/06/12, ore 18:17

Rieccomi a recensire anche questo secondo stupendo capitolo. Come pensavo non hai deluso le aspettative,lo stile sempre impeccabile e i personaggi delineati benissimo,sono curiosa di vedere se manterrari questo IC anche nei prossimi capitoli che essendo missing moments non ti offriranno il film come base su cui appoggiarti (ma viste le premesse,sono ottimista :D). Al di là di tutto, di questo capitolo mi ha colpito soprattutto l'intensità: lo sguardo e i pensieri di pepper, lo sguardo e le azioni di Tony...era davvero tutto molto intenso,il che rende facilissimo immedesimarsi nei personaggi,nei loro pensieri oltre a dare realismo alla storia. Ho trovatto perfetta la frase finale:"Forse Tony non era ancora tornato"sintetizza bene il tutto,specie le emozioni di Pepper .
Ancora complimenti,continuerò a seguirti sicuramente!
N_B.

18/06/12, ore 21:16

Mi sono sempre chiesta come Pepper avesse saputo del sequestro e soprattutto come avesse reagito. Adoro questa coppia e in generale adoro Iron man,ho sviluppato una sorta di insana ossessione per questo film xD Ti faccio quindi i miei complimenti non solo per l'idea,che ho trovato interessante, ma anche per lo stile: hai un modo di scrivere semplice,pulito e lineare ma efficace :) E' un piacere leggerla. Ho apprezzato soprattutto il fatto che,pur tra il pianto e lo shock, Pepper abbia mantenuto la sua classica compostezza, l'ho trovato abbastanza realistico (è un film lo so,ma come ho detto sto in fissa xD). Aspetto il prossimo capitolo e spero di leggere qualcos altro di tuo,magari sempre in questo fandom :) Ancora complimenti,a presto!

12/06/12, ore 19:13

wooow! Questo capitolo dunque parte dal 1° Iron Man! :P
Complimenti comunque, molto dettagliato e scritto molto bene, ti inserisco senz altro in quelle da ricordare! ^^
Mi piace! Mi raccomando, aggiorna presto!

Un bacio! (:

12/06/12, ore 15:49

E chi è 'sto Frost!?Bò!!!
Oddio:rivivo uno dei momenti più brutti del film:l'amore mio rapito da quei bifolchi!!!
Bell'inizio,la disperazione della rossa è la stessa mia:non gli ho dato il permesso!!
Al seguito?Un bacio!
Rogue92:***

12/06/12, ore 14:19

Bella bella! Povera Pepper, spero che si renda conto di amare Tony, dandogli un bel bacio di benvenuto, quando se lo ritrova davanti** Sempre qui eh? Haah ma quei due ispirano..poi Iron Man è un film a dir poco stupendo, no? (per non parlare di quel Dio di RDJ..**) Anyway, ho aprezzato e spero di leggere altre tue cosuccie, cara!
ciao ciao, un bacio
Ari

12/06/12, ore 11:47

Wow. Veramente molto bello; è incredibile come riesci a trasmettere le sensazioni e le emozioni provate dai personaggi. Il testo scorre bene, è fluido, un vero piacere leggerlo. Ottimo lavoro!
Halley
P.s. Ehm...prima recensione! Sii clemente! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]