A.W.O.L.
di _Lightning_

17/07/12, ore 15:11

Un degno finale a un degno inizio.Parte che tutte le volte,nel vedere il film mi fa sbarellare:vorrei far secco chiunque lo fa soffrire....sono fatta così,molto gelosa dei miei favoriti *consulta una lista lunga quanto la muraglia cinese* .
Ai prossimi proseguimenti,la fedele solita Rogue92 :***

*ci tengo a precisare che Clint/Jeremy è uno dei favoriti...e no,Tony,non essere geloso!:P*

16/07/12, ore 13:24

Oh ma che cucciolo Tony ** sono adorabili le scene tra lui e Pepper :D ormai sembro diventare ripetitiva a scrivere questo genere di commenti o___O" ....ma mi piacciono troppo le ff sulla Marvel xD quindi.... ben fatto Light :D peccato che sia quasi alla fine *^*

16/07/12, ore 10:07

Insonnia di Tony o anche dell'autrice?Comunque sia quel che sia...vanno bene entrambe!Sono molto produttive!
Siamo alla fine....e il bacio ci doveva essere!
Aspetto il prossimo e ultimo!
Un bacio....la fedele....:***
Rogue92

14/07/12, ore 10:05

Come dire....Tony è l'amore che amiamo tutti....e vederlo soffrire è puro patema!
Come al solito sei bravissima a mettere su pc le sue emozioni.
A presto e un bacio!
Rogue92:***

13/07/12, ore 23:36

È stato di diverso infatti questo capitolo :3 mi ha affascinato u.u e anch'io sento un "Tony" o.o pensavo fosse normale e non ci ho mai fatto caso xD tipo "harry!" in harry potter 3 XD

13/07/12, ore 17:20

aaah quel grido "Tony!" Mi ha fatto proprio ricordare la scena nel film!<3
Bel ccapitolo anche questo come tutti gli altri! ((: E ogni volta mi trovo a doverti dire che scrivi sempre molto bene, scorrevole, è un piacere leggerti! ^_^
Mannaggia a te, troppo corto il capitolo! :P Aggiorna presto mi raccomando eh, che io ti aspetto! :)

Un bacio! :D

11/07/12, ore 18:26

Angst! è ovunque! Seguito dal Fluff che cola da tutte le parti... Ce gusta.
Il caratterino di Tony, ben noto a tutti, è portato all'estremo all'inizio del capitolo in modo da dire: "Sì, ho tante turbe psichiche perciò faccio come minchia mi pare e piace." Senza contare che è ricco e lavoravano tutti per lui e quindi può permettersi di tutto *riprende fiato* ma dettagli. Chiarito il concetto iniziale di iosonoTonyStark, passiamo all'intervento della mano divina da parte di Pepper: è una delle tue poche fic dove la fan-reader vede accadere ciò che si aspetta/vuole che accada! (Che cos'è successo alla tua cattiveria?) E sì, tesoro, mi riferisco al fatto che la signorina Potts lo segue a piedi, soli soletti sotto il cielo notturno che aspetta solo loro da... da quanto si conosco? Vabbè, rimangono due broccoloni. Perciò dico: finalmente la divina provvidenza è dalla nostra parte XD
Ma tornando seri (ahahahaahah) dopo questa bella palla pronta per andare a segno mentre tutte noi speriamo in un bacione passionale attacchi con una pippa-mentale apparentemente inesauribile: brava donna, ma diamoglielo un colpo di grazia se ci va!
I dialoghi sono ben costruiti ed alla fine, dopo tutto il dolore e le sofferenze patite, si scopre che Tony è un povero cucciolo solo soletto ç^ç Ma c'è la cucciola di Pepper che se lo spupazza tutta e lo consola. Evviva i lieto fine!
Adesso, ti pregherei di non torturarlo troppo per il prossimo capitolo (ed ultimo? Non ho capito bene XD) ma non saremmo tanto interessate a scriverlo/leggerlo se non fossi così, anzi... conoscendoti ce l'hai già pronto nella tua cartella diabolica èWé
Insomma, datti da fare. Buona scrittura e che l'ispirazione sia con te. Amen <3

MoonRay

P.S.: Tony avrà bisogno di una terapia intensiva per il resto della sua vita finché avremo idee malsane su di lui.

06/07/12, ore 19:21

Wow..poveeeera Pepper :( Si, i personaggi sono IC, ma mi fa senso vedere Tony così distaccato dal punto di vista di Pepper u.u Ma lui avràcapito che la sua assistente si preoccupa davvero per lui? O deve aspettare di fargli cambiare il reattore?! xD (non vedo l'ora che arrivi quella scena**)
ci si legge al prossimo capitolo!
un bacione, dalla solita appassionata di Ironman e RDJ :3
Aka Ari

03/07/12, ore 13:11

Hai davvero aggiornato a tempo record! Purtroppo non ho potuto recensire prima ma...eccomi! :) Detto questo,bravissima! Il mio ottimismo era ben riposto: cimentandoti in un episodio slegato dal film sei riuscita a mantenere realismo e intensità,forse anche più del capitolo precedente. Sono d'accordo con te,nel film la ripresa di Tony è stata parecchio rapida per cui ho apprezzato il tuo tentativo di esprimere il suo disagio post ritorno,anche perchè ci sei riuscita benissimo; ho adorato la frase Sembrava smarrito in casa propria, non so perchè (xD) ma mi è sembrato che in quel pensiero culminasse tutte le sensazioni di Tony che hai voluto esprimere. Inizialmente pensavo anche io che Tony qui fosse un po' OC,specie quando cinge Pepper con un braccio,ma a una seconda lettura mi sono ricreduta, è una reazione probabile nell'ambito del suo trauma,perfettamente in linea con la caratterizzazione del suo personaggio e del rapporto con pepper (delineato benissimo). Non spendo altre parole sullo stile,sempre impeccabile. Insomma che dire,complimenti ancora,è un piacere leggerti! E al prossimo capitolo!! :)

03/07/12, ore 01:49

Oh, Tony :3 !!! Questa ff mi prende u.u mi sembra di vedere delle scene tagliate di Iron Man 1 !!! Complimenti, il tuo stile è impeccabile ^^

02/07/12, ore 11:40

Santa Pepper, non la pagano abbastanza...
è bello vedere i suoi pensieri in questa scena così ben approfonditi: la descrizione del posto è davvero reale (riesco ad immaginarmi la tua voce che legge il pezzo mentre guardo il film XD tipo narratore di Biancaneve...)
Hai fatto bene ad inserire il dialogo del film, oltre a far capire esattamente a quale scena del film ti riferisci dai una tua interpretazione personale a questa scena. Personaggi IC, nessun errore... ma quanto è brava la tua beta? Servissi a qualcosa sarei brava XD
Davvero, sei sempre più brava <3

02/07/12, ore 11:02

Penso che dovrà rimanerci parecchio,dietro la poltrona.:)))
Tony è dolcissimo....inutile dirlo.
E tu sei molto brava e metterlo su pc.
A presto,un bacio.
La solita...

02/07/12, ore 11:00

Così parlò la saggia(forse!):ho gardito il cap.
Pepper è dolcissima in questa scena....e Tony è da sbaciucchio(lo è sempre,dal tronde!)!!!
Alla prossima
Rogue92

29/06/12, ore 12:24

Mi ero persa quest'ultimo capitolo mannaggia a me! Ho la testa troppo sull'esame! ahuahauha
Comunque complimenti, il suo ritorno a casa mi ha toccato molto, davvero molto riflessivo e profondo! Fa bene Pepper a stargli accanto, non solo perché è troppo bell ( *ç*) ma anche perché ha tanto bisogno di qualcuno di cui fidarsi e che non lo abbandoni! ^_^ E Pepper è proprio quel tipo di donna! (:
Mi raccomando, aggiorna presto eh! Che io nonostante l'esame sto qua a seguirti!
Un bacione! ((:

28/06/12, ore 23:15

Oh, oh... me gusta, me gusta mucho. Sbaglio o ultimamente stai approfondendo sempre di più Pepper? Ci piace come personaggio e le Pepperony anche XD
La nostra assistente è perfettamente IC e la scena terribilmente realistica.
Nel momento in cui meno se lo aspettava... BOOM! Succede il macello e viene a sapere che il suo povero Tony è stato rapito e portato chissà dove, forse addirittura morto! Sì, proprio un bello shock, tra l'altro molto ben descritto e per niente banale: da Pepper.
Passo subitissimamente al secondo capitolo!