Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

24/10/12, ore 13:48

Ah, ecco Iruka! XD Tutto sconvolto perchè la virtù di Nacchan è stata violata XD Poveretto, chissà che shock! E Sasuke viene pestato a sangue :D E Sakura se la spassa, ma guarda te! E adesso si scopre che Ino era innamorata di Naruto, oddio! Che orrore... Ecco, la Ino proprio non l'ho mai sopportata, troppo frivola e piena di se :( Anche come tratta Choji, ok che è obeso ma non è il caso di deriderlo come fa lei!! E dire che in molte fic la fanno mettere con Shikamaru, come si fa? >.<*
Faccio un po' di restauro e finisco la fic non vedo l'ora!

13/06/12, ore 13:15

ciao cara! e sì, c'è l'ho fatta! sono arrivata anche al ventisettesimo capitolo! oddio il prossimo sarà l'ultimo?! e io che mi stavo affezionando tantissimo alla tua fic!
allora riguardo alla storia, si l'ho letta e ho visto che anche gli altri utenti ti hanno risposto però ti invio lo stesso il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=339337&i=1 si chiama trasformazione.
Sto cercando anch'io una fic da molto tempo ma non riesco proprio a trovarla!
Nonostante siamo alla fine della fic e mi dispiace un po', allo stesso tempo sono anche contenta perchè così il bambino nascerà! e... ohhh sono troppo contenta, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
la scena con Iruka che parla di innocenza e temi vari mi piace tantissimo! XD soprattutto quando lo viene a sapere anche sakura e, con naruto so mettono a sghignazzare mentre al moro brucia XD
Oddio devo scappare!
Un abbraccio Enorme
EuphieKai

13/06/12, ore 08:49

ciao. ke bellissimo capito. solo che mi dispiace che la storia stia per finire, mi piaceva tanto ma aspettero con trepidazione l'ultimo capitolo e i tuoi nuovi racconti. e spero tanto che il parto di naruto vada bene, sperando sempre che non accada qualcosa di brutto mentre sasu non c'è. comunque complimenti e alla prossima. ciao

12/06/12, ore 23:33

Già l'ultimo? Mi sono letteralmente innamorata di questa storia!!!
E adoro il modo in cui hai affrontato i sentimenti dei protagonisti, soprattutto per la parte relativa all'aborto.
Sono perfettamente d'accordo sulla storia dei gay: io l'ho sempre pensato così!
Sono veramente impaziente di scoprire come finirà, anch se spero sarà un lieto fine... :)
Complimenti, ho davvero adorato questo racconto... BRAVISSIMA!

12/06/12, ore 23:30

Iruka ha picchiato Sasuke, Iruka ha picchiato Sasuke, Iruka ha picchiato Sasuke ma quanto amo quell'uomo!
Ha fatto proprio bene, quel bruto di un Uchiha s'é approffitato di Naruto e ha fatto bene a picchiarlo (ok era solo uno schiaffo non un pestaggio ma gli sta bene ugualmente).
Sakura e Naruto che sbeffeggiano il moro la ciliegina sulla torta.
Ino innamorata di Naruto, non lo avrei mai detto.
Il piccolo sta per venire al mondo, che bello sarà maschio o femmina, non vedo l'ora di leggere il capitolo finale.
Penso che la storia sia "Trasformazione" di damis
Al prossimo capitolo

12/06/12, ore 22:56

Ciao! ^___^
La scena di Iruka e Sasuke è davvero divertente. xD
La parte dove il bambino si muove nel ventre di Naruto mi hanno fatto sciogliere... *________*
Sasuke che appoggia la testa sul pancione e sente il ritmo veloce del suo bambino... è una scena dolcissima! *w*
La fine del capitolo mi fa capire che Naruto ha iniziato il travaglio e che a breve nascerà il bambino o la bambina. (spero che Sasuke torni presto dalla sua missione)
Riguardo a Ino, non mi aspettavo che fosse innamorata di Naruto.
Mi dispiace, ma non conosco la storia che cerchi. :(
Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Mi dispiace che sia l'ultimo. :(
Un bacio a presto! <3

12/06/12, ore 22:29

bellissimaaaaaaaa!! troppo divertente la scena di iruka che da un pugno a sasuke con la velocità della luce, per aver toccato il suo dolce e innocente fratellino xD e poi sakura e naruto che lo prendono in giro per essersi fatto prendere a pugni da iruka con le risate che arrivavano al piano di sotto xD ino infine era innamorata di naru e non si sasu come tutti credevano, e come biasimarla? anche a me piace un casino naru e se potessi me lo sposerei! tra poco naru partorirà che bello *-* un pupo per la casa degli uchiha che prima era temuta e che invece ora come ha detto sasuke sembra un casinò xD perchè fai l'ultimo capitolo e poi basta?? non puoi continuarla con le avventure con il pupo?? sono curiosa di sapere se il bimbo prende la possessività del padre e così non si stacca dalla mamma!! ç_ç mi dispiace da morire che sia l'ultimo capitolo :'( uwwèèèèèèèèèèè
Kiss sigh kiss sigh a presto

12/06/12, ore 20:29

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=339337&i=1 <----------- questa è la fic, è davvero bella te lo assicuro ^^
IL capitolo mi è piaciuto un sacco, continua così!
Alla prossima =)

12/06/12, ore 18:53

Mi chiedi com'è? è stato supendo*.* oh ti odoarata ad ogni riga che leggevo, è bellissimo! non riesco nemmeno a commetare bene, (cosa ormai normale diraixD) perchè trovare le parole per descriveri questi piccoli momenti di felicità è dura, insomma  è il loro momento, ed ogni piccolo gesto che fanno sembrano così reali, credo (non ci sono ancora passata) proprio che alla fine di una gravidanza siano quelle le sensazioni, i pensieri e il fatto che si tratti di una M-preg  dovrebbe rendere tutto più difficile eppure in questo capito, come in tutta la storia, Naruto e Sasuke riescono ad essere  spontanei e naturali senza nessun tipo di forzatura. Sei stata bravissima perchè non era affatto facile,ecco!
La scena di iruka è stata una sopresa molto divertenteXD Mi è piaciuta moltissimo anche l'accenno al NaruIno. Io adoro il blinde love;) quindi la rivelazione dei setimenti di Ino mi ha fatto un sommo piacere.
Ma, oh, siamo alla fine, e il notro piccoletto/a sta per nascere! sono così emozionata, anche perchè il papà è appena andato via, oh, già m'immagino delle belle scene  d aleggere*W*
Sarò sincera, un po' mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo: sono affezionata parecchio a questa storia e   mi mancherà   vorrà dire che la leggerò da capo. Allo stesso tempo sapere che c'è uan sorpresa per noi mi ha eletrizzata.
kiss
Risa

12/06/12, ore 18:28

No, no, no! Ti prego, ti prego no! Noooo!

....okay, calmati. Non può essere l'ultimo capitolo, il prossimo! Ti prego, io sono dipendente da questa storia! E' una delle ragioni per cui esisto, davvero! Può sembrare tremendamente esagerato, ma è così! No, non posso resistere senza!
Diamine Elena! Calmati.

*prende un profondo respiro* Ma quanto sono carini? *^* Cioè, Naruto che si vede come genitore mi ha troppo colpita. Naruto. Genitore. Waaaa ♥
Sono tenerissimi, accidenti! XD E Sasuke? E Iruka? (XD) E Ino? :O Ohh, quella non me l'aspettavo!!!

Ma, la fine. E' in travaglio? XDD E! Che cazzo! Mandare Sasuke in missione al termine della gravidanza? Tsunade, fuck! LOL

Ti prego, un altro favore. Se qualcuno ti risponde che ricorda quella storia (di Naruto brutto, che mi sembra assurdo a pensarci XD), mi passi il titolo? *___* Mi hai messo curiosità XD
Un bacione,
Complimenti!! ♥♥♥

p.s Niente, mi son letta le recensioni e ho scoperto Trasformazione XD Grazie comunque LOL
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 06:31 pm)

12/06/12, ore 18:26

Finalmente siamo agli sgoccioli!!!!
Che bello!!>.<
Un momento...
Ino aveva una cotta per Naru??
Questa propio non me l'aspettavo, ecco perché tanto rancore...
Noooooo!!
Siamo già al penultimo capitolo?
Sento già la nolstalgiaT^T
Capitolo bellissimo, tenero e divertenteXD
Iruka DOMINA!!!XD
Un baciotto, al prossimo capitolo!
P.s. Mi dispiace, non ho propio idea di quale sia la storia che stai cercando:(
Un saluto
Raky-chan

12/06/12, ore 17:35

ciao e grazie mille per il nuovo capitolo
aspetto il finale con ansia, tanta ansia
e se ti può aiutare il titolo della fan fiction che cerchi si chiama TRASFORMAZIONE di damis
ed anche una delle mie preferite XD

un abbraccione e a presto

12/06/12, ore 17:15

Primo:la fanfinction che cerchi si chiama trasformazione.
Secondo:il capitolo mi è piaciuto un botto poi quando Iruka ha tirato un pugno a Sasuke è stato il massimo; questo storia mi preso molto aspetto ogni volta con ansia un nuovo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'ultimo.
Continua così

12/06/12, ore 17:14

ciao, e io sono un disastro a ricordarmi i nomi delle storie! Quella che chiedi l'ho letta, ma non mi ricordo il titolo, mi spiace! Passando al capitolo, eheh la scena con Iruka è stata divertente immagino che fosse protettivo nei confronti di Naruto. Ino era innamorata del biondo ecco il motivo, spero comunque che riesca a scusarsi. Manca poco alla nascita, speriamo vada tutto bene e che Sasuke riesca a tornare in tempo dalla missione!
A presto, kiss

12/06/12, ore 17:10

ciao la storia che cerchi si intitola "trasforazione"IL LINK DOVE PUOI TROVARLA è QUESTO http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=339337&i=1
CMQ TORNANDO A NOI IL CAPITOLO è BELLISSIMO COMPLIMENTI DAVVERO E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'ULTIMO
PS:LA TUA FIC SQUILLO PER BENE LA CONTINUERAI VERO PERCHE A ME PIACEVA TANTO TANTO UN BESO RO-CHAN