Just a dream
di persempretusarai

22/11/12, ore 15:19

Oh cappero! Ho detto proprio così, anche gridando un po'  forse :D mentre leggevo...Il più grande "oh cappero" l'ho esclamato quando Cory se ne va di casa O.Oinsieme ad un gemito di sofferenza "ma noooo" :(...Il "Se ne va di casa" secondo voi può essere tradotto con "si risveglia da un probabile sogno/coma/perdita di conoscenza dovuto ad un incidente"? xD...Abbandona l'immaginazione per tornare nella realtà? xD "Oh cappero"...:D Vedremo
Mi piace, mi piace, mi piace :*

20/11/12, ore 20:01

Mh, qui qualcosa non quadra, non ci capisco più nienteee ahahah! Cory e Rachel, Cory e Lea, Finn e Rachel.. AIUTOOO! Ovviamente sono super impaziente di sapere come continua perché sono nella confusione più totale! Però dai ce la farò a venirne fuori ! :D storia stupenda veramente, molto intrigata e incasinata come piace a me! A presto, Anna :)

20/11/12, ore 16:28

Hahahahah mi chiamo Alexandra :)
Comunque oddio mi state spaventando! ç_ç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire veramente cosa succede!
Siete grandiose :)
Un abbraccio :3

13/11/12, ore 20:01

Saaaaaaalve! Scusate la mia assenza (anche se non so se l'avete notata lol) ma mi si è rotto il pc e non riuscivo ad entrare su EFP da quello di mia madre D: ora mi sono rimessa in pari con i capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

10/11/12, ore 07:57

Anche io ho una confusione in testa incredibile ahahah! Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è un po' triste vedere Cory con un altra e Rachel con un altro, ma visto che si tratta dei Finchel e dei Monchele si può fare un'eccezione! Poi credo che in un pezzo ci sia una specie di incidente da quanto ho capito .-. Speriamo bene va! Al prossimo capitolo, un bacio, Anna :)

09/11/12, ore 23:13

C'ho una confusione in testa allucinante. Cioè non ho ben capito il pezzo dell'urlo della ragazza e della testa del ragazzo che colpì il finestrino frantumandolo, "ma è successo un incidente?" mi sono chiesta :D E alla fine? "Patty Lupone, Central Park, NYADA, la sua parlantina, un certo Finn, i suoi occhi"  Mi gira la testa :D...Oddio ma non è che è tutto un sogno?? Oppure qualcuno si risveglierà dall'incidente (a meno che quel ragazzo non abbia sbattuto la testa contro il finestrino volontariamente xD Che poi io presumo che sia un finestrino di una macchina...non lo so)..aaaaaah  chiedo aiuto :D Molto molto molto intrigante cmq ragazze!

ps. ero così presa dalla storia qua..che ho dimenticato di ringraziarvi *_* Anche a me piacciono le nostre chiaccherate su twitter :)))
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 11:17 pm)

29/10/12, ore 17:59

Roberta, cioè io? *gongola non poco* ...ma non mi dovete ringraziare ragazze, semmai sono io quella che deve ringraziare qui! *___*
Ok, sono del parere che delle sbandate nella vita si possano prendere, anche se si ha come fidanzato un ragazzo perfetto xD Davvero, lo capisco..anche se mi struggo a leggere, è comprensibile per una parte del mio bacato cervello :(  Non vi curate della faccia triste, andrà vià presto, basta che non penso a Lea che vuole sposare Cory :(...no, non ci penso! ...........:(...
Nel frattempo vado a costruirmi un bunker per la "bomba", ovvero il prossimo capitolo :D
A prestooooo :*

09/10/12, ore 18:03

Perchè ho l'impressione che il peggio deve ancora venire qui? :D...No ma sono pronta, ormai..dopo la puntata di glee sono pronta a tutto. Come si dice, "ciò che non uccide fortifica"...e io sono ancora quiiiiiii ahahhaha! Ad ogni modo sembra che quei due (Cory e Rachel) siano delle calamite oh! Vedremo come le farete smagnetizzare...perché lo farete vero? ahahahahha Bene :)
Al prossimo capitolo :*

03/10/12, ore 00:17

Che bellooo questo capitoloooooooooooooooo!!! Come sono beliiiiiii!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Comunque concordo in pieno con te per quello che hai detto su Finn e Rachel!!! Sono la colonna portante di glee, sono come Rachel e Ross, Pacey e Joey, Summer e Seth, Blair e Chuck, insomma nonostante le avversità e la lontananza e i drammi continuano ad amarsi e a ritrovarsi. Sono quelli che si sposeranno e avranno bambini, sono le coppie perfette di cui noi abbiamo bisogno per sognare, per sperare che al mondo ci sia ancora un universo parallelo  in cui l'amore esite e dura!! Una sorta di fuga romantica dalle realtà! Per cui w i Finchel absolutely!
Complimenti per la storia!! baci!!

02/10/12, ore 20:50

Voi siete delle genie. Punto! Questa FF è stupenda veramente! Lea che vuole sposarsiii ** se succedesse anche nella realtà darei di matto! Ps, aspetto con ansia la prossima settimana!

02/10/12, ore 14:24

OK! Per adesso sono ancora viva e posso commentare il tutto!
Dopo la prossima puntata di glee non so..forse mi rifugio al polo nord con i pinguini.
Quindi Rachel e Cory non si sono baciati! Meglio così. E Lea che si vede in un bel vestito bianco? *_*...Anche io ce la vedo eheheheheh
Mi è piaciuto il conto alla rovescia finale si si si si si :)) ma non potete anche voi sganciare delle "bombe" :D...Già la settimana sarà dura di per sé..ve prego :D
Sul discorso "finchel forever" ecc...sapete già come la penso e quindi non posso che concordare ogni singola parola :)

24/09/12, ore 15:53

Ho letto questa storia in due giorni, adesso arrivo al 15 e non c'e' piu' nulla. Volete farmi morire voiii :) questa fan fiction e' bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, siete stupende!

17/09/12, ore 23:04

Ho fatto un po' di traning autogeno prima di scrivere questo commento....:) sono calmissima e tranquillissima. Voglio dire, avete ragione...il fascino di Cory è irresistibile, ci sta....:) Ma cacchiolino, cacchioletto..proprio Rachel? Proprio lei che aveva quasi mollato Finn per la stessa ragione?...Cacchio, cacchio, cacchio...:D....Nun se fa! U.U
Le storie di Nano...le so tuuuuutteeeeee *__________*

ps Nano, mi rivolgo a te :) mi chiedo: e se "What real love is about" avesse qualche capitolino in più? *_*....Io ci ho provato xD
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 11:13 pm)

14/09/12, ore 22:52

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello BELLO u.u nient'altro da dire u.u
Peace, Love & Glee <3 lol
Alla prossima care ;)

11/09/12, ore 23:45

chi la dura la vince, finalmente la pagina mi si è caricata normalmente e posso commentare :)
ok per il momento le cose sono tranquille...per il momento "panico-pa-panico" :D...inizierò qualche traning autogeno per affrontare i prossimi capitoli, nn vi preoccupate per me, sono pronta a tutto :D...Su questo capitolo che dire *_*..che Cory è un ragazzo molto dolce, e la scena finale insomma, dio se ci sta *_*...Continuate così! :)