Just a dream
di persempretusarai

05/09/12, ore 16:43

No non li shippo Cory e Rachel ç_ç io shippo solo Monchele e Finchel v.v spero per voi che li farete tornare insieme u.u è una minaccia! u.u hahahah no scherzo :) alla settimana prossima <3

04/09/12, ore 16:11

Io conoscere Nano, io avere letto quasi tutte sue storie *_*...è grazie a lei, se ho scoperto questa FF alla fine. E' da ieri che aggiorno sia la pagina di efp che quella dei vostri profili twitter, per leggere questo capitolo  :D...(ogni tanto mi viene questo atteggiamento da stolker xD) e infatti appena avete messo il link, mi ci sono fiondata ;)
Vediamo un po'. Rachel e Finn sono rinsaviti, cosa buona e giusta!!! :)
Cory&Rachel mmmmmh be si, sono carini, non li disdegno insieme...(ho un debole per quell'uomo a prescindere da tutto e da tutti :D Me lo potete mettere assieme al diavolo. Il diavolo per me prenderà sembianze dolci e carine ahahahahah)  :) Però mi state facendo andare in confusione la ragazza eh eh eh. La posso capire dai *_*...Confido in voi!

04/09/12, ore 14:48

Questo primo capitolo è qualcosa di stupendo, è davvero magnifico. Sei una bravissima scrittrice non c'è che dire. Non ho dubbi che gli altri capitoli riescano a soddisfarmi come questo. Solo una cosa, all'inizio hai descritto l'outfit di Rachel ed hai specificato che portava delle calze fino al ginocchio e poi, quando lei e Finn sono arrivati all?appartamento di New York, Rachel si toglie le scarpe per riempire la casa delle sue cose e magicamente non ha più le calze ma cammina a piedi nudi. Comunque storia fantastica, parola di una Gleek che non vede l'ora che inizi la nuova stagione. Baci

30/08/12, ore 15:48

Ciao!!Io leggo la tua storia fin dal primo capitolo e ti avviso che l'ultima parte di questo mi ha quasi fatto arrivare sul punto di piangere!!Comunque SONO COMBATTUTA,perché Lea Michele e il mio idolo ma in questa FF si sta mettendo tra i miei amati Finchel eh...eh...eh....eh...BOH!!LOL okay sto sclerando!!Ti dico solo continua così che è meraviglioso ;)

29/08/12, ore 21:32

Ma noooo ç_ç mi hai fatto spezzare il cuore ç_ç povera Rach ç_ç al prossimo capitolo! <3

29/08/12, ore 13:10

ahia ahia ahia...la scena finale che dolor! xD..Ma cmq comprensibile, voglio dire non deve essere facile sentirsi dire dal proprio ragazzo che lui è attratto da un'altra persona :( Povera Rachel. Sigh
Fatemi rinsavire Finn al più presto ve prego :D
Al prossimo capitolo :)

28/08/12, ore 21:20

ohhhh mi dispiace molto...ed io che pensavo che il loro amore fosse per sempre...però nutro una forte speranza che possano riappacificarsi...:) lo spero davvero;) Cory mi sta più simpatico di Lea...
per Rachel mi dispiace molto...cmq lasciando da parte la mia tristezza...ahah..scherzo;) siete molto brave...:) a lunedì;)

22/08/12, ore 12:38

Quella foto l'ho vista anche io e mi sono sganasciata dalle risate ahahaha..(mi diverto con poco...) La pagina fb è molto caruccia si, come questo capitolo e l'incontro tra Cory e Lea..ooops no, era Rachel :D..
I miei sentimenti nel leggere la piccola anticipazione: "nuuuuuuuooooooooo"..(io sono per un mondo felice, tranquillo..pieno di farfalle che volano, fiori che nascono *__*..persone che si amano senza mai lasciarsi *_____* ...Credo nelle cose impossibili! xD). Mi raccomando a voi, cercate di non avermi sulla coscienza ihihihihihihihi
Al prossimo capitolo! :)))

21/08/12, ore 13:28

Bellissimo capitolo come sempre ;) oddio non so cos'altro dire lol più che altro vorrei proprio sapere i piani per il compleanno di Rach u.u al prossimo capitolo! :)

15/08/12, ore 23:26

boh...non so cosa pensare...:) è una dimensione parallela?;) cmq sarebbe fortissimo riuscire a parlare con i nostri personaggi per conoscerli di più...mi piace la piega che sta prendendo la storia...ma non riesco a fidarmi completamente di Lea...:)
ottimo lavoro! ;)
un bacione

14/08/12, ore 10:06

Lea mentore di Finn...mmmmh prevedo un incontro di Wrestling tra lei e Rachel ahahahahaha Anche se non do per scontato che Finn e Lea si innamorino, magari lui si che potrebbe cascarci vista la somiglianza delle due, ma lei non lo so! A parte che poi Rachel potrebbe incontrare Cory e rimanerne anch'essa affascinata. Scambio di coppia? :D Sarebbe alquanto strano ahahahah Vedremo.
Devo ancora districarmi bene dal pensiero "ma Rachel è Lea..e..Finn è Cory" o viceversa, ma mi abituerò presto :D
Quel "abbiamo tante cose da raccontare" mi piace assai ragazze ihihihih.

14/08/12, ore 09:49

"ma neanche tanto simpatico" ...Bella premessa ahahah Povero Finn :D Certo è stato destabilizzante vedere la somiglianza tra le due, forse era un po' sulle sue per questo!
Nn mi dovete ringraziare ragazze. Vi seguo con vivo interesse :))) Sono io che ringrazio voi!

13/08/12, ore 23:38

Ma preeeego! :D mi è piaciuto tanto il capitolo solo che... Non voglio che i Finchel & i Monchele si separano D: però non fa niente, nel caso dovesse succedere leggerò comunque la vostra fic u.u :3 a lunedì prossimo :D

13/08/12, ore 18:51

Prima di tutto grazie mille per il benvenuto! E' davvero bello far parte di questo mondo così pieno di arte e creatività!! Passando alla storia invece bhè che dire sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà quando Finn incontrerà Cory e Rachel Lea!!! hehehe aspetto con ansia lunedì. Un bacio :)

09/08/12, ore 13:26

wow! non ci posso credere! forte!...:) non avrei mai immaginato...va a finire che si trova davanti anche il suo sosia..xD meglio di nooooo...
ma chissà cosa succederà...non vedo l'ora di scoprirlo....;)
brave! e un bacione!