Just a dream
di persempretusarai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/12, ore 12:57

Ciao sono nuova ed é la prima storia che leggo. Sono una super fan di rachel e finn e la vostra storia è davvero bella ed affascinante. Sono contenta di leggere una storia su questa coppia che anche se può sembrare banale e sdolcinata rappresenta una vera colonna portante in glee a mio avviso!! Quindi vi faccio tanti complimenti e aspetto con ansia il seguito. Un bacio

07/08/12, ore 01:07

Ma mica va a finire che tradisce Rachel con Lea? ç_ç (dio quanto è strano dirlo lol) ti prego dimmi di no!

28/07/12, ore 19:31

il mio pensiero subito dopo aver letto il capitolo "è lui, è lui..e lei, è lei" :D ok la smetto! Anche io sono contenta per Finn..e cmq mi sa che ne vedremo delle belle! eh eh eh eh..XD
Continuate così ragazze :)

16/07/12, ore 20:18

un'ombra che poi è una ragazza, la copia identica di Rachel ....ok ci sono ragazze, ci sono :D !!!
Prima Finn vedeva l'ombra di Rachel in Georgia perché le mancava essendo lontani, una volta tornato a casa invece ce l'ha vicino e l'ombra svanisce (mi sembra logico). Però adesso spunta fuori questa ragazza...Mi chiedo perché lo destabilizza così tanto! Ok, somiglia alla tua ragazza, e allora?XD
Vedremo, vedremo, vedremo...Sempre più curiosa :)
Brave cmq, continuate così! Al prossimo

11/07/12, ore 23:14

La storia, sì mi sta catturando e aspetto trepidante il seguito.:) siete bravissime ad immaginarvi i sentimenti ed i pensieri di Finn...perchè sembrano suoi. sembra lui. bravissime.
mi fate provare delle emozioni...grazie:)

11/07/12, ore 23:08

che bella storia:) mi incuriosisce molto....ed io adoro Finn e Rachel...sono due personaggi stupendi. vorrei che fossero veri:)
complimenti a tutte e due. ogni capitolo mi ricorda di loro due. una storia come la loro è destinata ad essere ricordata..non è così?:)
un bacione!

09/07/12, ore 16:49

No un attimo, ma ho capito bene?...Davvero?...:D...Se ho capito bene il tutto, devo dire che siete semplicemente geniali ragazze :D Sto unendo i vari pezzi nella mia testa, e forse ci sono...aspetto però qualche altro capitolo per non essere smentita del tutto ah ah ah. Ma wow...:D è una cosa nuova se non sbaglio no? Vedremo, vedremo :)

02/07/12, ore 16:19

Man mano che andavo avanti nella lettura sono stata assalita un po' dall'ansia :D...strano!
No a parte gli scherzi, comprensibilissimo il tormento interiore di Finn..succede a molti ex soldati, ma la storia della ragazza alla fine...mmmmmh...mi sa che ci vorranno degli altri capitoli prima che io ci possa capire qualcosa, vero?
Aspetterò buona buonina, non ho fretta...:D
Cmq brave ragazze, continuate così :)

25/06/12, ore 22:22

Elizabeth mmmmh se non fosse dai tratti molto delicati,  la "odierei" di già :D chissà quale brutta notizia ha ricevuto mmmmh...
E le due battute finali? Chi sono le persone che parlano? Blaine e Kurt? oooh speriamo speriamo! Oppure oppure mmmmh...Mercedes e Sam? Mi pare che avessero chiamato Rachel nel capitolo precedente mmmmmh....Vedremo!
La scimmia curiosa che c'è in me inizia a scalpitare >.<

21/06/12, ore 15:22

"A breve compariranno le prime stranezze".....yeeesss :D Sono già intrigata di mio, quindi, attendo con ansia!
Il tassista che fa lo sconto e l'occhiolino comprensivo a Finn per via di Rachel mi ha fatto divertire molto :D
Continuate così :)

21/06/12, ore 04:00

Ok, è ufficiale, state continuando a incantarmi! E un attimo un attimo un attimo, a chi è che non piacciono i Finchel? Chiunque sia dovrà vedersela con me!
Cooomunque! Anche se dite che sono i primi capitoli avete catturato decisamente bene l'attenzione; sono veramente curiosa di scoprire cos'avete in mente a proposito di quella telefonata.
I momenti più belli degli ultimi capitoli? Uhm..nel secondo decisamente il bagno, dolcissimo (eh gente, capitemi, astinenza forzata da Finchel) e il raccoglimento iniziale di Rachel nel terzo. Le mini-pillole dei loro momenti più semplici e spontanei, ecco ciò che preferisco di più. E oh! Dimenticavo! L'idea di scrivere nella loro camera, il titolo della LORO canzone, beh..idea grandiosa! Tanto di cappello.
I'm yours, faithfully ragazze. Aggiornate presto :)

18/06/12, ore 13:09

più gente odia Finn&Rachel, più io li "amo" :D...E' ormai scientificamente provato (dopo 24 anni di vitaXD) che la sottoscritta si innamora sempre delle coppie meno amate, in generale. Ci ho fatto l'abitudine! L'importante è andare avanti per la propria strada senza stare lì a denigrare altri personaggi o altre coppie, è solo una perdita di tempo!
Ma veniamo alla storia *_*..che dire? Per Natale quest'anno chiederò a Babbo Natale un fidanzato come Finn :D "Faithfully" è la loro colonna sonora, non si poteva non inserire quella frase con loro due! A parte qualche errorino di battitura, dico: brava, brava, bravE!
Scrivere è sempre difficile, ne so qualcosa anche io, ma col tempo vedrai che prenderai il ritmo giusto (come partenza, questa non è niente male)...Se ti piace scrivere, scrivi, una passione quando nasce ha il diritto di essere coltivata. Metti che da passione diventa talento ehehehe chi lo sa :)
Alla prossima

16/06/12, ore 01:13

Che meraviglia scoprire voi e la vostra ff! *__*
Da quando è finita la terza stagione non mi do pace; vago per i siti di ff cercando qualche palliativo al vuoto che mi è rimasto e poi..pam! Scopro voi! E che sorpresa, che piacevole sorpresa! Ho letto alcune ff smielensissime (tentati suicidi, lacrime, abbracci al rallenting, lacrime..ho già detto lacrime?) e la vostra è una ventata d'aria fresca, finalmente!
Finn e Rachel me li immaginerei proprio così, in un futuro, spero, abbastanza prossimo. E' un inizio davvero promettente (anche se il titolo già mi inquieta ç__ç). Avete rispettato alla perfezione i personaggi origininali senza sfociare nel "scontato". E poi son così dolciosi, awww ♥ Non vedo l'ora che aggiorniate, continuate così ragazzeeee :D

Pollice decisamente in su!

13/06/12, ore 15:47

Inizio promettente ragazze!! Pronta per leggere le avventure di questi due teneroni :)...insieme!!!!!!
Delle volte ci accorgiamo di essere arrivati a "casa" semplicemente guardando il viso di una persona! Ah la vita. Sono un'inguaribile romanticona :D
Al prossimo capitolo

13/06/12, ore 13:59

Eccomi qui.. Diamo il via a questo progetto finalmente :3 sono così emozionata, anzi, siamo così emozionate.. speriamo vi piaccia :3

Lara 2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]