Man like me.
di Arrow

27/10/12, ore 14:36

ma cosa è successo... io aspettavo il terzo. mi ha preso molto la storia. spero che la continuerai. sarebbe un peccato. baci. attendo fiduciosa

19/09/12, ore 20:03

il capitolo mi è piaciuto, mi è piaciuto! e non vedo l'ora che arrivi il prossimo! (scusa la recensione striminzita, ma sono troppo stanca per ragionare) Al prossimo capitolo :)

21/07/12, ore 00:38

Molto carino e ben scritto, la storia si fa davvero interessante! Mi piace come tu stia rendendo la trama assolutamente originale, sfruttando appieno le possibilità dell'universo che hai creato pur riprendendo con grande abilità i tratti principali dei protagonisti. Come sempre leggerti è un piacere e, visto che questo gradito aggiornamento stava vergognosamente per sfuggirmi, metto subito la storia fra le preferite: così non mi scappa più ;)
Attendo on ansia, tra i primi due capitoli ed il rating, la mia curiosità è alle stelle.
Un abbraccio, a presto!

A.H.

15/07/12, ore 23:40

Okay, eccoci con il secondo capitolo.
Una cosa che mi piace davvero tanto di questa storia, è il modo in cui caratterizzi i personaggi e quello in cui li rendi reali, anche  attraverso un universo parallelo (e io sono una amante delle AU): ho visto i film della marvel, ma, ammetto, di non essere riuscita a cogliere così tanto da poterli rendere in questo modo. Davvero, hai tutti i miei più sinceri complimenti. Per questo è sempre piacevole un aggiornamento.
Ora, veniamo a noi. Potrei farti un papiro sull'IC di tutto questo, perché ne sono fanatica. Invece ti dirò che i ragionamenti dei personaggi - di Steve - filavano alla perfezione. Ce lo vedo tantissimo a fare una cosa del genere, così come immagino Stark che sgrana gli occhi e dice "Come sai dove abito?!" del tipo "Oddio, sto bevendo qualcosa con uno stalker":
Attenderò il prossimo capitolo, ma sappi che stai facendo un ottimo lavoro. Potrebbe essere la tua long migliore, per il momento. Si vede che ami scriverla.

15/07/12, ore 17:45

Ciao, mi fa piacere vedere il secondo capitolo di questa storia!
E dal punto di vista di Steve, che poverino viene usato da Tony come taxi umano. Però al biondo non sembra dispiacere molto, eh?
La storia della sua vita è molto realistica, me lo vedo proprio San Rogers che si fa un sacco di seghe mentali su ogni cosa, ma che allo stesso tempo non si arrende e si impegna sempre con coraggio e decisione in tutto quello che fa.
Quindi, anche se questa è un AU, secondo me hai caratterizzato piuttosto bene Steve, che spero si dia però una mossa in fretta con il suo capo, che intanto si sta scervellando sulle sue frasi.
Stark è lui, in persona e ghigni annessi. Cosa farà quando si sveglierà al mattino in dolce compagnia?
Sarà tanto lungimirante da capire cosa passa per la bionda testolina del "Captain"? Uhm...visto le sue reticenze nel provare a conquistarlo, ho i miei dubbi.
La parte più bella del capitolo è stata indubbiamente quando Steve cerca di prendere le chiavi, o di non farlo, nel suo caso! Divertente e perfettamente in linea con la sua mentalità un pò all'antica.
L'ultima scena aveva un che di struggente e dolce, sentimenti che riescono a far comprendere l'intensità di ciò che prova Steve.
Spero di vedere presto il terzo capitolo, sarà dal punto di vista di Tony?
E, un'ultima cosa (davvero mooolto importante).....Steve fa anche yoga??? Perchè in quel caso voglio assolutamente vederlo! E scommetto che anche Tony ci farebbe un pensierino.

20/06/12, ore 09:43

Salve!
Essendo questo solo il primo capitolo, preferisco non sbilanciarmi, ma come inizio é interessante, e lo stile é sufficentemente scorrevole. Aspetto il prossimo capitolo ;)
Con affetto,
Lancelot

14/06/12, ore 23:49

Uaho, devo dire che all'inizio lascia un po spaesati vederli in un diverso ambito lavorativo...però, una volta fatta l'abitudine ci si può solo godere questa AU, davvero molto bella.
Mi piace come hai posto Tony - diavolo, è Tony! - e lo stesso discorso vale per Steve, anche se all'inizio mi sembra un po troppo....come l'hanno definito? Ah,si : ritardato, tuttavia devo dire che mette in risalto una dolcezza da sciogliere il cuore! E mi piace, si.
Natasha è perfetta nel ruolo di Spia, com'è naturale che sia, e Pepper come semplice collega su cui farsi due fantasie va più che bene. Stevie invece va preso con i guanti, e l'interesse di Tony è più che giustificato. Come si dice? Gli opposti si attraggono! E poi sono sicura che Steve rivelerà di essere molto più del tipico "ragazzo della porta accanto" e non vedo l'ora di vedere quando questo avverrà! E vai Tony, con fantasie perverse e seghe mentali senza limiti u.u
Che dire, in sintesi? Che miquesta tsoria mi ha davvero colpito e spero davvero che aggiornerai presto. Per ora, per avere subito aggiornamente la inserisco tra le preferite.
A presto, caVa!

ps. anch'io preferisco di gran lunga la STony alla ThorKi  u.u

14/06/12, ore 02:32

Cara Atrrw, che piacere vederti qui! Devo dire che condividiamo decisamente le stesse passioni: anch'io ho amato questo film!!
E stavo giusto pensando a qualcosa a riguardo...leggendo intanto più che posso su di loro. E che piacere vedere un tuo lavoro! All'inizio l'ambientazione mi ha un po' stupita, non mi aspettavo l'AU (ammetto che ho aperto appena visto il tuo nome con enorme curiosità e non ho badato a nessun avvertimento!), ma poi mi ha subito intrigato. Mi piace come hai ri-arrangiato i personaggi, in carattere pur in un conteso diverso, rispettando in un certo senso i loro ruoli. Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente.
Un abbraccio!

A.H.

Ps.: hai scritto anche su Sherlock BBC?? Oh my God devo assolutamente andare a leggere :-D

13/06/12, ore 21:58

Sì, sì, sì! Eccola, finalmente! Eccola fuori dal tuo pc e dal tuo word per apparire su efp!
Sai che le mie recensioni non sono mai le più brillanti e le più geniali, ma credo che comunichino, comunque, tutta l'adorazione per quello che leggo... beh, più o meno.
In ogni caso, amo il modo in cui rendi Tony e Steve, perchè sono così dannatamente IC, anche se sono in un AU. E perché - cavolo - sono naturalissimi anche in un ambiente d'ufficio.
Grazie per la dedica - in realtà non me la merito, in pratica ci scuoricino sopra ancora per un po'
Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 14/06/2012 - 12:52 am)

13/06/12, ore 21:49

Oddio, non so davvero che dirti.
Già mi piaceva quando l'avevo letta tempo fa, ma rileggerla adesso, dopo aver visto The Avengers ben due volte ed aver assaporato le frecciatine che ci sono tra questi due...beh, posso solo dirti che non faccio altro che adorarla sempre di più!
Un'AU troppo azzeccata! Steve nei panni del timidone, oltre a starci troppo, è incredibilmente carino, e Tony di sicuro non se lo lascerà scappare (e noi fangirls ovviamente possiamo chiedere di meglio!?)
Grazie mille per averla dedicata e me e alla funga! E sono d'accordo anch'io sul fatto di preferire la Tony/Steve alla Thor/Loki xD Niente da dire contro quella coppia, anzi, io l'approvo in pieno! Ma Stark e Rogers insieme sono...*crepa* e secondo me sta coppia è pure Canon xDDD
Attendo con ansia i nuovi sviluppi, eh! Ti stresserò da morire per avere aggiornamenti xD
Un Bacio <3