Lucky Lemon
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/06/23, ore 00:58

ma la storia non la finisci più??

15/08/22, ore 10:21

Ciao! Eccomi xd perdonami, ma non sono riuscita a venire prima çç
Ad ogni modo, Jamie è un cucciolo indifeso adorabile! Mi ha fatto sorridere quando ha detto che vuole il divorzio ahha li ha spiazzati ben bene! Non lo farà, ma almeno gli ha fatto prendere un coccolone a tutti e due!
Non sono sicura di chi ha visto per primo sulla porta..forse Draco.
Curioso che Draco ribadisce a Harry la stessa cosa che ha ferito lui. Secondo me lo dice solo per ferirlo, e l'ha pure ammesso.
Non vedo l'ora di vedere il chiarimento ahhah spero che non dovremmo attendere e troppo e sono troppo felice che sei ritornata 😍
(Recensione modificata il 15/08/2022 - 10:22 am)

02/08/22, ore 17:02

tu sai come uccidermi!!!! bellissima!!! suspence da panico a mille e nemmeno io respiro più!!!! ahahaha!!! cavoli... chissà se riusciranno a chiarirsi!!! li amo tutti e tre, ancora meglio insieme!!! XD

28/07/22, ore 13:36

Ciaooooo! Quando ti ho visto tornare sono stata presa in un mix di gioia e scoramento quando ho notato che eravamo ancora a un punto fermo, poi ho visto che hai aggiornato di nuovo e nonostante ancora la situazione non si è risolta, mi sono decisa a leggere questi capitoli.. In realtà avevo paura di un'altra pausa lunghissima però alla fine eccomi qua!!
Allora, direi che finalmente Draco ed Harry, stanno prendendo atto che la situazione è tragica e devono fare qualcosa...è un po' quello che facciamo tutti noi esseri umani... non ci decidiamo ad agire fino a quando non ne siamo costretti! Al mondo però non esiste nessuna Fata madrina che viene incontro a Cenerentola per aiutarla a realizzare il suo sogno..nella realtà purtroppo è tutto molto più difficile e i nostri casini ce li dobbiamo risolvere noi!
Parliamo di Draco ed Henry: sai che io ogni volta che leggo di questi due che sono in crisi rimango sconcertata?? 🤣🤣 soprattutto per il motivo! Se non ricordo male, quello che ci è rimasto peggio è Draco, perché è geloso..pensando che Harry è più coinvolto e ama di più Jamie che lui ..in fondo come dargli torto... Jamie e un cosino tutto coccoloso e tenero da sbaciucchiare 🥰🥰🥰 è normale impazzire per lui... D'altro canto, Harry non si è neanche sbattuto per dimostrargli il contrario ..forse non lo sa più neanche lui ! Ma poverino, cerchiamo un po' di capirlo.. coinvolto in una relazione a tre , dopo un po' ti si confondono le idee! Come si fa a fare una classifica di chi ami più e chi di meno?? Io sono convinta che a questo punto i numeri siano inutili, perché mettiamo caso che il numerino più alto ce l'abbia Jamie o Draco.. Ma tutto questo che importanza ha in una relazione d'amore?? Non è che perché hai una preferenza verso uno o l'altro vuol dire che l'altro automaticamente non lo ami più..e allora se hai più di un amico a cui vuoi bene, l'altro deve essere geloso? I figli devono essere gelosi dei loro fratelli pensando se i genitori amano di più loro? O viceversa? Lo so che nelle relazioni d'amore è tutta un'altra cosa, ma sai com'è la questione quando decidi di metterti in una relazione a tre: erano stati felici per un po' di tempo perché erano riusciti ad andare contro al cliché dell'amore monogamo. Ora però mi sembra che ci stanno ricadendo.. devono riflettere su questa cosa! O sono aperti mentalmente sempre, oppure non sono fatti per la relazione a tre..in una relazione a tre non può esistere gelosia, altrimenti ciaone 😊😊

In tutto ciò mi fa una tenerezza pazzesca, Jamie 😍 lui poverino, soffre da matti. Mi ricordo di questo Kevin, ma non ricordo come dice, che c'è stato un bacio precedente a questo 🤔🤔

Bella la scena finale con Draco che vuole picchiare Kevin ahahah Ma come! Draco rimprovera Harry di amare di più Jamie, ma è lui a scattare adesso, non Harry. Eh, Draco, Draco 😀
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 01:51 pm)

26/07/22, ore 23:09

Ciao il tuo stile mi piace molto e tu scrivi molto bene Ascolta volevo chiederti se avessi mai pensato ad una storia Harry/Severus

14/07/22, ore 12:09

terribile e meraviglioso!!! così amaro e agrodolce e... cavoli, sono senza parole!!! :3 il confronto sarà fantastico, in qualunque modo vada, perchè comunque si amano e si sono amati!! riesci a rendere bellissimo anche un momento così triste e pesante, ti adoro!!! :3

18/04/22, ore 20:04

Mi mancano queste tre da tantissimo!! Questa storia è scritta così bene < 3

A quando il prossimo capitolo????

28/03/22, ore 16:20

Ti supplicoooo finisci la storia. La trilogia non può restare incompiuta così, sono anni che aspetto 😫😭😭😭😭

13/02/21, ore 02:25

Ho letto tutte le tue ff ieri notte e ho pianto, odiato, riso e intenerita.. ma gli ultimi due capitoli sono stati un colpo al cuore. Non mi aspettavo questo colpo di scena e anche io come jamie ho apprezzato il triangolo a fatica, perché la ship suprema sono i drarry.. ma questo risentimento mi ha davvero uccisa. Soprattutto perché è da un po’ che non aggiorni.. qua sto in ansia, ci ho pensato tutto il giorno e mi sono logorata per i miei bimbi. Spero che so risolva e che stiano tutti e tre di nuovo insieme. Ma nel caso dopo questo ce ne sarà un’altra storia o questa è l’ultima?

09/06/20, ore 16:55

Intanto:auguri di buon compleanno !!!(in ritardissimo).
Per il capitolo:e ti pareva che anche jamie non dovesse fare qualche vaccata megagalattica! Sono uno più tonto dell'altro!🤦‍♀️

06/06/20, ore 22:51

Ti confesso che quando ho capito che c'era una nuova new entry nella storia, un po' ho storto il naso 🤣perché non volevo altri personaggi in questo terzetto, però è stato molto originale in modo in cui hai raccontato tutto e mi è piaciuto, mi è piaciuto che non c'é andato a letto ancora e che hanno solo chiacchierato, anche se penso che tra un po' ci andrà di nuovo xd
però mi é piaciuto come hai introdotto questo Kevin!
Non conosco i problemi con il padre e non ho capito che cosa c'entrano queste lettere però 😅

Non ho capito bene che piega prenderà questa storia, davvero nello scorso capitolo sembrava che Jamie fosse forte per entrambi, non mi aspettavo questo crollo o.o

Nel frattempo voglio farti anche io gli auguri e per favore non cancellare mai le tue storie, soprattutto queste! Ultimamente ho una sfortuna pazzesca! Un sacco di autrici continuano a cancellare storie che ho seguito e di cui mi ero affezionata 😅😅

PS rispondimi alla recensione please, sono in ansia per come si evolverà la storia lol

PS Fann1 ma....io ho letto TUTTE le storie della serie, e le amo tantissimo, ti ho anche commentato tutti i capitoli. Non ti ricordi di me? 😅😅 mi hai anche dedicato il penultimo capitolo LOL cmq mi spiace, non mi ricordavo del padre di Jamie, a volte scordo delle cose dopo tanto tempo, se non rileggo almeno una o due volte qualcosa xd e i tuoi titoli non sono assurdi, IO LI AMO 💜(ti ho scritto in privato xd )

Baciii
(Recensione modificata il 15/08/2022 - 10:29 am)

04/06/20, ore 16:28

Wow.. innanzitutto.bentornata e AUGURIIII!!!!!!!🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊 ....che dire un ritorno col botto😂😂😂😂......kevin???😎😎😎😎😎😎😎molto molto interessante!!!!!😂al prossimo capitolo chissà se sapremo di più su questo kevin😎😎😎😎..... a parte tutto spero che risolvano al più presto baci baci
(Recensione modificata il 04/06/2020 - 05:01 pm)

04/04/20, ore 21:08

Posso solo dire che spero davvero che tu finisca la storia perché davvero merita, la seguo ormai da tanto tempo e vorrei davvero sapere quale sarà la fine, e complimenti anche a te per la bravura .

29/01/20, ore 20:32

Ciao! Ti seguivo su NA, ti ho persa e ritrovata. E meno male!
Amavo questa serie e non la trovavo più. Se non ricordo male, da qualche parte avevi scritto che honey è Draco, sugar è Jamie e lemon Harry e per ora le figure al centro delle varie fic sono stati i personaggi collegati a quei "nickname".
Do per scontato che in questa vedremo meglio Harry. Harry che è stato, è e sempre sarà un bambino affamato d'affetto. Ed è quello, invece, che viene sempre messo in secondo piano: che sia per una cosa o per l'altra.
Mi aspettavo che non avesse digerito la bugia di Draco, ha un significato troppo importante per essere accantonata, solo che la crisi e la gioia subito successiva l'hanno messa in disparte per un pochino. E ora si comporta così. Mi ha fatto male al cuore vederlo tentare di ricucire un rapporto in modo tanto disperato. È tornato a sentire la terra franare sotto ai piedi e pensa (e a ragione, a parer mio) che se si lasciassero Jamie finirebbe per scegliere Draco e lui tornerebbe solo. Però Jamie pare finalmente regalare gioie. Ha captato l'atmosfera e forse farà qualcosa per aiutarli.
Alla prossima e grazie x

26/01/20, ore 17:53

Complimenti! È scritta benissimo. Rendi completamente la psicologia dei personaggi. Non so cosa potrà succedere anche perché ora Harry ha fatto un gesto quasi pesante ( comunque sembra quasi uno stupro) e inoltre,'sembra iniziare ad avere un rapporto quasi "malato" per questa coppia. Chissà come reaggirà Draco appena si sveglierà!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]