Boule de neige
di Aura

11/04/21, ore 02:53

Questa storia è assolutamente pazzesca!
Non capisco davvero come sia possibile che abbia così poche recensioni, non me ne capacito proprio.
Ho amato tutto: i personaggi, la storia, la musica inserita qua e là, tutto.
Questa long mi ha catturata, travolta e presa in un modo incredibile, come davvero poche altre storie hanno fatto su questo sito.
Gli scambi di battute tra Fred ed Hermione erano sinceri, credibili, emozionanti.
Una storia che finisce sicuramente tra le mie preferite e che rileggerò volentieri in futuro.
Un bacio,
Fred_Herm

13/12/14, ore 14:28

Che piacere è stato leggere questa storia, ti ringrazio tanto per averla condivisa con noi.
Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, sempre corretto - cosa assolutamente da apprezzare! - e fluido, le scelte narrative sempre coerenti con quanto detto in precedenza e il modo in cui hai deciso di risolvere il "problema di Fred", se così possiamo chiamarlo! E' evidente che l'incantesimo che hai concepito per questa storia è stato ben ragionato ed ho davvero molto apprezzato il fatto che la scelta di Hermione portasse comunque delle conseguenze, sia morali che inerenti la sua stessa incolumità.
Oltretutto, ci sono anche le conseguenze che riguardano il rapporto con Ron e le paure di Hermione di rovinare il rapporto con la famiglia Weasley.
Insomma, l'ho già detto che mi è piaciuta?
Complimenti vivissimi e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

02/10/13, ore 02:24

Purtropo non sono brava quanto te con le parole per potermi complimentare a sufficienza! Ti dico solo che mi sono davvero commossa e mi è piuaciuto tanto il fatto che hai seguito la vera storia facendo un "piccolo" cambiamento nel corso degli eventi..
E inoltre mi hai fatto amare la coppia Hermione-Fred per cui ero molto scettica fino ad ora! Complimenti di nuovo **

22/07/13, ore 00:46

Ciao, davvero bellissima storia. Sai scrivere molto bene e la cosa che mi è piaciuta di piu è che comunque hai scritto la fanfiction basandoti sulla vera storia ma facendo semplicemente diciamo una "deviazione"nella storia. Mi piacerebbe davvero tanto sapere scrivere cosi.:)

08/04/13, ore 20:57

Bella,bella,bella!! bravissima,davvero.sia per l'idea che per lo stile! complimenti!

18/10/12, ore 23:15

l'ho letta e riletta è veramente molto bella come storia!!!!

26/08/12, ore 17:52

È così strano che questo finale abbia ricevuto una sola recensione, è fantastico così come tutta la storia, la coppia Fred - Hermione la preferisco fra tutte e questa a mio parere è la ff più bella di tutte di questa coppia...ho anche pianto, complimenti :)

04/08/12, ore 00:58

Ho aspettato fino all'ultimo capitolo per recensire.. Ho letto tutto questa sera e devo dire che penso che sia una delle storie Fred/Hermione più belle che io abbia mai letto! Sono sincera veramente e voglio farti ancora i complimenti! Brava!!! :DD

30/07/12, ore 00:22

Mi piace molto la tua storia e mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo,comunque, io ho iniziato a seguirti da pochi capitoli ma mi sono subito innamorata di come scrivi, è spettacolare! <3-<3 non vedo l'ora che tu aggiorni . Ci vediamo! (leggiamo!xD)

08/07/12, ore 12:47

oooh *-* adoro le palle di neve!
Si, si, mi piace proprio la piega che sta prendendo la tua storia.... non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

22/06/12, ore 20:47

oh! non ero mai stata ringraziata pubblicamente per una recensione! *-* Grazie mille! per me è un piacere recensirti!
Comunque, mi appassione sempre di più questa storia, soprattutto se dici che il prossimo capitolo sarà ricco di avvenimenti! :D

22/06/12, ore 10:07

Hey.. :D
La tua storia é veramente molto bella! ;)
Mi piace molto.. Continua così.. ;D
I tuoi personaggi non sono OOC e questa cosa é bellissima..
Ho sempre pensato che Fred ed Hermione fossero fatti x stare insieme e ho sempre cercato di immaginarmi la loro storia..
Poi... la morte di Fred... E' terribile che la Rowling l'abbia fatto morire! E quando arrivavo a questo punto, cioé la morte del ragazzo, mi veniva in mente la soluzione che Hermione usa al terzo anno per tornare indietro nel tempo: la Giratempo! :)
E mi chiedevo come mai nessuno avesse mai pensato di utilizzarla per cercare di evitare certe morti.. D:
La tua storia rappresenta perfettamente quello che penso di questa coppia.. :D
Continua così..! ;)
Un bacione,
George e Fred forever.. xD

15/06/12, ore 20:41

Miseriaccia.... mi sta scendendo una lacrimuccia :')
Non sai come mi piacciano storie tipo queste, ci sono rimasta troppo male per la morte di Fred nel libro T.T
Quindi, contaci che io seguirò e recensirò questa storia, anche perchè tu scrivi molto bene!
Brava! al prossimo capitolo!