Solo una sfida.
di Tellie

11/07/13, ore 01:22

Ok, calmiamoci lol adesso spunta questo Sean? D: no ma io vado nel panico çç sul serio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sdfghtjm

10/07/13, ore 23:55

OMG!! Tu nn puoi capire quanto ami la tua storia e soprattutto quanto io amo te xke scrivi in una maniera perfetta!! Dovresti fare la scrittrice e se hai intenzione di farlo avvisami cosi compro subito il libro :D cmq nn puoi finire così il capitolo, nn sul puù bello e cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo quindi pubblicalo al più presto un bacio

10/07/13, ore 22:52

Rieccomi! Non so davvero cosa dire di questo capitolo! La storia di Kate non me l'aspettavo proprio e il personaggio di Sean, anche se scomodo, credo che sia entrato in scena al momento perfetto, non so cosa tu abbia in mente, ma io mi immagino già qualcosa! Chissà cosa ha provato Zayn quando si è visto davanti Kate, mentre era con Perrie!

10/07/13, ore 22:49

Questo capitolo è ovviamente bellissimo! Ormai sono monotona con queste recensioni, ma le parole per descrivere la bellezza di questi capitoli non sono tante! Sono davvero felice della strigliata che Liam ha fatto a Zayn, se la meritava davvero! Non doveva assolutamente tornare con Perrie! Ora vado a leggere li capitolo che hai appena messo!
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 10:49 pm)

10/07/13, ore 22:44

Eccomi qua! Volevo semplicemente dirti che non sono sparita, sono solo impegnatissima e non ho tempo per recensire tutti i capitoli, in più sono stata via un po' di giorni.. Ora che è estate non ho più tanta voglia di starmene davanti ad un computer per leggere.. Anche questo è un capitolo fantastico ed ora per non dimenticarmene vado a recensire anche il prossimo che ho già letto!

10/07/13, ore 22:13

Ciao :) seguo la tua storia da molto tempo, e devo dire che mi piace molto. Sei molto brava a descrivere tutto nei minimi particolare, soprattutto il carattere dei personaggi. Tu consiglio di lasciare lo spazio dopo le virgole, perché è errore grammaticale e anche efp lo segnala c: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succede aggsgk Un bacione, Schmerz

10/07/13, ore 21:58

Sono la prima a recensire,oh yeah!
Sapevo che era Sean! Me lo immaginavo!
Comunque,mi sorprendi sempre,hai una visione dell'amore te,dio mio!
Poverina... :c
Liam è così dkjfvhasiodvhdsifjgv
Bene,vado a continuare a scrivere e ha prendere fresco e domani...PALESTRA AHHAHAHAHA

PS: Come sempre brava sdoagfhadsoi

07/07/13, ore 14:33

Allora...questi ultimi due capitoli sono molto belli e carichi di emozioni e sono curiosa di vedere come si risolverà il "Problema Perry", ma spero che Liam e Harry facciano rinsavire il moro...
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

01/07/13, ore 22:10

Minchia ma quanto ci mettoni?!
Non lo capiscono proprio che si piacciono!
Ho appena cominciati a seguire
Questa storia e mi piace tantissomo!!
Mi raccomando continua presto!!

30/06/13, ore 18:30

Leggo questa storia solo da ieri ma la amo follemente!! Please continua perchè without it i can't live hahahha lol :D
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 06:30 pm)

30/06/13, ore 00:04

Mi piace la parte di Zayn, è riflessiva :) e il discorso tra Liam e Zayn mi piace tanto, forse perché Liam è un po' protettivo nei suoi confronti ed è una cosa molto dolce :3
Quiiindi, ti faccio i complimenti per il capitolo :)

29/06/13, ore 21:08

O cazzo continua *-* è tutto stupendo dio vorrei essere al posto di Katie ti pregooooooooo

Baci C: xx

27/06/13, ore 01:47

amo questa fan fiction,ti prego continua al più presto. asjdhajsdhajd i miei complimenti scrivi benissimo! <3

25/06/13, ore 22:49

Sono tutta emozionata anche io :'')
Comunque, è davvero bella questo capitolo. Me piasa ;)

25/06/13, ore 18:37

Troppe emozioni in un solo giorno: Il trailer di This is us,l'annuncio di Best Song Ever,Zayn che #RT,l'eruu che finalmente pubblica hahaha
Perveritita del mio cuore,vergogna a scrivere queste cose ahahhaha
Oh,finalmente comunque sono riusciti a...insomma...hai capito,no?! lol
Ora vado a vedere di nuovo il trailer e...THEEE BEESSTT SSSONNG EVEERR C: