Solo una sfida.
di Tellie

13/10/13, ore 09:25

MALEDETTA INFERMIERA!
nel prossimo capitolo se Zayn non dice ciò che prova lo ammazzo(si bella battuta che ho appena fatto,per ammazzarlo dovrei conoscerlo,e poi non avrei MAI il coraggio di uccidere un essere umano ,sopratutto se è una delle una delle 5 perfezzioni presenti su questo mondo)
complimenti per il capitolo *^*
adesso vado
baci

28/09/13, ore 15:22

Come tutti gli altri capitoli del resto anche questo è ben scritto,solo un pó troppo corto.Per il resto va bene:) aggiorna presto,baci.

24/09/13, ore 22:31

Awww che bello questo capitolo! Continua il prima possibile, voglio sapere come continua la storia!
Alla prossima! Ciao!

04/09/13, ore 23:08

Mi scuso prima di tutto per non aver recensito i capitoli precedenti! Sono stata molto impegnata, quindi tu sei in ritardo con l'aggiornamento e io ho saltato una o due recensioni.. Direi che siamo pari, no?! Comunque sia è stato tutto fantastico! Nonostante Sean sembri perfetto in questa scena, non mi piace perché sta separando Zayn e Kate.. La scena invece tra Zayn e Kate che guardano il Tamigi é praticamente perfetta! Mi sono commossa nel leggere le parole di Zayn! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/13, ore 18:45

Dispiace anche a me che la storia stia arrivando alla conclusione, mi mancherà.
Maa... passiamo a questo capitolo.
Perrie riesce sempre a trovare il modo di mettere in situazione non ben accette la povera Kate lol ha qualche potere particolare?
Zayn è stato davvero dolce ad abbracciarla e dirle quelle cose, come lo è stata la scena in generale tra la coppia.

12/08/13, ore 13:57

Ti prego cobtinua presto non riesco ad aspettare tanto tempo per favore amo troppo la tua storia ti pregooo

10/08/13, ore 00:51

e a me quando mi vieni a trovare? io ti aspetto a braccia aperte ♥

09/08/13, ore 17:15

Non credevo che Perrie fosse così socievole lol
Ma a parte tutto, è un bel capitolo :)

25/07/13, ore 12:07

Heeeiiii ciao la tua storia e troppo bella ti prego vai avanti sono gia quattro giorni muoio senza un tuo Capitolo per favore continua...un bacione :* <3

25/07/13, ore 11:45

Io amo questo capitolo!! È di gran lunga il mio preferito perchè è PER FECT (hahahah lol leeroy) nn vedo l'ora di leggere il prossimo buona estate e buone vacanze

23/07/13, ore 19:39

Faccio schifo, lo so! Ho messo questo capitolo nelle storie da recensire appena l'hai pubblicato e l'ho letto, poi non ho più recensito perché non avevo tempo! Sto facendo copia e incolla più o meno in tutti i capitoli che ho letto per le recensioni, ma se ho inserito il capitolo in quelli da recensire significa che è fantastico, se non mi fosse piaciuto avrei tralasciato di commentare.. Mi dispiace davvero un sacco, vorrei anche recensire capitolo per capitolo e diversamente, ma domani parto ancora e non potrò più leggere niente fino a metà agosto! Se hai aggiornato più volte nel mese di luglio probabilmente riceverai la stessa recensione, ma il capitolo è sicuramente fantastic se ho deciso di metterla in quelli da recensire!

22/07/13, ore 01:58

No, non approvo la new entry lol e non ho capito l'atteggiamento di Kate. Cioè, l'ha fatta soffrire e poi lo bacia? Non capisco...
Comunque.. il capitolo è scritto bene :)

21/07/13, ore 18:36

Dio Mio,ma tu ti diverti a far stare male Zayn,eh?!
Povero,okay che sta con la dolce Perrie,ma si vede che è stra geloso!
Comunque...io vado a leggere l'altra.
Addios!

13/07/13, ore 20:16

molto bello, non vedo l'ora che aggiorni, sono appena tornata da Londra, quindi a me questo caldo in effetti fa molto piacere ahah!! continua presto. il capitolo è bellissimo xx

12/07/13, ore 13:54

Mancano solo 10 capitoli?!? D': Cooomunque...mi piace moltissimo la storia in generale e questo capitolo in particolare perché è quello in cui si capisce come mai Zayn ci ha messo così tanto prima di riuscire ad andare a letto con Kate (sembra una cosa solo sconcia e superficiale, ma non è solo così che la vedo...non riesco a spiegarmi diversamente...) Spero che Zayn e Kate risolvano alla fine...
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)