Solo una sfida.
di Tellie

09/06/13, ore 20:29

Scusa il ritardo della recensione, ma in questi giorni lasciò da parte le recensioni per leggere e più leggo e più mi passa la voglia di recensire! È come sempre un capitolo fantastico! Sono così felice che abbiano risolto almeno per il momento le loro incomprensioni! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/06/13, ore 23:29

Mi piace. mi piace. mi piace :)
Come dire... posso capire perché Zayn si sia allontanato da Kate, ma questo non giustifica il suo comportamento :)
Insomma, il capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo *ww*

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

03/06/13, ore 22:38

grazie per avere messo la traduzione perchè mi sono proprio rifiutata di leggere l parte in francese,odio il francese e la francia,lol. Go eru continua così,mi piaci quando aggiorni c: much love <3

03/06/13, ore 22:35

Yo,babe!
sono ancora sveglia,visto brava?
Mi piace,mi piace tanto come sempre.
Eh brava pampina.
Vado che domani devo andare a poesia.
Ah già...sono fuori di melone ahahhaha

27/05/13, ore 16:00

Oggi ho deciso che avrei recensito tutti i capitoli che mi si sono accumulati in quelli da recensire perché stavano diventando davvero troppi! A quanto pare però la sfiga perseguita un po' anche te, non solo me! Devo dirti solo una cosa, quando scrivo un capitolo lungo, non togliere mai nessuna parte, secondo me quelli lunghi sono i migliori! Questo è stato davvero fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/05/13, ore 14:10

è bellissimo, e solo per chiarirci se lo fai più lungo del solito io sono solo più felice ;) continua presto!!

25/05/13, ore 20:25

Okay mi sono letteralmente innamorata della tua storia!
Fantastica!:)
Amo il carattere dei personaggi e la loro malizia!
Mi diverto troppo quando leggo i tuoi capitoli: quei due sembrano ninfomani >.<
Non vedo l'ora che tu aggiorni:3
Intanto la metto tra le preferite**
Un bacio,Giú<3

24/05/13, ore 23:14

aww che bello questo capitolo!
mi è piaciuto tantissimo!
spero posterai presto il continuo, a presto!

24/05/13, ore 22:34

Yo!
Ciao Cirao babe xx
Fantastica come sempre eh!
Grande,mi piace molto!
 xx

24/05/13, ore 22:04

Mi dispiace per la mononucleosi, davvero :c
Ma sono contenta che sei andata al concerto dei ragazzi. E sono fiera di voi che li avete resi così felici ed emozionati :'') Siete state bravissime, davvero c: (#proud)
Passiamo al capitolo... che mi piace! ;)
Voglio proprio vedere se Zayn resisterà AHAHAH, lollino.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

09/05/13, ore 20:16

E' fantastico!!!! davvero bellissimo e tu sei bravissima!!!!!! spero che continuerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! fai presto ti prego!!!!

29/04/13, ore 18:44

WOW... oddio ti prego non lasciarmi così sulle spine! non vedo l'ora di vedere cosa succederà. adoro questa ff sei bravissima! jhrgtkjf

25/04/13, ore 19:02

ahahah, sto ancora morendo dal ridere per l'ultima sceneggiata dei due!! ahahah non vedo l'ora di leggere il continuo, vai così!! xx

25/04/13, ore 16:37

oh.mio.dio.
ragazza mia, ti giuro che mi stai facendo morire con questi capitoli fhjgs,
dio, sono perfetti fjkgd.
amo zayn, amo kate, amo tutti giksj. lol
amo anche te, uu.
continua presto, ti prego gjkfd :3
un bacio,
zjam fjgs.

25/04/13, ore 15:30

Quanto ameranno provocarsi quei due,oh!
Ma bada che sfortuna,entrambi nella stessa stanza eh! Che sfortuna,quanto saranno dispiaciuti,me lo immagino!
Comunque,molto brava,come sempre pervertius.
Ciao Ciao xx