E' tutta colpa tua!!
di herm85

29/07/07, ore 13:32

Porca miseria mi si è cancellato il commento... nuoooooo!!!!!! ç____ç Allora... ti avevo scritto che Christine è una tipa a posto e mi piace molto, che mi piace anche il tuo modo di scrivere, che mi spiace per il povero Blaise e che la scena finale di Draco ed Hermione appoggiati alla porta era spettacolare. Spero che la situazione si risolva presto *_____*

29/07/07, ore 00:17

oddio!!>.< sono troppo curiosa!!che razza di sogni fa herm?!ma sopratutto dico io...cavoli stai nello stesso letto con draco, devi trovare un modo di distrarti per non fare quel sogno...bhè, io dire che hai un modo migliore per distrarti proprio li vicino! vabin, complimenti per il capitolo aspetto il seguito!^^

16/07/07, ore 10:48

ma che bella questa ff!!!!!!!l'ho iniziata a seguire solo da qualche giorno fa e mi piace da matti!!!!!!!!!!!!! Il rapporto che c'è tra Blaise ed Hermione è davvero molto bello..ma com'è nato..???? Draco è un bastardo però in questo chappy è geloso marcio addirittura da fare accuse così pesanti al suo amico..la gelosia è prorio una brutta bestia... aggiorna prestissimo che sono molto curiosa!!bacioni

15/07/07, ore 13:59

Ma nooooo e mi lasci così?? ç__ç Io voglio sapere cosa succede! Voglio vedere quali saranno gli sviluppi di questa bella convivenza forzata =P Bello il rapporto tra Blaise ed Herm *_* molto tenero!

15/07/07, ore 10:39

complimenti!!ti 6 aggiudicata un altra lettrice!^^questa nuova herm mi piace!anke qst draco (ma draco piace sempre!!)aspetto il proximo chappy!ciao=)

Valemione
10/07/07, ore 12:00

Ciaoooo!^_^ Bellissimo anche questo chap! Il nostro biondino è sempre così...così bastardo...mi piace tantissimissimo!^_^ Anche se la nostra povera Herm non la pensa allo stesso modo ,per ora.^_^Il chap mi è piaciuto tantissimisssimo , mi piacciono proprio questi battibecchi dove la nostra Herm gliene dice quattro alla nostra serpe bionda preferita , facendosi valere...Girl power! Non vedo l'ora di leggere il prox. Baci Baci ^__________________^

07/07/07, ore 21:48

Ciao!! Ho cominciato a seguire questa FF solo oggi ma mi piace già!!! E' davvero magnifica!!! I personaggi nn sono OOC quindi veramente molto brava! Solo un piccolo appunto poi se puoi anke nn tenerne conto: il fatto è che Draco lo posso capire che dica parolaccie ma Hermione nn tanto! cmq va bn anke così sai?? tranqui!! Brava brava brava!! Aggiorna quando puoi!! Bye-bye

14/04/07, ore 21:09

sisisisiis deve essere pop interessate soprattutto il continuo...Spero tu stia meglio..TVB Picci PS ho mandato la mia nuova storia Bad Girls...Dimmi che ne pensi!!!

15/03/07, ore 19:46

Ciaooo!^_^ Scusami del ritardo nel recensire , ma questo è un periodaccio pieno zeppo di impegni...bellissimissimo anche questo chap , in effetti i nostri cari piccioncini adorati si punzecchiano proprio ben bene , ma se non lo facessero che Draco/Herm sarebbe?...bravissima il chap mi è proprio piaciuto , non vedo l'ora del prox. Ci sentiamo.Baci Baci ^________________^

13/03/07, ore 15:13

sai cosa penso mia cara? che è semplicemente fantastico ^^!!! davvero, mi è piaciuto moltissimo..... e bravo quel furbacchione di Blasie che ha già capito quasi tutto!!! non vedo l' ora di leggere cosa succederà nel prossimo chappy, sento aria di incontro/scontro ^_______*!!!! aggiorna appena puoi bella, bacioni white_tifa

27/02/07, ore 22:17

Ciaooo!^_^ Bellissimo anche questo chap , e si Herm a volte la fanno troppo santarellina , è meglio renderla più umana e soggetta alle passioni , quindi bravissimissima!^_^. L'idea del soggiorno poi mi piace proprio e non vedo l'ora di leggere il prox per sapere come si comporteranno i nostri adorati.Ci sentiamo.Baci Baci ^___________________^

26/02/07, ore 22:46

Non importa cara herm...almeno arriva a farla diventare una NC17 ad aprile che finalmente saro maggiorenne come te... Mi piace il tuo modo, si vede che sei cresciuta e che hai fatto altre esperienze, non parli più di sentimenti come di qualcosa di astratti ma come qualcosa che è passato sulla tua pelle. Scusami tesoruccio se ho commenteto così tardi ma pultroppo ho avuto tanto da fare...Sorry..Sign...Sign!

26/02/07, ore 19:15

Ciaoo! Quei due sono semplicemente fantastici!! Ovviamente anche questo capitolo molto bello. Silente è troppo sadico..Hihi!! Poveri i miei amori costretti a vivere insieme x 2 settimane!! Sono sicura che ne vedremo delle belle... A presto-. Julia

24/02/07, ore 21:33

Silente s'è bevuto il cervello a colazione comunque l'idea di questa ficcy è proprioo carina poi sono torppo forti con tutte le seghe mentali che si fanno l'uno sull'altro mi piace continua così!! a quando il prossi mo chappy?? kiss vania

24/02/07, ore 20:58

ciao cara!! anche il secondo chappy è bellissimo^^!!! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora che la serpe e la grifoncina sono costretti a vivere insieme, ma soprattutto a dormire insieme... o___O!!!!! ( caspita, come vorrei essere al posto di Herm :Q________.... ) aspetto impaziente il prossimo chappy, aggiorna presto^^!!!! bacio white_tifa