Red Lemon 2
di ellephedre

06/05/15, ore 00:18

Cavolo Ellephedre mi hai proprio stupito! Ottimo questo particolare gioco erotico tra Bunny e Marzio! Spero di leggere un'altra lemon targata Haruka/Michiru in Red Lemon. Alla prossima!

05/05/15, ore 13:21

Ci voglio provare a fare una recensione come si deve,sempre se riesco a scrivere qualcosa di decente.
Fortunatamente per me ho fatto parte del gruppo che ha seguito questa follia in diretta, è stata una cosa supermegafavolosa ....Ti volevo riassumere tutto in un’esclamazione ma mi voglio impegnare di più dai.
Cominciamo da Usagi, questa novella sirena che dopo 3(?) anni di attività può già aprire una scuola di sesso tantrico da gestire con l’amica Rei, con Minako che vende costumini sexy all’ingresso e Mako-chan che li cuce sotto il controllo di Ami che passa al computerino ogni cosa per far si che sia perfetta.

Ma tornando a questa storia che ha per protagonista la futura protagonista di “Sex & the Crystal City”. Usagi ormai è spedita più di un razzo, sarà che conosce il suo pollo…, sarà che vuole vincere con il 100% dei voti il prossimo Quaglia D’Oro Awards, sarà anche che non aveva proprio voglia di studià ma la ragazza ha subito colto la palla al balzo,o per essere corretti la cravatta.

Ma passiamo i punti cloù della storia (almeno per me)
Il Primo
«Su, Mamoru. Non ti va di farmi qualcosa?»

??????????????? Really?? Ma tu ce lo vuoi far morire sto ragazzo, quello è vero che è giovane nel corpo ma è nonno nell’anima, gli viene un coccolone se provochi cosi XD
ma la scossa finale è stata chiamarlo Mamoru, gli saranno passati millemila pensieri perversi in testa in quel momento, in un attimo lui ha valutato tutti i modi per legarla come un salamino beretta….Caro Mamo vorrei dirti che Bondage non era sicuramente tra le parole che Usagi doveva ripetere ma con te la sta studiando in ogni suo sinonimo e contrario.

Punto secondo
A lei si bloccò il respiro nel petto. «Mi alzo?» «No.» Aggrappati.

Non può averlo detto! Non può essere quel che penso, Ma dai lo è?? E no non lo era mi sono sentita un essere zozzo e perverso , ma come ho potuto pensare una cosa così su Mamo-chan???!! Lui è un principe, un uomo con dei valori, uno che preferirebbe autoflagellarsi piuttosto che essere così diretto verso quella santa creatura che lo provoca con l’ultimo lucidalabbra della “Bon Bon di malizia” ….Ma poi arrivò il seguito….

-Nel decidere cosa fare, Mamoru cambiò di proposito l'ordine delle sue normali azioni. Passò le mani sulle gambe di lei, salendo dalle ginocchia alle cosce, entrando sotto la gonna. Trovò l'elastico delle mutandine, tirandole giù di fretta.

Signori e signore ritiro tutto, ecco qui 50 sfumature di Chiba. Perché LUI PUO’!!!

Punto 4
Usagi afferrò le code bionde tra i pugni, tirandole, aggrappandosi a loro.

Il mio pensiero è andato a Michiru… Chi la mantiene la DEA se la sposa resta calva!?!?!
Ho temuto per l’incolumità di una parte importante del Principe e la futura nascita di Chibiusa.

Punto 5
Usagi si affusolò su se stessa, stringendosi il torso, arricciando le dita dei piedi e dispiegando le gambe.

EH???? …Usagi Tsukino in “L’esorcista” ?? regia di Mamoru Chiba XD XD XD

Punto 6
Una volta che fu certa di toccargli la faccia, scese con entrambi le mani sul suo collo, trovando la linea dei bottoni della sua camicia per orientarsi e scendere ancora. Arrivò al bottone dei pantaloni. Lo sfilò rapida dall'asola e gli abbassò la cerniera

Chi?? chiiii ha fatto vedere Sex & the City a Usagi? Samantha Jones sarebbe stata fiera di cotanta maestria e dedizione! Ma Usagi risponderebbe con un candido “io lo coccolo” XD

Punto 7
Mamoru ebbe il dubbio che lei davvero non volesse più. «Non sei obbligato, se non te la senti.» Così lo insultava.

Usagi si ritroverà legata e rivoltata come un calzino entro 3..2…1…0
Poi dimmi che non l’ha fatto apposta! Ami e Mako imparate come si fa, non mi rivolgo anche a Rei e Minako perché sono sicurissima che già conoscano il trucchetto u.u

Punto 8
Usagi stava cercando di capire se sarebbe stata comoda, ma lui aveva la soluzione ad ogni problema. Prese due cuscini, sistemandoli ad arte uno sopra l'altro, per costruire un pendio confortevole. «Oh.»Si sentì fiero per come la stava sorprendendo.

Tutta questa esperienza da dove salta fuori Mamo chan? Hai fatto una chiacchierata con Gen?

Punto 9
Inutile citarlo, il degno finale per una coppia che anche lasciandosi andare resta pur sempre romantica, e non possono far altro che suscitarci tanta tenerezza.
Grazie Elle per questa nuova storia sexy , adesso aspetto Mina & Shun da brava seguace della nuova religione Shunnista e scusa sempre ma io non sono brava a recensire, chiedilo ai poveracci da cui compro on-line u.u
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 01:24 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 01:26 pm)

05/05/15, ore 12:34

Te l’ho detto, elle, che Chiba soffre di sindrome di Tata Lucia :D “Usagi, appendiamo insieme le regole: non si sbircia!” Usa, detto tra me e te, eviti di tirargli un tomo sul naso giusto perché sai che ormai studio = quailing, diciamocelo :D E una volta la doccia e mò la cravatta e bla bla bla (anzi, smack smack smack) ti laurei a pieni voti in quagliologia, stop.
A proposito di venerare divinità templari, mi sono persa il passaggio di Mamoru lettore di crimini a panterone :D (elle, non chiedermelo, il perché, ma Chiba versione ‘amo il delitto’ me lo sono immaginato a mò di sagoma di Hitchcock :D) Certo che se questo è l’effetto che gli procura la cravatta, non so che succederebbe se prestasse a Usagi cilindro e mascherina alla Tuxedo :P (no, non è un inconscio tentativo di indurti a scrivere un’altra lemon :D Quello è un genere di vestiario da supereroe che va riposto nella stessa pattumiera della giacca verde :D)
Quel che mi hai trasmesso con questa shot, elle, (a parte il lusinghiero, per Usagi, “se non gioca, non apprende”: proprio una visione matura della sua ragazza, poi non dirmi che non lo vedi a SOS tata :D) è una grande e profonda sensazione di intimità :)
Assoluta fiducia nell’altro, in primis, dedizione, una complicità anche ironica di affrontare il gioco sessuale, premura per la propria partner (i cuscini per farla star comoda, ma anche quell’attento “Non vuoi?”). Amore, in una parola. Chi legge non può non apprezzare quel lato intimo, assolutamente completo della sessualità e della sensualità. Non c’è un meccanismo unicamente finalizzato al piacere fisico, c’è voglia di darsi, generosità e gratuità nell’atto. È come se si avvertisse il tocco delle mani, dei corpi, i respiri e ne esci beata non nella mera fisicità, ma proprio nella completa emozione di “insieme”, del “tu ed io”: è amore che si esprime anche e non solo nella sfera sessuale.
Tu sei, non credo di avertelo mai detto in recensione o forse si, boh :D, una delle pochissime – rare - autrici che riesce a farmi apprezzare il genere rosa :) Non vado in brodo di giuggiole pensando all’idea classica di storia romantica (anzi, è proprio quel genere che fuggo, a meno che non ci sia una trama che mischi altri elementi narrativi). Per dirla in modo molto easy :D, ero quella che alle medie, mentre le compagne avevano gli occhi a stella per ‘Piccoli problemi di cuore’ guardava Virtua Fighter :D O che non è andata al cinema a vedere Titanic :D (visto poi comodamente in vhs giusto per guardare cosa ne avevano fatto della povera nave). Ho la mia idea di romantico – per me l’amore è qualcosa che va oltre rose rosse, cene a lume di candela e incontri segnati dal destino - che non combacia esattamente con quella di Usagi Tsukino, ecco :D Vedermi compiaciuta da lettrice davanti alle tue shot in cui esalti proprio questo lato qui – SEMPRE partendo dal presupposto che tu NON scrivi Harmony, sia lode a Michiru – per me rappresenta una sfida vinta per te, come autrice :) Tu non sei la Takeuchi che a parer mio è inciampata sulla storia un po’ stereotipata, semplicistica del principe e della principessa che si riconoscono dopo millenni, sei elle che riesce a farmi gustare, senza banalizzare, l’aspetto migliore del romanticismo.
Te ne parlerò meglio quando commenterò la lemon su Minako ;), ma tu riusciresti ad esaltare la parte emotiva di una coppia, anche raccontando di un incontro di una notte tra sconosciuti (perché in questo caso, Usagi e Mamoru sono legati da un sentimento, ma potrebbe anche non essere così). E non è una cosa da poco perché raccontare il sesso e la fisicità senza cadere nel banale e nello scontato (o peggio ancora nella cronaca dell’atto o del giochino erotico fine a stesso) è molto facile. Hai il dono di entrare nella mente dei tuoi protagonisti, non c’è niente da fare, te lo devo ripetere ogni volta :)
Alla prossima recensione! :)

05/05/15, ore 11:20

Oh mamma!
Che capitolo. Che CA-PI-TO-LO!!!
Mi sono domandata, ad un certo punto, se stavo leggendo una storia nella sezione "Sailor Moon" o se non mi ero sbagliata ed ero finita in quella delle "Cinquanta sfumature"...
Direi che il titolo potrebbe tranquillamente essere "50 sfumature di Mamo-chan".
Ancora una parola: WOW!

04/05/15, ore 22:42

Ciao Ellephedre 😄 sono Kris e questo è il primo commento che ti lascio .... dunque, da dove cominciare .... sono iscritta al sito da non molto, più o meno da quando è cominciata la serie Sailor Moon Crystal .... Oltre le stelle e Verso l'alba sono state le prime storie che ho letto e le ho adorate, descrivono, secondo me, un probabile reale seguito di Sailor Moon ... ho continuato poi con il resto della saga e mi è piaciuto l'evolversi dei personaggi e dei loro rapporti, in questo caso del rapporto di coppia di Usagi e Mamoru, che sono tra l'altro la mia coppia preferita! Quest'ultimo capitolo è davvero .... wow 😉 descrivi tutto con naturalezza e semplicità, e mi piace soprattutto il fatto che anche la vita sessuale dei protagonisti maturi con loro. Che altro aggiungere .... aspetto con ansia qualsiasi tuo prossimo aggiornamento e ti faccio tanti tanti complimenti 😉 Baci e spero a prestissimo Cristina

04/05/15, ore 20:27

E la miseria, che roba! :D
Usa e Mamo sono imbattibili... non so perché, ma mentre leggevo continuavo a pensare "se papà Kenji lo sapesse", ahahahah!
A parte gli scherzi, è stata bella l'idea che da una cosa innocente sia nato tutto questo. Non ho partecipato alla conversazione (ma ne ho letta qualche stralcio) ed è stato divertentissimo vedere come tutto sia nato poco a poco.
Che altro dire?
Che questi due la Quaglia d'oro se la meritano tutta. :P
Chiara
P.S: discorso serio. Bello leggere una storia del genere, con una tematica così, trattata in maniera così delicata ed al tempo stesso realistica.

04/05/15, ore 19:45

Te lo dirò senza troppi giri di parole: tu, quando scrivi, ecciti.
Le scene di sesso non hanno spesso questo effetto su di me: di solito il mio coinvolgimento, quando leggo, si ferma alla curiosità su quale sarà la prossima mossa, al limite all'apprezzamento per qualcosa di particolarmente originale, ma di solito tutto si conclude con un ...meh, giriamo pagina. Mi sono sempre considerata una gran frigidona letteraria: pur amando molto leggere, non sono tante le letture capaci di suscitare emozioni forti in me, e quando scopro un autore/autrice in grado di coinvolgermi profondamente o addirittura di farmi piangere esulto un sacco. In particolare, l'unica altra autrice di erotici che mi ha fatto veramente ribollire, oltre a te, è stata Anais Nin, e nel modo di narrare l'intimità non potreste essere più diverse. Renditi conto del tuo livello. :)
Venendo a questa storia in particolare, non so se sia stata la lettura in diretta, con tutta l'aspettativa dell'attesa, a renderla così eccitante (lo so che sembro una perversa maniaca, continuando a ripetere 'sta storia dell'eccitazione ogni tre per due, ma non riesco a farne a meno, perché ne sono stata travolta :) ), ma ne dubito, dato che dopo averla riletta circa dieci volte l'emozione è sempre la stessa, se non di più. Non so neanche se sia stato il fatto di averla in un certo senso 'concepita', questa cosa, basandola su una delle mie fantasie più ricorrenti (sì, mi auto-smaschero :D), a farmi sentire così partecipe, coinvolta, stravolta. E di nuovo, penso di no, perché non è la prima volta che mi fai questo effetto deleterio con le tue scene lemon, quindi per forza di cose non può essere solo il cosa scrivi, a farmi bruciare, ma deve essere soprattutto il come. Te l'ho detto tante volte che sai manipolare il lettore come più ti piace, ma per qualche strano motivo questa volta ti sei superata.
E bada bene, per quanto io sia sex-centered da ieri sera (:D) non mi riferisco solo a quelleemozionilì, al basso ventre.
Mi riferisco anche all'inizio, in cui mi hai fatto percepire l'angoscia di Usagi per la fatica nello studio, e soprattutto il senso di ansia comunicato da Mamoru, che non faceva che controllarla. Sarà che quando mi sento osservata mentre studio finisco per sclerare, ma quella situazione mi stava mandando fuori di testa. (E non che voglia comparare le situazioni mia e di Usagi, e per fugare ogni dubbio lo ripeto: "Una che sta per essere rivoltata come un calzino da Mamoru Chiba non mi fa pena proprio pennnnniente :D").
Il fatto di sapere che quella tensione si sarebbe per certo trasformata in un altro tipo di tensione non faceva che aumentare il senso di anticipazione e le aspettative, annunciate con grandi squilli di tromba da quel "Leggi il tuo libro, Mamoru". In quel momento, molto probabilmente, non voleva ancora dire niente di particolare, o almeno niente di più di quella semplice provocazione svelata dal sorrisetto di Usagi, ma io ci ho sentito... l'inizio della fine. :D
Fine che è arrivata per gentile concessione di Usagi, praticamente subito. Onestamente, mai nessuna donna reale o fittizia era riuscita a farmi salire così su di giri (forse la tua Rei dei momenti di gloria, ma non penso fino a questo punto). Eppure, quante frasi le hai fatto dire? Una manciata, unite però ad un'altra significativa manciata di gesti, suoni, perfino silenzi, quando era ormai bendata. Neanche una scena dopo, Mamoru la fissa, assaporando qualcosa di ancora impalpabile, non esattamente afferrato dalla sua mente per prima. Quello sguardo, posato quasi di nascosto inizialmente, è stato una miccia. E non solo per loro, ma per l'eroticità del tutto. Distinguo due tipi di desiderio, sia nella finzione che nella realtà: un desiderio del tipo "io uomo, tu donna, noi tromba", e un desiderio del tipo "voglio tutto di quella persona, e solo ed esclusivamente di quella persona, e non amerò mai niente più di quella persona". Qui siamo profondamente nel secondo caso, e non perchè questi due sono Usagi e Mamoru, e si amano da sempre, e si ameranno per sempre, e bla bla bla, ma perchè questa sensazione traspare dalle tue parole, in maniera inequivocabile. Sei TU che tessi questi due, non sono loro che semplicemente esistono e ci obbligano a percepire qualcosa.
Quando ieri sera Usagi ha preso a strisciare sulla moquette, mi è tornata in mente la prima Usagi, quella di Oltre le Stelle e delle vicende immediatamente successive. Hai conferito sia a lei che a Mamoru una forte carica erotica fin dal principio: mi perdonerà Ami se la critico sempre, ma con lei si aveva la sesazione (almeno iniziale, s'intende) di una pecora sbranata da un lupo, mentre con Usagi questa pecorella (no pun intended :D) si dissolveva rapidamente, perché la sua paura era qualcosa di infinitamente minore rispetto alla "libertà di emozione" nei confronti di Mamoru. Tornando al discorso precedente, di fronte a Usagi che in minigonna gattona sul pavimento mi è tornata in testa l'immagine di un'Usagi ancora pudica che ha paura a fare l'amore di giorno, e non vuole svelarsi agli occhi di Mamoru. Ne deve essere passata tanta, di acqua sotto i ponti. :D Mi ricordo anche che, nello stesso episodio, era Mamoru - una volta passata la sua crisi esistenziale del "non ti trombo, non te lo farei mai, sei troppo piccola e candida!" - a guidare Usagi, insegnandole quanto studiato a livello solo teorico... beh, è stato un piacere ritrovarlo in balia di una ragazza che forse di cose ne ha ormai imparate fin troppe. :)
Non mi soffermerò sul commento degli atti erotici veri e propri, perchè... beh, si commentano da sè. :) Non scherzavo quando ti ho detto che fra nove mesi potrebbero esserci molti semi di stella in più, qui il potere di Cosm--- ehm, Orga(co)smo :D sta spingendo per uscire a più non posso. Spero che non mi venga fuori qualcosa coi capelli rosa, se non altro. :D
Una cosa, però, te la devo dire: la tua descrizione della fellatio è stata meravigliosa. Si tende sempre a percepirlo come un atto "negativo", irrimediabilmente più 'sporco' di qualsiasi altro atto sessuale, o almeno è una mia percezione da tipo sempre. Chi si addentra nel descriverlo di solito finisce con qualcosa di fastidiosamente volgare o innaturalmente meccanico, come se - almeno letteriaramente - la ragazza dovesse solo ricevere dal ragazzo, inserendo quella parentesi più 'sporca' brevemente, quasi come qualcosa di dovuto. Eppure io non chiedevo altro, a questa storia (forse pretendevo troppo, in cambio di una mia semplice idea, ma è andata bene :D). Volevo che Usagi fosse così obnubilata dal piacere, dalla gratitudine e dall'amore da perdere qualsiasi freno inibitorio (se non erro nelle tue storie atti simili non erano mai stati descritti nel dettaglio, giusto? Se non ricordo io, perdonami). Fare l'amore bendati è un po' come farlo al buio, si percepisce di più e ci si sblocca anche di più. Non che Usagi avesse bisogno di liberarsi da chissà quale freno, ma il fatto che si sia lanciata con tanta voracità su Mamoru è stato... bellissimo, liberatorio. E - come al solito sono partita per la tangente - il tuo modo di descriverlo con la tua delicatezza di lessico unita a una grande foga ed eccitazione di "evento" è stata l'ennesima magia. Sembra che non ci siano mezze misure nel modo di raffigurare le lemon, ma evidentemente a te riesce più facilmente del previsto. :)
E poi ovvio, l'ultimo atto, in cui Mamoru dice 'no' alla richiesta di Usagi di togliersi la benda, pur mortificandola (per quanto, un istante, un istante e mezzo? :D) è stato il culmine dell'arrapamento da lettrice. Credo che con questa goccia di BDSM possiamo spuntare anche l'altra "esperienza mancante" dalla lista della spesa sessuale di questi due. :D

Elle, la chiudo qui (senza neanche rileggerla, quindi aiuto) perchè ti giuro che fra un po' chiudono me e la fida Polo nei sotterranei di questa carissima e per niente inquietante università. :D
Volevo dirti tante cose, te ne avrò dette la metà. Di cavolate ne ho partorite tante ieri sera, oggi ho privilegiato un minimo la serietà (ma un minimo, eh!).
Credo che a questo punto non avrò tempo per la recensione all'altra lemon oggi (avevo preventivato un tempo inferiore per questo commento infinito :D), stasera spero di passare alla pratica (unicamente per darti altri spunti e continuare questo circolo vizioso in tutti i sensi).
Evaporo, ma non prima di rinnovarti tante infinite congratulazioni.
Di cuore.

(E non solo. :D)
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 09:50 am)
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 09:54 am)
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 09:56 am)

04/05/15, ore 18:16

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWW
 vabbè ci vuoi far morire con mamo!!!!!! io ho già gli ormoni a 30000 ,cosi non si placano più ;) :)
comunque non mi stancherò mai di ripeterlo ,descrivi tutto cosi in maniera naturale da farci vivere tutto come se fossimo noi lettori i protagonisti!!!!!
ti mando un abbraccio grande
al prossimo aggiornamento :*

04/05/15, ore 16:45

Lol stavolta i ruoli sono invertiti, prima era Mamoru quello che aveva sempre gli occhi su un libro... eh, il tempo passa per tutti! Certo che Usako, nonostante se la sia cavata bene con l'università, non è molto credibile come "secchiona", quindi Mamochan è dovuto passare a provvedimenti drastici. XD Come sempre, ti faccio i miei complimenti per questa bella scena, e alla prossima!

04/05/15, ore 13:58

Oh Elle *_* ieri sera abbiamo fatto le ore piccole per questa splendida storia!grazie ancora <3 ci fa passare delle belle serate:)
Povera Usagi…è difficile imparare a memoria dei concetti o in questo caso dei vocaboli per gli esami -_- come ti capisco!muah ma il nostro Mamoru ha in mente una bellissima “tattica” d’apprendimento…metterle la cravatta per non farle sbirciare il libro *_* da lì in poi…..inizia tutto quanto :D
Usa sa provocare il suo caro fidanzato e infatti…ci riesce alla grande… :D in primis grazie al famigerato lucida labbra :D la carica su una spalla come un cavernicolo e la porta a letto! *_* inizia il primo rounddddd dove mamo si dà da fare *_* e Usa quasi quasi non ci rimette i capelli ahahahahah ma nel secondo è lui a “soffrire” ci sà fare la ragazza eh ;) e l’ultimo round….quello più intenso ;) e la lega al letto *___* WOW!!!! chissà mai perchè ieri sera avevo così tanto caldo :D :D
Grazie ancora Elle *_* in futuro dovremo riprovare questo esperimento di gruppo :D :D è nata una magnifica storia!muahaha
Un bacione Giorgia :*

29/04/15, ore 14:34

Questo commento non s'ha da fare!
​Allora non so come dirlo, ma a questo giro ci sono rimasta male per come è andata la storia. Tranquilla,la colpa non é tua,ma mia. Per qualche assurdo motivo mi ero convinta che la storia fosse ambientata in un momento in cui Mina e Shun erano felici e innamorati. Quando mi sono resa conto dell'errore ,pur apprezzando tutto quello che hai scritto, sono rimasta con l'amaro in bocca.
​ Mi ha spiazzato vedere Minako sotto l'effetto del blocco di Venere con Shun. Era una Minako a metà. Le mancava quella scintilla di pura gioia che la rende un essere speciale. La verità è che non vedo l'ora di vedere questi due felici e contenti con Arimi, il piccolino,i signori Aino. A proposito dei signori Aino, come la prenderanno il fatto che la loro unica figlia é Venere ? E con Arimi quanti minuti ci metteranno per diventare dei fantastici nonni? Non lo so,ma per quello che mi ricordo dell'ultimo capito di Verso l'alba me li immagino come due persone molto alla mano e che si adattano ai cambiamenti con più facilità dei signori Tulsukino( mia impressione).
​Suppongo di aver divagato abbastanza.
Alla prossima. Ciao

28/04/15, ore 14:14

In questi giorni mi sta venendo voglia di rileggere verso l'alba, ma se inizio non finirò mai quindi per ora mi concentro su questi piccoli capitoli che ho il tempo di rileggere (o in questo caso leggere per la prima volta) e recensire. Questa storia poi non l'avevo mai aperta. L'ho scoperta quando hai pubblicato il secondo capitolo qualche giorno fa così approfitto per leggere anche questo.
Premetto che mi è piaciuto tanto. Vedere come matura questa coppia è molto appassionante. Sono due lumachine oltre che due piccioni. Ma qui niente arruffamento di penne a quanto pare.
Se al primo invito non ci ha sperato neanche un momento sta volta le amiche rimangono fuori di casa ghghg Dovrebbe prendere lezioni da Gen su come allontanarle un pochino. Lui invece ha smaniato subito di conoscerle per avere la certezza che Ami non lo rimollasse subito e ora se le trova appiccicate ovunque!
Sono due le cose: O a questo ragazzo la biblioteca istiga certi pensieri o li fa sempre e tu lo becchi sempre in biblioteca?
Alex ha capito il gioco. Il senso di colpa e la generosità sono i talloni d'Achille di ami. Tanto intelligente quanto tonta sta ragazza!
Poverino già si vede come è stressato sto ragazzo. Quel lavoro lo ucciderà senza dubbi. Fortuna che oggi ho letto quello spoiler sennò mi sarei preoccupata di più.
Attenta Ami i libri ti ascoltano e poi non potrai più leggerli perché sapranno certe cose di te ghghgh
é bello come anche se diventa rossa ora asseconda divertita Alex. Forse senza verso l'alba sarebbe OOC ma hai sviluppato così bene il personaggio che lo sento completo. Ora si godo la calma. I primi mesi post guerre sono passati e la serenità è tornata. C'è l'orologio che ticchetta per tutti ma la fine è ancora abbastanza lontana da essere tranquilli.
Minako-Malefica è tornata all'attacco. Tra costumino e battute se l'è spassata alle spalle di tutti (tranne che di makoto..che si è salvata solo per pochi mesi :P)
Santo Yu dalla terra (una città sola non basta!)
Un canne mezze è una buona idea con minako :P Da dietro mentre non lo nota… non può tirare su barriere di venere :P
Quando hai parlato di un uomo strano tutto abbronzato ho pensato al preside di ranma 1/2 ghghgh che associazione di idee faccio!
C'è che pensa ad un insegnante cessa in bikini e chi pensa ai cadaveri :P Stessa cosa.
A lui piace l'acqua ma non di mare. Per questo litiga con michiru? ghghg
Ma se dice leggendario pensa anche lui sia fantasia e mitologia. Te la tiri ragazzo!
Bella anche la panoramica delle altre. Le altre storie si stanno avvicinando a quel periodo ormai ma è bello avere qualche info in anteprima :P
Buhh brutto Misaki che se la prende con Mamo per rifarsi di Rei! Usagi depressa è parecchio fastidiosa.
Non vedo l'ora di leggere dell'inaugurazione del negozio di Mako. Farai una storia vero.. con una bella scena di gruppo come piace a me. Immagino già minako famosa che entra e incontra le sorelle di Gen. Tra lei è short farà un associazione a delinquere ghghgh Veor vero che la fai???
Il tatto di Makoto e famoso…. è stare con Gen la peggiora.
Se Alex scopre che Ami segue bene i consigli di Makoto più delle altre e lui ci guadagna come questa volta. Cercherà un modo per far stare ste due più insieme possibile ^_^
Ma usako e sempre usako e noi l'amiamo così!
Ormai Ami è un autista provetta! E povero cucciolo sonnacchioso. Dormire in macchina distrugge il collo e i tutti i muscoli.
Se io faccio la doccia di sera non dormo per ore..altro che rilassamento. Invidio profondamente chi ci riesce.
Di già niente teletrasporto… come la vedo male. Quindi è rimata solo la ditta outher in servizio.
Certo un giorno per studiare per un intero esame…che umano lei!
Se non ricordo male Alex affitterà l'appartamento di Shun ma poi quest'ultimo torna loro che fanno?
é parecchio lunga per essere solo una red lemon.
Certo che pensiamo alla mamma e alla tata in quei momenti che bravo! Tempo record. Per fortuna è giovane e si riprende in fretta. Il cervello però è più lento. …ah? mi ha fatto morire dalle risate.
Mi piace tantissimo la scena del bagno. Ad un certo punto credevo la prendesse di peso stile sacco di patate per smuoverla dalla doccia. Entrambi che si allontano dai baci. Alla fine sono simili in alcune cose.
Alex è uno dei più carini quando scherza a letto. Gli altri sono meno "dolci e genuini". Sono comunque dolci e innamorati e diverenti e … un mucchio di cose. Ma lui risulta il più genuino.
Mi è piaciuto scoprire questo capitolo che mi ero persa. Un piccolo gioiello ^_^ Alla prossima Barbara

28/04/15, ore 00:40

E con questa ted Minano entra a gamba tesa come partecipante dei futuri quaglia awards 2016!! È tanto che nn tossico nemmeno un paio di righe di recensione e me ne scuso, ma cerco di tenermi al passo con tutto! Ti dirò lo mi ispirano tantissimo come coppia e sono nato curiosa di conoscere Shun. Lo trovo molto affascinante!!! Le tue ted sono sempre più coinvolgenti e sensuali. Complimenti davvero! Hai un talento innato sia pera tua fantastica fantasia che per la scrittura! Anche se non mi vedi o non mi senti via recensione, Saró sempre ammalata di ellephedrite!

27/04/15, ore 19:22

Rinizio a recensire dal fondo. MI mancano molto le tue risposte alle recensione.. erano davvero divertenti ^_^ Le lemon non mi inspirano mai lunghi pariri perché per la maggior parte de tempo ho questa espressione *___* e un po' di bavetta alla bocca. Devo ammettere però che questa volta non invidio Minako. Ho il mio shun. Invidio più Makoto e Usagi :P
Meritano un applauso per aver mantenuto la posizione, SE ho capito bene in che modo stavano messi ghghgh Ho adorato Shun sembra un tipino a cui piace comandare e scegliere le posizioni. Hai fatto fare la stessa cosa agli altri ragazzi ma tutti avevano più esperienza in quei casi. Se ricordo bene avevi detto che minako prima di incontrare shunt si era fatta le sue esperienze "lettifere" e questa non sembra proprio la loro prima volta, anzi sembrano ben navigati.
Cmq si coglie da come li fai parlare e da come ne parli che non vuoi far intendere un amore romantico tra di loro. C'è evidente attrazione e un affinità, ma mancano quelle accortezze e sensazioni che esprimi sempre così bene.
Ma è una cosa che sento da entrambi le parti non sono da Minako. Non so se volevi questo effetto o visto che mi manca l'intermezzo della loro storia mi manca il contesto. Dai riassunti spoiler che hai fatto su Fb avevo colto una diversa atmosfera anche a questo punto da parte di Shun.
Sono le sveglie migliori quelle ^_^ Non ho capito di che si lamenta Minako. Puoi sempre dormicchiare dopo :P
Oddea (ovvero riferito a Michiru) un mano nella mano con i piedi. Capisco alleggerire l'atmosfera ma che senso :S
Adoro la frase sull'assuefazione.. in certi momenti mi ricorda Alex (che però si contiene per Ami) e capisco perché sti due sono amici.
Pignolo e Cervellotico. Minako lo penserà sempre vero?
Mi piace molto il discorso finale. Qui si vede di più la ritrosia di Minako e la voglia di stabilità di shun. A lui importa solo che una cosa che gli piace rimanga. Non importa se deve rinunciare a qualche particolare.
Ma rinunciare a QUEL particolare dopo averlo provato non è proprio semplice. Mi sa che ci sbatterà in grugno forte quando capiterà. Qui sembra un po' troppo tranquillo di porterselo dimenticare. Anche se ne parla come una "dolorosissima privazione".
Una cosa che non sono riuscita a capire è se a questo punto della loro relazione, è tutto un segreto o se le amiche lo sanno. Mi sembra strano che lui si domandi se è stata ferita senza poter chidere a Alex o Ami qualche informazione, anche minima.
é anche agnostico il ragazzo?
Bacione Amayuccia

27/04/15, ore 19:10

Poveretti, Ami e Alexander, così poco tempo da passare da soli; sei proprio cattivella! XD Come sempre, Ami e ancora un po' pudica e Alex deve armarsi di santa pazienza! Teneri loro. ^__^ Capitolo delizioso come sempre, brava!