Red Lemon 2
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/12, ore 10:53

Avevo iniziato a leggere il capitolo giusto ieri sera, mi sa che avrei fatto meglio a finirlo allora... oggi con il termometro che segna appena 35°C non era il massimo continuare la lettura.
Ok. Ti anticipo che non sarà una delle solite recensioni lunghe solo che volevo lasciarti un salutino. Devo studiare dannazione!
Ami ed Alexander scoprono che oltre a quello, c'è altro... ma a questo punto, fammi capire, o Makoto ha bruciato le tappe oppure è Ami ad essere... ancora un fiorellino di campo?!
Cioè, ma dai, io non voglio crederci.
Non continuo a commentare questo perché, perché rischio l'autocombustione, ma passo agli spoiler. Usagi si è sposata, o sta per farlo. Minako è fuori... e non so perché ma Ami non si sta più teletrasportando... come mai?
Adesso torno tra i miei libri.
Alla prossima... e, scusa se non commento più come prima!

18/06/12, ore 00:52

Oddiooddio!!!!Cioè, tu mi fai certi aggiornamenti cosi dolci e Hot XD in questo periodo della mia vita piu triste che mai che bello che belli che sono li trovo stipendi e trovo meravigliosa tutta questa storia ...gli spoiler ci sono e chi sa. La storia li capisce molto bene. Certo che le ragazze ci vanno pesanti con la povera Ami XD e la più riservata di tutte e loro se la ridono XD certo loro si danno anche i consigli XD. Ma povero Alex certo che pippe mentali se ne fa XD però dai e rimasto sconvolgentemente soddisfatto XD e lei piu di lui ...la parte finale XD Ami di la mi ha fatto ridere come una pazza XD Ami Ami sei troppo troppo ...non lo so la trovo delicata in tutto quello che fa …compkumenti elle meravigliosa come tutto quello che scrivi alla prossima :)

18/06/12, ore 00:20

Elle... non puoi pubblicare certi capitoli a mezza notte...con 30 gradi!!!sto scoppiando dal CALDO!ahahahahahah :D:D
Che dire...Alex è sempre più porco...em...interessante e...sexy!!:D poverini..erano parecchio stressati e li capisco alla perfezione sto passando lo stesso periodo con il mio compagno!!!!ci vuole relax!e vacanze!:( e brava la nostra Ami che fa certi lavoretti..."orali" per la gioia del suo ragazzo!:D
Ti faccio per la millesima volta i miei complimenti...anche in queste scene parecchio complicate e hot...descrivi ogni minimo particolare in modo eccezionale...;)
Un bacione grande Giorgia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]