But he's my best friend!
di dear harreh

13/08/12, ore 00:01

Ti scongiuro in tutte le lingue del mondo dimmi che quello che ha urlato è Harry che si è accorto di amare Hope e farà di tutto per separarla da Niall.Te lo chiedo in ginocchio,se vuoi ti scrivo anche una canzone.Te lo chiedo con tutto il cuore so che chiedo troppo ma per me sarebbe stupendo come capitolo vedere Harry e Niall in competizione ed Hope allo oscuro di tutto

12/08/12, ore 21:34

In attesa della chiusura delle Olimpiadi e di vedere quei cinque idioti mi sono fiondata a leggere *clap clap*
Allora, Luois ed Harry sono veramente due coglioni ahahah mi hai fatto morire davvero sto ancora ridendo da sola come un'idiota lol.
E Niall è qualcosa di fantastico (strano) cioè.. ma che patatoso, sei stata fantastica a scrivere tutte le riflessioni di Niall che mano a mano cambia idea sulla scommessa, lo hai fatto apparire tenero e altruista proprio com'è. (si perché io lo conosco di persona -.-)
Hope è meravigliosa mi dispiace tanto che le abbiano costruito alle spalle questa scommessa (?) Spero non ci rimanga troppo male.
Sei meravigliosa, come sempre, aggiona presto!
P.S. te l'ho già detto che amo questa storia? Sì, okey amo questa storiaaa.
un bacione enorme :'D
Sofia xxx

12/08/12, ore 20:54

Nooooo...Alla fine non hai scritto chi ha parlato!!:(
La storia si sta facendo più complicata, ma Niall e Hope sono cosi caaariiiniiii insieme, li amo:3
Aggiorna presto!!:D
E...No, sinceramente mi è piaciuto molto, questo capitolo, non è vero che è una delusione:)
Ciaooo,
Giada

12/08/12, ore 20:44

Si mi piace un casino questo capitolo!
Adesso però devo andare a cenare dai miei nonni quindi devo andare , ma ricordati, tu e il tuo capitolo siete fantastici!

12/08/12, ore 20:30

oh-oh mi hai lasciato con il fiato sospeso *O* non perchè faccia schifo,anzi! perchè mi immagino chi dica l'ultima frase del capitolo :D ragazza questo storia mi incuriosisce sempre di più xD e se poi devo dire proprio qualcosa di insensato e inutile che forse non ti interesserà....mi piace un casino le spazio autrice all'inizio! non so perchè ma mi piace :D adesso ti lascio vado a fare una doccia che sono appena tornata da mare :D
un bacio, sarah <3

12/08/12, ore 20:22

*jdscjkdsjkchjkdshcfjksdhfjdsfhjdkhfjdfhfjkdhhk* ti prego continuaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimooooo!!! *w* è stupenderrimissimooo!! *o*

12/08/12, ore 18:51

sfjewgijegijdgsjdgsi è stupendo, come sempre.
Io adoro le tue storie.
Soprattutto questa però.
E' un qualcosa di indescrivibile.
E' semplice, ma allo stesso tempo ti prende da matti.
Tu continui ora.
Subito.
In questo preciso istante.
Ok?
Un bacio xx
-Faith

12/08/12, ore 18:34

E ora sono veramente confusa! Harry, Liam, Niall?! E Louis che fine ha fatto?
Il capitolo mi piace soprattutto quando Harry la prende in braccio *-*
Coomunque, vedi di aggiornare al più presto che non posso rimanere con questa curiosità!
Baci xxx

12/08/12, ore 18:04

Haloha cugina! (?)
Eccomi qua!
Se questo capitolo è insulso allora io sono miss Universo. ._.
No, questo è stupendo, DAVVERO.
La scena finale è troppo tenera, ci credi che mi stavo sciogliendo sulla sedia come se fossi un ghiacciolo al sole?
HAHAAHH, sono andata D:
Mi fai morire dal ridere e commuovere allo stesso tempo con questi capitoli!
Ti ho già detto che sono a dir poco MERAVIGLIOSI? Penso di avertelo detto un milione di volte hahaha.
Mi sono immaginata il biondino che canta Moments con la chitarra davanti a me **
E quell'idea di mettere diversi P.O.V in cui i discorsi continuano da quello precedente?
SJKGHJKGHJGASJHGF SEI BRAVISSIMA , STOP.
Un abbraccio grande quanto Buckigan Palace (?)
Ti voglio bene,
El.xx

12/08/12, ore 17:56

È meraviglioso questo capitolo! Hope e Niall sono così teneri! *^* Ora spero solo che Niall dica di non partecipare più e che Hope ci creda! Amo questa nuova 'coppia'! :3 xx Alyx c:

12/08/12, ore 17:52

Ca***!
Il capitolo è bellissimo!
Io ti adoro!
Cioè sono tutti innamorati di Hope...che bellissima cosa!
Ma a le i piace solo Niall in questo momento *^*
Oddio tu devi continuare al più presto!
Amo questa storia! :3
Baci!

10/08/12, ore 02:28

Noo, proprio sul più bello?! Voglio il continuo!:3 Sei brava a scrivere, mi piace molto la tua storia! *^* Al prossimo capitolo! xx Alyx. c: Ps:: Ti andrebbe di leggere la mia unica FF? Mi farebbe piacere.. Grazie mille!

09/08/12, ore 15:32

se vedi come sono in questo momento probabilmente diresti che sono pazza: allora sono piegata in due sul letto dal ridere e ho le lacrime a gli occhi. sinceramente il capitolo è stato bellissimo ma soprattutto divertente! mi piace moltissimo la storia !ah cmq io sono sarah,una nuova lettrice! sei bravissima e riesci a farmi venire il sorriso sulla faccia!
aggiorna presto !
baci sarah ^w^

07/08/12, ore 20:44

Hei stupenda sono Sissi non so se ti ricordi di me ma per alcuni motivi ho dovuto ricreare l'account <3 volevo sapere tra quanto continui?

04/08/12, ore 21:57

Eccomi :)
Lo so sono in ritardo,tu hai aggiornato il 29 e io ti recensisco il 4 :)
Credimi che però amo questo capitolo!
Boh ... hai sedici recensioni e sei davvero bravissima.
Adesso hai ancora il coraggio di venirmi a dire che scrivi male? che non sei brava?
Cioè io dico (?) cosa dovrei fare io che sono un caso perso?
Adesso dimmi te ....
Comunque penso che questa sia una bellissima storia,è perfetta,non ci trovo errori gravi.
Mi piace la trama e mi chiedo quando pubblicherai il seguito?
*STOFACENDOGLIOCCHIDACUCCIOLO*
Ho bisogno di sapere il seguito,che bugiardo però che è Liam?
Mi sto chiedendo se sono team Harry o Louis?
Se penso a Harry muoio qui (verrai al mio funerale vero) ?
Poi però poi penso a Louis e torno a morire un'altra volta?
Come faccio a scegliere e tu non continui?
E Liam ... beh torno a morire per la terza volta.
Penso non ci sia altra soluzione devi aggiornare.
Scusami se sono sclerata (?) il caldo mi fa uno starno effetto.
Baci Sere xx
Ps: Lo sai vero che ti adoro?