But he's my best friend!
di dear harreh

06/07/12, ore 12:27

Oddio io A D O R O Hope!!
Ma adesso la scomessa ?
Non so dirti se Harry gli dirà qualcosa , forse non se lo dice, ma spero di si !
Comunque capitolo fantastico.

06/07/12, ore 11:53

CARA BELLA LATTICINA MIA,MA BUONGIORNO :3
Oggi mi sento particolarmente ispirata u.u
Quindi probabilmente appena finita la tua recensioncina andrò a scrivere quella merdina di capitolo che tu taaanto attendi.
Bene,inizi la mia cacchetta lercia(?).
Che tipo io ci vedo a meraviglia Louis con quella grande figona (si,perchè è figa)di Hope.
Sono perfetti,cavolo.
E poi Styles è un leccaculo.
Tutti sono dei leccaculo,tranne Tomlinson che la continua ad istigare LOL
E fa bene u.u
Poi Harry che scopre la scommessa...
TA DA DA DAAAAN.
COLPO DI SCENA.
E Hope che entra...
TA DA DA DAAAAN.
ALTRO COLPO DI SCENA.
Riuscirà Styles a diriglielo?
Secondo me li smerderà alla grande.
Cioè già me lo vedo Styles a smerdare i suoi amati compari(?).

Questa recensione sta diventando sempre più penosa.
TU SEI PENOSA.
Ma quanto sei gentile mia cara coscienza.
IO DICO LA VERITA'.
E ma io lo sapevo infatti di essere penosa.Lo sai ora ti do un nome.
NESSUN NOME SI ADATTEREBBE A ME.
No?!Ti chiamo PERRIE.L'unico nome che mi ricorda una cosa ripugnante.
MALVAGIA.
Stronza u.u

I dialoghi con la mia coscienza(Perrie)fanno abbastanza pena quindi non i farò MAI più.
Lo sai qual'è stato uno dei miei pezzi preferiti:

Sembra di dare i premi a dei cani che fanno bene i loro esercizi.

Ho iniziato a ridere come una cogliona e non la finisco più.
LOL
E' peggio delle pere cotte :3
Che poi le mie battute sono pessime in confronto alle tue.
Cioè mi SCOMPISCIO.
LOL
Vabbene questa recensione è piuttosto chilometrica quindi la chiudo qui.
Le mie paranoie finiranno un giorno.
Un giorno moooooolto lontano.
Basta.
TI AMO LATTICINO.
Un bacione grande,

TUA Lattosio.x

06/07/12, ore 04:18

Nuoo!!Non puoi fermarti quii!!Per di più se manchi per quattro giorni T__T
La storia è assolutamente fantastica, ma non puoi lasciarmi sulle spinee!!
Vabbè, comunque cerca di aggiornare entro una settimana se no esco pazza D:
MaryMaria xx

06/07/12, ore 00:35

Premetto che ho un iPod bastardo..
UN ATTTIMO E SONO SHUBITO DA LEI.. And HERE I AM! (se te lo stai chiedendo, sì, mi fogo a scriverlo ahah)
Dicevo questo bastardo del mio iPod è la 15326899643 volta che mi cancella la recensione >.<

Zayn : << Qualcun altro vuole dire qualcosa di cattivo a Louis e prendersi le coccole di Hope?>>
Louis : << Dio mio, Louis, sei proprio un insolente! Non capisci nulla e non sei per niente sexy.>>
Ma è diventato deficiente?

Mentre leggevo questo stavo piangendo dalle risate!

Ahah l'armadio Payne ahahah .. Zayn ahaah.. Niall ahahahah
(ok ho detto tutti i nomi -.-)
Mi piace ogni virgola di questo capitolo ahahah

E bravo Harry.. Adesso cosa dirà ?
Mistero misterishoo

Okey sciao vado a nanna che domani mi devo svegliare alle sei (mi serviranno le cannonate -.-)
Aiutto
Adoro come scrivi !!!
Sofia xx

06/07/12, ore 00:21

Ohoh ma che figacciona che è Hope! Cmq mi incuriosisce! Se viene a sapere della scommessa secondo me nn ci rimane male.. Anzi, sarebbe contenta che 4 figherrimi se la vogliono fare.. Peró nn riesco a capire come farai sviluppare la teama! Bah! Sei un mistero per me! Un bacio
G

05/07/12, ore 23:41

Che spettacolo!
Dio,'sto capitolo  stupendo kjhgsfgdhsjaksjd. *-*
Io la amo sta storia,e amo te!
è BELLISSIMO.
STUPENDO.
MERAVIGLIOSO.
PERFETTO!
Ora i dialoghi li capisco di più :3
Comunque amo te,la tua storia e ...i One.
Con questo passo e chiudo (?)
Ciao amove.
-il tuo amoVe.

05/07/12, ore 23:32

No,tu non puoi farla finire così!! NON PUOI!! >.<
Si,ha ragione Harry,loro dovrebbero farsi schifo da soli!! Sai che adoro sta FF perchè è una delle poche dove Harry non è stronzo,non è un puttaniere,è dolce,protettivo,meraviglioso e secondo me lo è anche nella realtà,solo perchè ha avuto tante ragazze,non si deve iniziare a chiamarlo sempre puttaniere a fare FF dove lui fa il bastardo,quindi grazie,grazie per aver fatto una Fan Fiction diversa!! :D:D <3 cnahcnahdajdoafhanchcindaodha0cnkvhdidhaikcjh
Madonna,tutti che ci provano ahahahah
Ah,grazie per aver aggiornato prima dell'8,sei un tesoro <3<3
E poiiii... boh,a questo punto non ti dico aggiorna presto perchè io fino al 15 non ci sono xD
Come tutti gli altri capitoli,questo mi ha fatto morire dal ridere però è anche molto dolce :3
Ciaooo:**

-Lally:):)

05/07/12, ore 22:57

e bellissimo! quando sono arrivata alla fine sono rimasta così ?.? sono curiosa di sapere che succederà, insomma come hope prenderA la cosa nel caso in cui harry le dica tutti! era troppo corto cc
appena puoi scrivibil seguito *occhi dolci* che poi io parto e no si se troverò una connessione wifi cc

a presto bellissima

xoxo
b

ps sorry per la recensione di cacca, ko e paragonabile alle tue >.<

05/07/12, ore 22:49

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA non posso farcela, sto morendo c:
E' troppo bello jsgkjkdjk

Mi dirigo direttamente al frigo e mi attacco alla bottiglia del latte (sì, la mattina sono molto fine ed elegante.). Appena chiudo il frigo mi ritrovo davanti un ragazzo in boxer bianchi che fruga nella credenza.
Un po’ per la sorpresa di trovare qualcuno in cucina, un po’ per il suo bel culo, gli sputo tutto il latte sulla schiena.
Un attimo… solo una persona potrebbe avere quel culo.
Louis : << Malik, ma che schifo! Dio santo, con… WOW.>>
Prendo uno degli strofinacci da cucina e cerco di coprirmi il più possibile.
Hope : << Ma che cazzo ci fai tu qui alle sette di mattina, in boxer per di più? >>
Louis : << Non fare l’acidella, Malik. Il mio culo ti ha dato un ottimo buongiorno!>>

CIOE' CREPO LOL AHAHAHHAHAHA IL CULO DI LOUIS COLPISCE ANCORA (?)

Harry ha scoperto la scommessa :o eh adesso? lol
Ho visto il volto di Hope, jsdhfjkdfs è perfetta :3

Questa parte è stupenda
Sono ad un millimetro dalla sua guancia, ma mi allontano repentinamente.
Hope : << No, ok, non posso farcela.>> AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA

Cooomunque, come manchi per 4 giorni? çç' non puoi farmi questo trottolina amorosa *piange*
Però appena torni voglio un capito Lope [Louis\Hope] (?)
*fa ciao con la manina*
Ciao Bella :3 mi mancherai <3

Sono la prima a recensire :o che onore :33
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 10:50 pm)

05/07/12, ore 00:01

Bellissima!!!! Siamo Ice&fire e volevamo semplicemtente dirti che adoriamo questo capitolo, soprattuto il dialogo tra i personaggi che è veloce e diretto! Amiamo come riesci a descrivere sia le situazioni, che i pensieri.. complimenti non vediamo l'ora di ricevere l'aggiornamento!!
Un bacione bella
Ice&Fire xoxo

03/07/12, ore 20:41

Heilà bella faiga !
E' da due giorni che l'ho letta, ero a letto alle una a ridere da sola (>.<)
Mi sono letteramente scompisciata dalle risate e stavo quasi per svegliare i miei ç_ç
Povero Louis ahah Hope LO ODIA ahah
E Zayn ? Ci proverrà con la sua cugina O.O ?
Comunque non provarti più a dire che fai shifo e cose del genere, che se no ti vengo a trovare e ti spezzo le gambine (?)
P.S. la parte che mi fa morire è questa :
<< Allora, Hope, come va? Sai che con questo trucco sei bellissima?>>
<< Emh, sono struccata, Liam.>>
<< Oh, sì… lo sapevo. Per questo! Al naturale sei più bella!>>
<< Oh, emh… grazie.>>
<< Sai, Malik, il tutto muscoli ha ragione. Sta sera sei davvero bellissima.>>
Louis le accarezza il viso e la fa girare verso di lui. Lei lo spinge e lo fa cadere a terra.
<< E mbè, ora che vuoi? Un premio? Devi usare i complimenti degli altri perché il tuo cervello non riesce a farti respirare e pensare nello stesso momento?>>
<< Ma perché a loro rispondi bene e a me no?>>
<< Perché ti odio, quante volte dovrò ripetertelo ancora?>>
<< Se mi odi vuol dire che mi ami.>>
<< Se ti odio vuol dire che mi stai sul cazzo e non ti sopporto, non credi?>>
<< No, Malik. Io so di piacerti. Hai detto che ho un culo fantastico e che vorresti palparlo dalla mattina alla sera.>>
<< Perché, non è così? Chi non vorrebbe?>>
Sicao belaa
-S xx

02/07/12, ore 17:04

La storia è divertente, ti prende dalla prima frase e non faresti a meno di leggerla! Ogni volta che aggiorna sono felie come una Pasqua! Ne vale davvero la pena! Per di più, la scrittrice scrive in modo accurato e senza errori di ortografia, ma, soprattutto, senza abbreviazioni!

02/07/12, ore 13:49

ahaahahhahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahah!!!!!!!!!!XD
é... è troppo divertente!!!mi stavo scompisciando dalle risate... te lo giuro!!!
è bellissima e nn ti devi sentire una cacca! stai facendo una storia bellissima!!!
fidati... ne ho lette tante di storie, ma la tua è un miscuglio tra il divertenete e l'emozionante, xk non si sa mai cosa può capitare nel apitolo dopo!!! ;)
continuala, ti prego!!!
baci! Gio:)

02/07/12, ore 13:42

Come fai a dire che fa schifo??? È bellissimo questo capitolo!!! Te lo assicuro al 100 per cento
Continua presto!!! Molto presto! PRESTISSIMO!
(sto dando i numeri...)

02/07/12, ore 09:24

L'ho iniziata a leggere oggi,ma questa FF è stupenda e questo capitolo fa morire dal ridere... "La scommessa parte fra..1 2 3 FLICK!!"(ti giiuro che l'ho letto così ahahahahah...si,sono rimbambita).
Sta scommessa mi piace,ma partecipa anche Zayn?!? come?? è suo cugino!! NON PUO' PORTARSELA A LETTO!!! sono parenti!!!!!! io tifo per Harry...oppure per Lou,ma Liam è impedito!!! ahahahahah,c'ha provato in tutti i modi(poverino :( )!! E ALLA FINE HARRY SE NE ACCORGE!!! :o ....ANCHE IO VOGLIO BACIARE HARRY E ZAYN!! e Liam e Luo e Niall!! quando lei provoca Luo e Harry pensa "me la devo sposare!!" io sono morta,poi tutte le volte che si prendono in giro...oddio ahahahahahahahah....AGGIORNA SUBITO!!!!!!(momento di sclero finito...si spera xD).
Sul serio aggiorna presto sia questa FF sia l'altra(puoi aggiornare prima dell'8 perchè vado in settimana verde *fa gli occhi dolci e s'inginocchia davanti al computer*)
Scusa per le cazzate che ho scritto,ma capiscimi sono le 9.21 di mattina e di solito a quest'ora io sono nel mio letto che dormo,ma sta mattina mi sono svegliata per il caldo D: D:(ok,non ti frega xD)
Ciauuuuuu :D:**

-Lally :):)