But he's my best friend!
di dear harreh

28/08/12, ore 10:00

Ehm, non so più da che parte stare...
All'inizio ero per la Hope/Lou...
Poi Hope/Niall...
Poi Hope/Hazza...
Poi... No, ho finito. Bo, prima o poi mi deciderò, ma in generale credo per Harry... Mi sto incasinando da sola, bello.
Mi piace moooolto questa Cherrrr...=) Davvero, dopo due righe già la amavo... Mi piace il fatto che era un maschiaccio...:)
Spero proprio di vedere un bel finale tra lei e Zayn...
Con Hope spero anche lì per un bel finale, ma con chi non lo so proprio. Se vuoi, illuminami :)
Bel capitolo anche questo, interessante come sono andate avanti le cose tra Louis e Hope... Brava ancora una volta :)
Aggiorna presto!
Baci,
Giada

28/08/12, ore 09:39

Ma ma ma mmmma mmma... Niall....
No!
Povero!
Ma cosa sta succedendo qui, insomma?!

Confermo. Credo per il momento di tifare per Niall!
Si, prossima avete, appena Louis smette di fare l'idiota patentato, e non spara hazzate a destra e a manca, ovviamente tiferò per lui.
Ma mi pare che sia il più sano di mente in questa banda di deficienti! :)

Bellissimo capitolo, tesoro!
Aggiorna presto
Un bacio xD
Alice :)

28/08/12, ore 08:44

aww ^w^ bellissima cher ! cmq torniamo al capitolo, mi dispiace tanto per la litigata con Tommo....spero che le cose si aggiustino! e poi Niall è così gofurehf <3 mi piace davverto tanto tanto xD ti lascio
un bacione
sarah <3

28/08/12, ore 02:31

Oddio, è fantastico questo capitolo, come sempre! *^* Continua, presto! Sono impaziente. u.u Oh Oh, Louis è fottuto. Poverino, non ne fa una giusta.. Harry e Hope sono così jdkrktnroakdjr *-* Zayn, AHAHAH, già me lo immagino imbambolato davanti alla porta. LoL :'D Poi beh, Cher Lloyd è unica! :3 Nnn vedo l'ora del prossimo capitolo babe, x Alyx. c:

28/08/12, ore 01:24

Ok ok, parliamone, perchè vuoi rompere il piccolo cuoricino carotoso di Louis? Lui la ama *w* quindi non vedo l'ora che accada qualcosa tra i due u.u
Baci xxx

28/08/12, ore 01:06

*cade dalla sedia e tossisce ripetutamente*
MA CHE CA...VOLO CHER TI DEVI CUCIRE QUELLA DANNATA BOCCA!
E poi...Louis innamorato da chissà quanto tempo di Hope e nessuno se ne accorge.
CHE GABBIA DI MATTI!
Allora il capitolo è bellissimo..
ma ora tu fai sistemare tutto!
-Baci e al prossimo

28/08/12, ore 00:52

Delusi? Io sono una fontana ç.ç
L'ultima frase mi fa rimanere davvero perplessa,quindi continua presto!!

-Reghen xx

23/08/12, ore 22:26

Eccomi finalmente sono tornare e sono prontissimissima a recensire le tue bellissime parole! Yeah (?)
Sei come al solito stupenda ormai sono ripetitiva ma è la pura verita, questa storia è ufficialmente diventata una delle mie preferite e non riesco più a smettere di aspettare un tuo aggiornamente! Ti prego continuala e complimenti davvero per questo bellissimo capitolo! <3
Un bacione
Ice&Fire xoxo

22/08/12, ore 12:25

Niall James Horan è il ragazzo più dolce del mondo. Chi se ne frega della scommessa, io tifo per il bel irlandesino con gli occhi cielo, tenero come un cupcake (?) sì, sì u.u

Harry è un po' troppo geloso per i miei gusti, dovrebbe lasciar Hope più libera, non so se mi spiego... l'ho odiato profondamente quando ha interrotto Niall e Hope ahah

Devo dire che tra le tue due fan fiction questa mi piace un po' di più, sarà perché amo il personaggio di Hope o per un qualcos'altro che non so, in ogni caso la adoro.

xoxo
B

21/08/12, ore 00:23

Sorry babe per il ritardo, sai com'è le vacanze *-*
Anywaay, you are amazing!
Secondo, Hope e Niall??? What the hell?!? Mi sono persa per strada :'3
Beh ora mi dileguo.
#withlove Mary xx

18/08/12, ore 11:07

WHAT??? HOPE E NIALL???
whatttttttttttttttttt???
ok, sono sorpresa... cmq questo come sempre è un capitolo fantastico:D
sei bravissima e devi continuare presto!
p.s. recensiono solo ora perchè sono stata via in vacanza 1 sett...

15/08/12, ore 08:48

Ahahahah ma cosa sta succedendo qui?
Ahahah.
Dio che risate. Pensavo di morire.

Che confusione.
Ma è un bellissimo capitolo.
Devo dire che tra Liam e Niall, preferisco il biondo, quindi mi dispiace che QUELLA maledetta voce li abbia interrotti sul più bello. ;)

Continua così!
Spero a presto!
Un bacione!
Alice

14/08/12, ore 22:46

Eccomi , scusa l'immenso ritardo ma sono partita per una settimana :)
Cmq , secondo me questo è un capitolo fantastico e che se tu continui a dire che non è così
ti mando una tartaruga gigante che nel guscio ha una sostanza allucinogena u.u
ahhahaha ok scherzo , però non lo dire più PERCHè SEI FANTASTICA TESORO :)
Allora di sicuro non mi sarei mai immaginati Hope e Niall *:*
CHE sono una cosa ... asgsèah !
Che teneri :33
E poi Harry è geloso :33333
E poi Liam ... bho sinceramente quel ragazzo non l'ho capito O.o
Louis è un vero mistero insieme a suo compare Zayn . *annuisce*
Cmq continua subitissimo splendore , ci lasci sempre con il fiato sospeso :D
Ti volevo dire un' ultima cosa : se vuoi ti potrei creare un banner :)
Ciaooo bella :***

14/08/12, ore 13:07

Ehy bella!
No, invece questo capitolo è molto bello, pieno di sentimenti ed emozioni!
Io non vedo Hope come una troia, ma come una ragazza confusa, indecisa e.. fragile.
Secondo me Harry prova qualcosina per Hope, Liam pure e Louis, bhe si è capito...
Continua a scrivere così, e sono curiosa di sapere chi è la persona che li ha scovati, non puoi lasciarmi così ç_ç
Continua presto e avvertimi come sempre!
baci
-Asia

13/08/12, ore 22:09

Ciao ammore :)
Allora te lo avevo detto che sarei passata sicuramente ed eccomi!
Allora inizio col dirti che amo questa storia in una maniera assurda.
Lo ammetto,è la mia preferita delle tue.
Sei brava cavoli e sono così stufa di sentirti dire il contrario che ti spedirei sulla luna (?) lol
Allora tu sai benissimo che io amo Hazza,cioè in questa storia tifavo per lui.
Secondo me è così dolce e teneroso che lo strapazzerei di baci (il problema è che lo farei anche nellla realtà)
Occhei non devo pensare a certe cose sennò è finita.
Intendo dire che boh,mi piaceva tanto il rapporto con Hope.
Secondo me per lui,lei è molto importante,si vede che ci tiene che la vuole proteggere.
Liam mi piace come personaggio davvero molto,poi cavoli Payne è sempre perfetto è un patato (?)
Comunque Lou è un rompicoglioni,perchè li ha seguiti?
Lo sapevo io che era geloso ...
In ogni caso non avevo minimamente pensato all'entrata di scena di Niall.
Mi hai sorpreso,ma il problema è che lo fai sempre.
In ogni caso è troppo tenero Niall,dedicargli una canzone così romantica.
Hope che piange è starno da pensare cioè lei è quella forte ma la verità è che spesso dietro ad un sorriso si nascondono mille delusioni,mille giornate storte.
MILLE SEGRETI.
In ogni caso io sono troppo contenta per ieri sera!
Non so se sei riuscita a vedere la registrazione della cerimonia ma credimi è stata spettacolare.
Per non parlare di Zayn ed il suo look,mi devo ancora riprendere!
La descrizione del bacio mi ha colpito,ti avevo detto una volta che avresti potuto descrivere meglio questo tipo di scene ed infatti questa volta sei stata fantastica :)
Lo sei sempre e troppo cavoli .... (lo so che stai cercando di dire di no,ti vedo eh) LOL
Ora tesoro scappo,scusami se ti ho lasciato una recensione svitata (come me)!
Ora vado a ricontrollare l'ultimo capitolo che ho scritto .... non so se pubblicarlo!
Ti voglio bene
Sere xx