But he's my best friend!
di dear harreh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/06/12, ore 17:55

BUONGIORNO BELLA :) LA FINISCI DI PIANGERTI ADDOSSO?U.U
Mi sono scompisciata dalle risate soprattutto qui Liam, Niall, Zayn ed Harry sono praticamente sdraiati a terra con le convulsioni, peggio di maiali psicopatici in preda a delle crisi epilettiche. e alla discussione di Lou e Hope.
Tu mi farai morire #LOL
Per quanto riguarda la storia la devi assolutamente continuare.
Lou è un conquistatore e Hope non vuole ammetterlo ma le gusta! U.u
Perfetto,volevo dirti una cosa.
TU NON PUOI LA SCIARMI COSI',uffa.
Continua,ora.
Te lo impongo #LOL
Ah,un'altra cosa.
Ma l'altra storia la continui,no?
DIMMI DI SI,DIMMI DI SI,DIMMI DI SI,DIMMI DI SI..TI PREGO!
*fa la faccia da cucciola*
Questa recensione fa cagare çç
Al contrario della tua storia.
U.U
Un big-bacio(?),

Sara.x

21/06/12, ore 13:35

dove abiti? no perchè la prossima volta che dici che non ti piace vengo a prenderti a casa :') #muchlove ahah
devo dire che questa storia mi intriga molto, e in più mi fa morir dal ridere, me li immagino proprio i ragazzi che litigano ahahah
secondo me sotto sotto (ma proprio sotto, nelle profondità più remote) tra Louis e Hope c'è del tenero u.u
sono curiosa di sentire la risposta di Hope alla domanda di Niall ;)

xoxo
B

21/06/12, ore 13:25

ahahahahahahaahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
troppo divertente!!!ahahahah!!!
è bellissima!!
chissà cosa farà Louis... ma soprettutto cosa risponderà Hope alla domanda di Niall...;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
sei bravissima fidati!
baci
Gio:)

21/06/12, ore 12:55

Trottolina amorosa *---*
Allora per prima cosa volevo dirti che non devi preoccuparti per i messaggi,
ansi mi fa molto piacere che vuole un mio parere skfhsfjdf.
Pppoi sono contenta che questa Os è diventata un FF, yaa.
Questo secondo capitolo è bellissimo, mi piacciono Hope e Louis che litigano lol *uu* uhuhuh (?)

<< E poi hai visto che bel culo che ha? Mamma mia, ti viene voglia di palparlo dalla mattina alla sera!>>
No cioèè, AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAH HAI RAGIONE LOL.
Devi continuarla o ti uccido uù

Ciaaao jadjefksjdka
Martina xoxo.

21/06/12, ore 10:55

Wuahahahahahha

Ma tu vuoi farmi morire dalle risate.
Ahahaha
Louis, mi dispiace ma te le cerchi proprio. XD
Ahahah.
È stata fantastica, sopratutto la parte in cui lei mezza nuda parla tranquillamente convinta che sia harry XD
Ahahahah
Dio, che ridere.

Eh, ehm, Niall....Zitto e mangia!
Ahahaha

Complimenti, continua così

Un bacione,
A presto
Alice :)

21/06/12, ore 00:51

E questo dovrebbe fare schifo? ma fottiti brutta cammella in calora,se provi ad eliminarlo ti uccido! questa storia è anche megli di quelli di Ellison.. Ne scrivi una piu bella dell'altra. Menomale che non sapevi scrivere cose comiche.. Cos'hai appena fatto? Veramente,è stupenda,non c'è nient'altro da dire. Prima o poi la tua storia sarà o nelle popolare o nella altre robe del sito u.u scrivi veramente bene amore mio,ti prego e 'sta volta limitati solo a ringraziarmi e non ribattere in nessun modo.. Ci sto male ogni volta che lo fai,perché so che non ti piace mai niente di quello che fai. è la storia più bello che abbia mai letto e no,non sto esagerando. Comunque la scrittura di Harry e di Hope non la distinguo u.u vabbè,ciao amore mio,ti amo più di ogni altra cosa. -il tuo amore <3

19/06/12, ore 23:15

troppo divertente!!!!ahahahhahahahah!!!XD
ti prego continuala, almeno di qualche capitolo...ahahah!!
voglio vedere come continua!!! ti pregoooo!!!!!!!!!!
giuro che la metto tra le mie preferite...:)
sei bravissima!!
an, quando la aggironi ( xk tu la aggiornerai... vero?!!;)) mi puoi mandare un messaggio??
Grazie!ciao
Gio:)

19/06/12, ore 13:36

Hey bellissima!!! questa OS è  molto carina!! :D ci siamo divertite tanto a leggerla, non è affatto uscita male credici!!!
un bacione
xoxo Ice&Fire :*

18/06/12, ore 15:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LOL,
ciao trottolina amorosa :3
mi è piaciuta troppo,yo uù
povero Tommo AHAHAHAHAHHAHAHAHA OK BASTA.
È DAVVERO TROPPO AJUFIHREYUUR POTREBBE DIVENTARE UNA BELLA FF *uu*
ciaaao <3
Martina xoxo

18/06/12, ore 14:45

Ciao bellissima:)
Eccomi per recensire.....
Allora inizio col dirti che amo letteralmente questa storia:)
Questa OS è diversa dalle solite,ma è questo che la rende stupenda.
Mi hai fatto sbellicare con Tommo,lui ed i suoi capelli fanno arrapare (?) tutti tranne la nostra protagonista...Strano!
Harry è sempre così meraviglioso,cioè anche io voglio un bacio a stampo da lui!
Credimi è una delle migliori che hai scritto se non la migliore,sono sicura che piacerà molto ai lettori soprattutto per l'ironia.
Secondo me potresti continuarla e farla diventare una long,magari non molto lunga.
L'idea è geniale,sarebbe davvero bello vedere la scelta della protagonista...harry o lou???
Mi prometti che ci pensi su? *fa gli occhioni dolci*
Ora vado a leggere l'os di Mar:)
Fammi sapere cosa ne pensi...
Baci zuccherosi
Sere xx

18/06/12, ore 14:26

AHAHAHAHAHAHAHAH LEGGERLA è ANCORA MEGLIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Io ti amo da morire,è troppo bella questa OS.
Anch'io voglio un bacio da Harreh. Magari non a stampo.. ma vabbè questo è un altro discorso.
Scrivine altre così,perchè sono troppo fighe.
Bvava amove mio. C:

-Il tuo amove.

18/06/12, ore 13:25

Sono sempre io u.u quella che secondo te dovrebbe essere "bravissima" ma più legge le tue storie più si convince del contrario.
Ripeterò per la centesima volta che ti adoro e che non devi smettere di scrivere, mai!

Che dire? Brava, Brava, Brava!

xxx
#Faith

18/06/12, ore 12:55

Cazzara u.u
Non è brutta,anzi.
MI STO SCOMPISCIANDO #LOL
aahaha,è davvero buffa(?)
Queste sono le sclerate di notti d'estate,eh?
Ma dopotutto rispecchia te stessa.
Sto sclerando per la mancata visione della Twitcam di Niall e Josh perchè facevo gli INVALSI a SCUOLA.
Stupenda come al solito.
Un bacione,

Sara.x

18/06/12, ore 10:21

Ahahahaha
Oddio ma è fantastica!
Ahahha
Non è uno scempio, fidati!
Sono qui che rido come una scema!
Ahahah è mitica!
Dovresti farne di più di questo tipo oppure una long. :) io la leggerei. :3
Davvero è stata bellissima
Louis intortato così è troppo bello (come se non lo fosse di suo ;) ahahah)
:D
Spero di leggerne altre del genere, presto.
Un bacione!
Alice :)

18/06/12, ore 09:54

più che una os questa potrebbe essere l'inizio di una long story... però é carina :)
Ho riso un sacco ahahah Hope è mitica! Povero Tommo ha trovato pane per i suoi denti!
Mi immagino molto la scena di Niall che si soffoca col cibo dal ridere e Liam e Zayn che anche loro non riescono più a smettere, chi sa come mai eh?! Ahahah
Comunque ti dicevo che sarebbe perfetta come ls perché ora voglio sapere che succede tra Hope e i ragazzi! çç

xoxo
B