What True Love Creates
di RicksIlsa

01/09/12, ore 19:34

Sono contentissima che tu abbia postato il terzo capitolo, lo aspettavo con ansia da tantissimo tempo ormai :D
Sarò sincera: detesto le Gold-Swan ( amo le Emma-Grahm) ma la tua è talmente bella e ben fatta che non posso non leggerla e non adorarla. Se la seconda stagione va come ho previsto Emma e Rumple non potranno mai stare assieme perchè... ok, non dico altro perchè non voglio fare l'antipatica e spoilerarti la stagione. Una domanda: Bell che fine ha fatto??
Ottima idea la fuga con Charming ( anche io odio le traduzioni italiane ) così da iniziare un legame con lui, visto che fino sono praticamente due estranei l'uno per l'altro.
Per il quarto capitolo sto pregando che tu non ammazzi Snow, che adoro.
Attendo il 4 capitolo di questa fantastica fic.
A presto :)
Laura

19/07/12, ore 22:46

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto, anzi mi ha colpito più del primo. Emma non si rende ancora conto che quelli sono i suoi genitori, la sua famiglia, che il mondo delle fiabe è il suo mondo, per questo guarda tutto e tutti in maniera critica, a tratti distaccata, perchè deve ancora integrarsi in quella realtà totalmente diversa.
La parte che più mi è piaciuta? La riunione. Perchè ricorda tanto quella della prima puntata, ma in un contesto molto diverso, nel contesto del mondo reale, di una cittadina qualsiasi, pronta a proclamare i suoi signori. E' stata davvero una bella parte. Uh..mi chiedo adesso cosa avranno da dirsi Emma e Rumpel..se è Rumpel.

19/07/12, ore 09:19

Ciao :) ho trovato molto bello questo secondo capitolo della tua fanfiction. Mi sono sentita dentro alla storia, insomma ero molto coinvolta.Del primo pezzo ho trovato diverrtente il fatto che per prima cosa Emma chieda ai suoi genitori come debba chiamarli. Leggendo la domanda mi sono messa a ridere assieme a Biancaneve. Un altra cosa che ho apprezzato è stato il suo finale. é così poetico!! Mi è quasi venuta la pelle d' oca leggendo:
Emma scivolò a sedere sul pavimento e appoggiò la testa al suo ginocchio. Sentì delle dita che le scorrevano tra i capelli, e tutto ciò che seppe dopo era che si stava svegliando, distesa sul divano con Henry accanto a sé. Mary e James erano in piedi alla finestra, a guardare l’alba, stretti l’uno all’altra.
Attirò Henry più vicino e si riaddormentò.

Nel secondo pezzo, invece, sono contenta che tu abbi tirato fuori il carattere di Emma facendola aiutare il povero Geppetto.  Mi ha anche sorpreso il fatto che la fata turchina sia così importante, non credevo giocasse un ruolo cruciale. Probabilmente Emma si è cacciata in un bel guaio facendola arrabbiare!!
Sto pensando a chi stesse telefonando Emma, ma non sono del tutto sicura di aver indovinato :)
Ok, é tutto. Spero di poter leggere molto presto il terzo capitolo. Complimenti ancora, alla prossima
                                                                                                                                                                     Laura

19/06/12, ore 16:37

Fantastica!!! Ben fatta ed emozionante !!! Speravo di trovare qualcuno che avesse scritto questo finale e che lo scrivesse bene!! Anche io ho scritto una storia su questo momento e mi ha fatto ridere che entrambe abbiamo messo, a volte, delle cose simili. Mi è piaciuto il fatto che facessi pensare ad Emma che David fosse  un idiota perchè è esattamente quello che penso io. Con il personaggio di Henry mi ha commosso. Davvero. Che dire? Complimenti!!

18/06/12, ore 22:30

Quante volte ho immaginatola scena di Snow e James che si ritrovano come una famiglia *-* lascena del dottore e della fata mi ha inquietato o.o Spero che ci sia un seguito. Sei strepitosa