Point of no return
di Marty_Winchester

28/12/13, ore 23:01

Rieccomi qui da voi.
"Sei proprio come Ariel! Debole, e piegato da sentimenti che appartengono solo agli umani!" tipo che Aliel si è offesa da sola? La rabbia, che prova lei, è un sentimento che dura più di uno stato d'animo. Spero vivamente che ritrovi la retta via, che suo Padre le illumini la giusta via. (Catechista modalità On).
Comunque, ottimo capitolo, complimenti! Al nome "Gabriele" mi si sono inumiditi gli occhi come niente çwç
Il mio amore angelico perfetto! (Lo amo moltissimo çwç).
Comunque, ci si legge al prossimo capitolo. Continuate così.

A presto
AmeliaRose

28/12/13, ore 22:48

Hola :D
Chiedo scusa per il mio enorme ritardo ma avendo troppe fan fiction tra seguite, ricordate, preferite a volte mi capita di ecco, perdere qualche aggiornamento. Ma come dico, molto spesso poi, meglio tardi che mai no?
Comunque, passiamo al capitolo. Carina questa idea di scrivere la fan fiction a quattro mani, davvero carina. Mi stupisco del comportamento di Aliel, non dovrebbe provare sentimenti, ne di amore ne di odio verso nessuno nemmeno verso suo Padre. Quindi possiamo definirla un angelo caduto come il mio amorevole Castiel?
Hiddy, mi dispiace per questa figliuola (errore voluto, credo); ha passato un'infanzia orribile e quasi metà vita in modo assai brutta. Ma in ogni caso, spero che in qualche modo si possa riscattare.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

AmeliaRose

04/10/13, ore 09:40

E' un capitolo decisivo per capire chi sta dalla parte di chi e chi invece si schiera con Lucifero.
Sono curiosa di vedere se sarà vero, poi nella vostra fantasia, che Ariel lascerà le armi, proprio come suo fratello è convinto che farà.
Sam e Deam forever :D

02/10/13, ore 12:12

Ecco in sono arrabbiata con voi! nessuno mi dice che avete deciso di scrivere assieme questa fantastica fan fiction e mi ritrovo a scoprirlo così! u.u comunque capitolo stupendo anche il precedente. wow quanta roba! complimenti! un bacio a presto amori

01/10/13, ore 12:09

E' un'ottima idea quella di scrivere a 4 mani... questo perchè le idee da mtter giù sono molte di più.
E' una cosa che sto sperimentando sulla mia pelle.
Come capitolo mi piace perchè vi son i vari punti di vista che fanno capir bene i personaggi dove sono, cosa vogliono e come si sentono, cosa importante, almeno a mio avviso.
Il vostro modo di scrivere è molto vicino l'uno dall'altro, per questo le due parti del capitolo sono compatibili tra di loro.

Al prossimo capitolo

13/07/13, ore 21:19

Mi piace questo capitolo *-* Il gatto che ha paura di Uriel? Ma non mi dire D: E' antipatico da morire quell'essere D: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :3

13/07/13, ore 21:15

E ovviamente Lucifero deve rovinare tutto. Accidenti, lui è come il prezzemolo, è ovunque. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto ^^

13/07/13, ore 21:09

Ciao, sono la ragazza di Facebook *-* Quella che voleva creare la storia d'amore con Gabriel :3
Questo prologo l'ho trovato interessante, veramente *-* Metto la storia tra le seguite **
Alla prossima recensione :3

AmeliaRoe

02/10/12, ore 21:45

Ed eccomiii, te l'avevo detto che anche se non commentavo controllavo sempre ciò che accadeva intorno a me ;)
Complimenti, io non avrei mai pensato a una fan fiction incentrata su Gabriele e un suo amore, insomma, non credo nemmeno che ce ne siano tante in cui è presente lui come protagonista, il che è un peccato, perchè è meraviglioso *ç* Codardo all'inizio, ma poi un arcangelo coi fiocchi alla fine, uno dei personaggi morti per cui ho pianto. Coomunque, torniamo alla fan fiction... mi è piaciuta molto una frase, eccola:

"L’amore può esistere solo in presenza di tanta sofferenza, così come la luce può brillare solo nel buio."

è stupenda, come tutto il resto del testo ovviamente. Poi, vediamo... siamo al secondo capitolo e già mi fai comparire Lucy (tu lo sai, io provo...non so, una specie di attrazione fatale per lui, specialmente quando è Sam che lo interpreta, anche se in questo caso non è specificato chi sia il tramite di Lucifero) e soprattutto quella pezzente di Lilith (grrr). Una cosa non mi va bene: ma chi cavolo si credono di essere questi demoni? Che andassero a farsi un intervento agli occhi, noi umani siamo più belli di loro! Caspiterina, ci insultano in tutti i modi in questo capitolo, noi non siamo degli aborti (che poi, parlano loro che sono gli scarti di Dio u.u) Inoltre noi abbiamo... i muffin! (non so da dove sia venuta questa) e loro cosa hanno eh?

....

Scusami, non recensisco da un po' e mi sei mancata, preparati perchè sono in arrivo 17 recensioni al giorno da parte mia su ogni tua storia pubblicata :D
Baci!

20/09/12, ore 11:14

che gli rende speciali ---> che LI rende speciali

Non sapranno la mia natura angelica ---> Non conosceranno la mia natura angelica, suona meglio ;)

«Quello che c’era, non c’è più…» ç_ç mi piacevano assieme

Percorro il corridoio sudicio e incontro un ragazzo alto, muscoloso e con un paio di occhi splendidi: Sam. Gli rivolgo un leggero sorriso e lui ricambia; sospiro appena mi allontano dal ragazzo, mi fa stringere il cuore pensare che sarà lui il tramite di Lucifero, beve sangue di demone e si è innamorato di Ruby. OK, Sammy ha degli occhi meravigliosi, ma me gelosa >.> sorriso un cavolo, senti bell'angioletta, avevi un Arcangelol, giù gli occhi!! E grazie di avermi ricordato di Ruby -.-" quindi Genevieve *piange*

la serratura gede --> cede ;)

rrossisco violentemente quando Sam esce dal bagno con solo un’asciugamano intorno alla vita e ancora umido. >.> muoio e mi ingelosisco nello stesso tempo ç_ç

I suoi occhi si illuminano ---> ahhh il mio genietto! bello quando si illumina!!

sììì Uriel è mortooo!!

un vampiro addenta il collo di Sam ---> COSAAAAAAAAAAAAA?!?!? Ok vado avanti a leggere... Ok... tu mi fai finire il capitolo così?!?!?!? Io voglio Sam in forma!! Fino a quel punto credo che andrò in sciopero!

06/09/12, ore 19:40

Eccomi finalente a recensir questo capitolo scritto coi fiocchi

«Come puoi dire cose del genere?! Siamo noi
angeli le larve!»
Gli occhi del mio tramite iniziano a bruciare e il
mio istinto da combattente inizia a farsi sentire.
Uriel si avvicina a me, spada d’angelo in mano e
odio negli occhi. Con velocità fulminea afferro il
suo polso e lo faccio pugnalare da solo, il suo
corpo si riempie di luce e quando cade a terra, un
paio di ali nere lo circondano. Ho ucciso mio
fratello, ho ucciso Uriel. Sono in un mare di guai,
anzi gli umani direbbero “sommersa sotto un
mare di feci”.
***

fantasticoooo complimentii moglie to amooo

06/09/12, ore 14:40

Oggi è un giorno bellissimo ... perché ho letto una storia sul bel Dean ... e sono felice che sia stata tu a fare l'aggiornamento che scrivi così bene e sopratutto sai descrivere così bene i personaggi che sembra che davanti non ho parole scritte ma un film.

DreamNini

28/07/12, ore 13:49

Buonsalve, eccomi al capitolo uno. Lilith, no, la odio ^.^ Mi è sempre stata antipatica!!
Oh, come sempre non so cosa dire <3 Come sono romantico. Beh, è bella... Quanto mi spreco!
Non so cosa dire, è molto bella, ma è appena cominciata non posso mettermi a parlare per due ore della fan fiction!
Spero che questa mie recensione orrende ti piacciano (?) Alla prossima!
Sam.

28/07/12, ore 13:39

Buongiorno. Sam Winchester ha aggiunto questa storia tra le seguite u.u
Non ho potuto fare a meno di notare che la foto di Gabriele che c'è nella grafica è autografata, non dirmi che è tua se no schiatto d'invidia ^.^
Non è delle migliori, hai detto, ma non importa, almeno leggo qualcosa ogni tanto. Ti avviso che faccio schifo a recensire ...
Mi piace! Adesso leggo il secondo capitolo poi forse la tua prima in assoluto, se no niente... Sono impegnato il pomeriggio.
Bello come brevissimo prologo, adesso vado avanti!
Sam.

30/06/12, ore 19:55

Ciao :) Questo prologo mi ispira molto, dopo andrò avanti a leggere il seguito.
Sweety suona tanto da caramella (Non sto scherzando, a me suona da caramella) mi fanno tanta tenerezza..
"«Cos’è il divertimento?»
Sorride e posa le sue labbra sulle mie, questo strano gesto libera una scarica elettrica che attraversa il mio corpo."
Povera Sweety che non sa cos'è il divertimento... Ma dopotutto gli Angeli sono tutti così.
Bella l'immagine, lei è bellissima e Gab è Gab..

Kisses,
A.