This Is My (One) Direction
di KevinInMyHoran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/09/12, ore 10:04

Deluso? Ma che dici, è stupendo davvero. Ho assaporato ogni singola parola con le lacrime agli occhi, bravissima. Continua dolcezza. Un bacione :)

29/09/12, ore 21:47

Siii!!!Che bello sto facendo i salti di gioia come un bimba che ha appena trovato una caramella *_* :3
Ma lo sai che oggiho pensato :'Ma quando aggiorna?''e poi hai aggiornato!XD
Questo capitolo ha qualcosa di speciale  elo adoro.
Lo adoro!
I momenti tra giorgai ed Harry sono qualcosa di stupendo :D
Bravissima :)

29/09/12, ore 21:18

Tesoro, ho una voglia matta di prenderti a sprangate nei denti. Tu dici che fa pena? Io dico che la tua sanità mentale fa pena. E' STU-PEN-DO OKAY? ANZI PER-FET-TO!! Dio santo, ho paura che succeda qualcosa di brutto, me lo sento D': Però è un capitolo così bello *^* Continua così testolina di rapa e non azzardarti a dire altre (permettimi la parola) STRONZATE perchè sennò ti ritrovi Willy che ti piazza una mina anti-uomo sul tuo zerbino! Con tanto affetto, Holly xx

19/09/12, ore 22:30

Prima parte---> StalkerMode:On hhahahahahahahahhahahaahah comunque bellissimo,scrivi mooolto bene,mi è piaciuto un sacco,davvero molto bella la storia!!!

un bel capitolo ^^ molto romantico e dolce. è stato "saggio" mettere i pensieri dei personaggi almeno, sappiamo anche cosa pensano gli altri :) quindi brava come sempre Jo :) sono molto curiosa di sapere cos'è che gli deve dire, perciò alla prossimo capitolo :) aggiorna presto ^^

L'unica cosa che mi viene da dire è ajsdbfjahsdfbaksjdfnaskchfbsadchwkerjvs e dubito che abbia seriamente un senso compiuto, ma che ci posso fare, al momento è questo che balena nei miei pensieri. E' COSI' DOLCIOSO STO CAPITOLO E DANNAZIONE A TE E LA SUSPENCE (anche se a me capita di fare peggio LOL). Capitolo veramente stupendo, mi sono venuti i brividi!!! Un superbacione, Holly xx (pubblica il prossimo il prima possibile, o ti picchio!! *pacifica*)

26/08/12, ore 18:24

ciaoooooooo bellissimo capitolo come sempre. mi dispiace non aver recensito prima e non essere stata presente in questi giorni, ma come sai non ero a casa. e quindi non avevo il mio adorato computer con me. comunque sei bravissima e a fine capitolo c'è sempre quella suspence in cui ti chiedi? "cosa succederà?" bene sono molto curiosa c: al proooooooossimo capitolo!

26/08/12, ore 17:10

woow, è fantastico sono rimasta senza fiato. splendido, continua al più presto ;) un bacione

26/08/12, ore 02:35

A morte la vecchia megeraaaaaaaa!!!!! xD E NON DIRE MAI CHE È CORTO E CHE FA SCHIFO PERCHÈ USO POI I TUOI STESSI TROLL PER MINACCIARTI. Okay, ora sono maledettamente curiosa per quello che succederà perchè oddio c'è tanta confusione!! E a sto punto voglio gentilmente informarla che se domani (anzi oggi, sono quasi le 3 di mattina :/ ) non pubblica il prossimo capitolo WILLY VERRÀ A TROVARTI E NON SARÀ INNOCUO. Sei sempre bravissima, su questo non c'è alcun dubbio! Continua così FRATELLAAAAAA (ehm.. ho bevuto un pochino) UN BACIONEEEEEEE la tua pazzissima Holly

16/08/12, ore 20:36

ciaoooooooo Jo :D okay potevi anche dirmelo di aver omesso di recensire qualche capitolo. purtroppo sai che la tua Cherry ha una pessima memoria, quindi ho letto il capitolo senza recensirlo. anche qui chiedo umilmente perdono. sono abbastanza certa che da qui fino all'ultimo capitolo io abbia recensito :D un bacione Cherry xx

16/08/12, ore 20:34

tesoro non mi ero accorta di non aver recensito questo capitolo. chiedo umilmente perdono. vabbè sai già cosa penso della fanfic perchè gli altri capitoli li ho recensiti. mi chiedo come mai non l'ho recensito o_o no seriamente. bene spero mi perdonerai :D un bacione Cherry xx

13/08/12, ore 15:06

la storia non è male. forse a volte un po' prevedibile. la protagonista è una ragazza molto confusa, non sa quello che vuole. e a causa della sue indecisioni fa soffrire le persone, perciò direi che forse non è proprio il mio personaggio preferito. direi che preferisco la sua amica. in questo capitolo Giorgia sceglie Harry, ma ho come la sensazione che succederà ancora qualcosa. però forse mi sbaglio. ho letto tutti i capitoli, e ce ne sono alcuni scritti veramente bene altri non proprio. in questi ultimi ho visto degli errori, probabilmente solo sviste ma ti consiglio di correggerle. la punteggiatura in quasi tutti i capitoli va bene. in alcuni però le frasi sono troppo lunghe in altre troppo corte. ci sono delle ripetizioni e anche queste consiglio di rivederle.
la storia comunque non è male, anche se devo dire, che preferisco l'altra fanfic che stai scrivendo.
come ho detto la storia non è male, e sarò più che contenta di leggere i prossimi capitoli.
sono stata un po' critica, però preferisco essere sincera, in modo che l'autore o autrice, migliori il suo stile. piuttosto che mentire, sorvolando su errori pesanti. spero quindi che questa mia recensione ti possa servire per migliorare. sei comunque molto brava, ai prossimi capitoli :)

12/08/12, ore 23:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non posso aspettare il 23 agostooooo, mi mancheresti troppooo x3 anche la storia che è semplicemente magnifica!!!

12/08/12, ore 17:43

Sospettavo che alla fine avrebbe scelto Harry *_* però potrebbero anche decidersi a chiudere la porta a chiave una buona volta :D sospetto che al party succederà di tutto e di più. Magari anche una scimmia sul lampadario (?) ahahahah scherzo. Bel capitolo come al solito Jo. Non vedo l'ora di leggere la nuova storia. Un bacione Cherry xx

12/08/12, ore 14:51

Aaaaaaaawww ero certa che avrebbe scelto Harry!!! Che Bellini però cavolo, mai un momento di intimità! Io non l'avrei mai abbandonato per andare a fare shopping, e che sono, matta?? xD mi mancherai proprio tanto sai? Come farò io senza di te?? E le tue storie?? Uffaaaaaa.. Torna in fretta x3 capitolo adorabile, come d'altronde anche l'autrice! Un bacione, la stanchissima Holly xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]