Baby,tutto quello che sono sei tu
di Francee

22/12/12, ore 01:36

io amo troppo questa storia, dico davvero
ho letto 17 capitoli tutti d un fiato e ogni capitolo
era meglio dell'altro
complimenti sei bravissima e scrivi da DIo
e poi tornando alla storia quanto possono essere dolciosi abbie e zayn
sono troppo teneri, come si fa a non amarli?
E anche lou è troppo teneroso e poi lui la vuole solo proteggere che dolce
anche se zayn non farà mai del male a abbie
si amano *-*
ok sono pesante eh??? Dopo il mio lunghissimo discorso voglio
chiederti di continuare al più presto
devo sapere cosa succede
ormai sono troppo presa
ok basta ti lascio in pace
a presto dolcezza :D

18/12/12, ore 19:09

ok è stupendoo il capitolooo incentrato su di loro mi piace il tuo stile ho letto l altra storia mi piace un sacco! ccontinua cosi non ci deludi maiiiii

18/12/12, ore 14:50

Wooow!! bellissimo anzi no fantastico!! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto!! <3 Baci Xoxoxoxo

16/12/12, ore 19:15

Evvaiii!! *.* pace! :D ahahahahahah !! Bellissimo... anzi no Fantastiico :D a peesto baci!! <3 :*

21/11/12, ore 12:44

che dolci che sono!!!!! nn vedevo l'ora che si mettessero insieme chissà cosa diranno a scuola
ti prego continua presto
bacioni
CAMI XXX

20/11/12, ore 14:52

Ok due parole : è fantastica!! :D veramente mi è piaciuta molto!! :) A presto baci xoxoxo <3

19/11/12, ore 19:16

È stupendoo finalmente pubblicato*-* bravissima complimenti finalmente sono insieme waaa*-* zabbie
ahah<3 continua così vogliamo il seguitoo

18/11/12, ore 21:18

ciao io seguo la tua storia da tempo, sai è davvero bella sono un po' dispiaciuta che non scrivi più

12/11/12, ore 17:35

come al solito il capitolo è bellissimo ,sei bravissima grazie a te per avere aggiornato nonostante i tuoi impegni aggiorna quando hai tempo baci <3

10/11/12, ore 22:09

Bello bello mi piace!! Ahahahah continua presto e mi raccomando sopprattutto continua così ciaoo alla prossima!! :) baci xoxo

03/11/12, ore 18:35

è stupendo lo adoro ! complimenti veramente spero che continui al piu presto ! :)

25/10/12, ore 15:36

stupendo anche questoo non vedo l ora che parlino!
comunque io Abbie la immagino ormai come Victoria Justice, non lo so mi è entrata in testa così e ce la vedo benissimo nei panni di Abbie! vedo sempre il suo programma perchè mi immagino sia lei ahahhaah bellissimo:')
ciaooooooooooooo xxxx

25/10/12, ore 15:34

oddio l hai messo alla fineeeeeeee waaaa bellissimo cazzo lo sai si che ce l ho salvato sul cellulare e lo leggo ogni giorno! grazie per tutte le emoction che mi dai <3

24/10/12, ore 16:20

Bellooo!! continua presto... anche se è un pò corto... voglio leggere cosa succedeeee!! Zayn con lei?? :Q___ stupendoooo *--* <3 comunque... continuaaaa!! ha che ti dovevo dire... Haaaa.. siiii.. ora ricordo.. :D '' CONTINUAAAA''' hahahaha xD

13/10/12, ore 15:53

sei bravissima a scrivere .... la ff e stupenda continua per favoree <3