Baby,tutto quello che sono sei tu
di Francee

30/01/13, ore 19:42

Ciaoo!!!
É la prima volta che recensisco questa storia...l'ho iniziata la settimana scorsa e non potevo più fare a meno di leggerla!!!!
La storia me l'ha consigliata una mia amica...sono molto felice che me l'abbia detto:)
Passando alla storia...sei bravissima a scrivere! E anche i personaggi sono perfetti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto BaciBaci
Ps.fammi sapere quando posti ;)

27/01/13, ore 19:20

Che carini! Alla fine sono flice ch le cose stiano andando cosi! ;)

27/01/13, ore 19:04

Ok sono in panicoo! Sincermente non mi sarebbe piaciuto che rimanesse in cinta cosi giovne ma...visto che sta storia mi piace MOLTO ci sorvoleró xD

18/01/13, ore 20:24

Bellissimo inizio! Mi piace un sacco il personaggio di Abbie!

15/01/13, ore 21:41

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo!!!<3

15/01/13, ore 21:21

Da quanto aspettavo questo capitoloo mgtjgagmdgtmp ok è splendido, scusa se ti rompo ma ti devo invogliare a continuare, ahah stupendo bravaa aspetto con molta ansia il prossimo, adesso questo me lo farò bastare finché posso:)

15/01/13, ore 20:35

Ohh mio dioo, questo capitolo è pieno di tenerezza e amore! Mi piace davvero molto.
Sai la cosa che non capisco? Mi concentro nella storia ma non trovo un solo errore,
è tutto scritto benissimo... Complimenti! ;)
Sono felice che anche i loro amici siano felici per il bebè che arriverà.
E sono sicura che saranno entrambi dei fantastici genitori.

xx, lovatodiva.

15/01/13, ore 20:26

WooW è bellissimo come al solito!! Per fortuna che i loro amici l'hanno presa bene!! Ahahahahhaha :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

15/01/13, ore 20:07

È la cosa più dolce che abbia mai lette mi hai fatto commuovere... sei splendida e scrivi davvero bene complimenti davvero il capitolo è stupefacente.. continua presto non vedo l ora che nasca il bimbo o bimba.. spero in una femmina ce la vedo perfettamente come figlia di zayn ma anche se fosse un maschio sarebbe fantastico ;) un bacio <3

15/01/13, ore 20:01

Che bello sta per crearsi la nuova famiglia Malik, sono così teneri tutti e "3" insieme. Zayn è diventato un ragazzo maturo e i suoi atteggiamenti sono ricchi di attenzioni e preoccupazioni nei confronti di Abbie. Sono una bellissima coppia! Chissa come sarà questa gravidanza?! Se lei farà impazzire Zayn con delle strane voglie!

07/01/13, ore 23:23

Yo yo yomino(?) ok questo capitolo è meraviglioso, ho appena finito di leggere tutta la saga . Sei stata brava io
non avrei saputo scrivere, avrei lasciato perdere ahah ok penso che tutta la storia sia perfetta
non le manca nulla, spero che non mancheranno i momenti zabbie dolcissimi con l arrivo del bimbo!
Ciaoo brava:)
Erica xxxxx

07/01/13, ore 16:06

Wwoo!! Fa - vo - lo - so !! Sei bravissima!! <3 Non vedo l'ora di sapere cosa dicono gli amici!! A presto !! Baci!! Xoxoxoxoxo !! :* <3 <3

06/01/13, ore 21:25

oddio! che dolce il papà di zayn! che si abbracciano! zayn ha ftt benissimo a diglielo!
cmq sembra che la abbiano presa bene!
bo cmq e tnt dolce il fratellino di abbie!
aggiorna presto
bacioni
cami
p.s. il capitolo mi piace molto

06/01/13, ore 18:29

awwwwwwwww finalmente, apettavo questo capitolo da 473658593 milioni di anni....però ci voglio anche il continuo, perchè mi ha preso troppo....

01/01/13, ore 15:33

no no tu devi continuarla...che palle voglio vedere cosa gli dice suo papà...dai dai continuaaaaaaaaaaaaaaaa :)