Baby,tutto quello che sono sei tu
di Francee

31/01/14, ore 17:51

Continua continua continua continua e bellissimo!!!!! Mi piace tutto! Chissà che avvenimenti ci saranno dopo

26/01/14, ore 17:33

Che dolce Yaser, speriamo che Zayn ed Abbie riescano a comprare la casa che desiderano. Sono veramente una bellissima coppia, non vedo l'ora che nasca il bimbo/a. Comunque complimenti, il capitolo è bellissimo. E sei bravissima :):):):)

26/01/14, ore 16:15

Fantastico capitolo pregno di significato!
Mi sono emozionata,pensavo la chiamata fosse di abbie invece era yaser! Adoro il fatto che andranno a vivere da soli col piccolo aw sono sicura che sarai in grado di scrivere anche i capitoli successivi! Un bacioo

19/01/14, ore 23:22

Che bella coppia Abbie e Zayn, sono veramente dolci, chi sa se saràmaschio o femmina. Comunque complimenti, sei bravissima e il capitolo mi è piaciuto veramente tanto :)'):):)

19/01/14, ore 19:13

Ahwwwwww che carini.Ahahahahah Zayn e Saafa con le barbie.
Bellissimo capitolo come sempre.
Un bacio Alessia

19/01/14, ore 16:57

Dio mio, io amo questa storia, davvero, l'ho letta e riletta aspettando che aggiornassi. Complimenti bella storia! Ti prego dimmi che aggiornerai presto!

19/01/14, ore 16:41

Non ci posso credere finalmente il 24esimo capitolo!quante volte ho riletto questa storia,immaginato il continuo..e finalmente eccolo!!sei bravissima a scrivere continua così!<3

19/01/14, ore 16:11

Bella la tua storia, mi incuriosisce molto, ti sarei grata se tu lasciassi una recensione alla mia storia, vorrei dei consigli per migliorare, sai com'è chiedo a qualcuno che è bravo a scrivere così mi aiuta, ti ringrazierei molto, aggiorna prestoo

23/03/13, ore 13:47

HAI VISTO? HAI FATTO PASSARE UN ALTRO MESE!
ma perché ci vuoi così male? hahahah
ok, lo ammetto: alla fine del capitolo, quando Zayn non arrivava, pensavo fosse morto... povero lui HAHAHAHAHAHAHAHAH
bene, io aspetto, MA TU POTRESTI ANCHE AGGIORNARE! HAHAHAH
baci *3*

16/03/13, ore 15:38

sappi che io non ti perdonerò mai per il tuo ritardo! no dai scherzo! ti ho perdonata subito... volevo dirti che questa storia è davvero bella ed è la prima che ho letto... quindi ti chiedo solo una cosa... *si mette in ginocchio con le mani giunte* TI PREGO CONTINUA AL PIù PRESTO!! ok basta ciaoo

24/02/13, ore 19:08

Oddio quanto tempo finalmentee non ci potevo crederee fantastico zayn! È troppo dolce non vedo l ora che diventi padre agjgnawpm comunque bellissimo capitolo chissà quanto andrò avanti con questo:') aggiorna presto complimenti:')

24/02/13, ore 18:44

Aww ma che teneriii!! Sono andati da lei!! <3 <3 <3 <3 Splendore, il capitolo è fantastico!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa!! :D Quindi.. A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

24/02/13, ore 18:14

Noo! Questo non puo essere l ultimo! È a dir poco meraviglioso! ONE WAY OR ANOTHER WE WANT ANOTHER CHAPTER!! :))

07/02/13, ore 14:09

ti sei dimenticata di noi?cwc tra poco è un mese che non aggiorni e HO BISOGNO di sapere con va a finire!
TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ok, lo ammetto! ho messo un sacco di A per fare la recensione più lunga HAHAHAHAHHA
vabbè, ciao ciao <3

01/02/13, ore 19:52

oddio piango! meraviglioso questo capitolo! :) dimmi quando posti il prossimo perchè adoro questa storia!