After all this time, you and I
di TheComet13

03/12/12, ore 02:25

Ma non ci pensare nemmeno ._. io adoro questa storia e se la blocchi ti vengo a cercare...ormai  i hai fatto venire la curiosità e voglio sapere come va a finire :D intesi?

02/12/12, ore 19:07

Siccome so quanto adori le mie recensioni ormai lasciarne una per ogni capitolo è diventato un obbligo per me! E pensare che prima non scrivevo niente, leggevo e basta.. una botta e via, insomma. Visto che trasformazioni hai avuto su di me? Prima mi rendi una fan girl ora una persona per bene.
Ma comunque, veniamo al dunque. La storia a me piace! Smettila di essere autodistruttiva inutilmente. E' scritta bene e certo, si nota un certo grado di maturità in più negli altri tuoi scritti ma è giusto che sia così. Rinnegare il passato è nell'anima di qualsiasi scrittore ma dovreste imparare ad accettare quello che un tempo avete creato e guardare al fatto che vi siete migliorati, non credi? :) E poi guarda quante persone che leggono quello che pubblichi.. se facesse così schifo non penso che avresti tanto seguito.
Che dire, questa relazione tutto sesso scoppiettante è molto eccitante ma penso che le cose prenderanno inevitabilmente una piega più seria nel continuo della storia. Come è stato già suggerito non sarebbe male l'idea di vedere un po' di gelosia (la tua amata gelosia! :D ) nel racconto. Magari Scarlett che becca Layla con qualcuno o viceversa.. Se ne vedrebbero delle belle senza ombra di dubbio! Comunque up to you! insomma, non ci hai mai deluso e sono sicura che hai in serbo qualche carta magica che svelerai pian pianino!
Qualcosa mi dice che la vacanza a Cabo sarà molto piccante.. e che di sicuro ci porterà a qualche svolta. Se non sono le gelosie magari vengono beccate da qualche amico del gruppo.. e chissà come reagiranno alla notizia!
Aspetteremo..
Per concludere, brava! Hai mantenuto fede anche alla promessa di postare in maniera più regolare! :)

02/12/12, ore 16:36

Ma perchè dici che fa schifo..?!Io la trovo molto bella e spero tu la continuerai anche perchè finalmente è arrivata la parte tanto attesa!Non vedo l'ora che le due si chiariscano e parlino di quanto sta succedendo,sono proprio curiosa di scoprire quali saranno i loro sentimenti,magari la gelosia dell'una provocata dal trovare l'altra in dolce compagnia con qualcuno potrebbe aiutarle in questo..!L'unica cosa che mi spiace è sapere della promessa infranta di Layla e di conseguenza l'aver perso ogni rapporto con quella che era stata la sua migliore amica,trovo che Layla si sia comportata male nei confronti di Cassie,gli amici non si abbandonano :(

28/11/12, ore 16:41

no ma va bè...ahaah ero dal iphone,per gustarmi meglio il capitolo,nonostante fossero le 3 di notte ho riacceso il pc è letto....ahaha la mia faccia era tutto un programma..complimenti per il rientro hai scelto proprio il modo migliore!!emm che dire,bella festa XD non pensavo riuscissero ad andare fino in fondo al primo colpo diciamo,eheh sono curiosa di vedere come reagiranno ora,essendo loro poi!!bellissima,ben tornata!!

19/11/12, ore 12:48

Oh finalmente la storia comincia a farsi interessante...!!Adesso comincia il bello!Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

19/11/12, ore 11:52

Hallelujaaaaa!!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi, ma devo dire che è valsa la pena aspettarti...ASSOLUTAMENTE!!!!
Finalmente La Svolta, sono troppo curiosa però di sapere come reagiranno "il giorno dopo" ste due...veramente curiosa!! Quindi, te ne prego, non farci attendere troppo :) (anche per YAMSS..sto in astinenza da Dianne)
A presto, assolutamente!!
-Fra

18/11/12, ore 10:51

Io commento sempre, sono fedele.
Finalmente arriva il capitolo tanto aspettato da tutte le donne che seguono questa storia! Che dire.. aspettiamo gli sviluppi. Insomma, ora hanno semplicemente fatto sesso ma è il dopo quello che conta.. come reagiranno? Come si comporteranno? Ci sono un sacco di domande aperte a cui dare risposta.
Per il resto, come al solito mi sono piaciute molto le tue descrizioni! Non è facile parlare di certe cose senza scadere nel volgare.. Molte scrittrici, qui dentro, commettono questo errore ma tu sei tra le poche che riesce a circondare il tutto con del romanticismo anche se si tratta solo di due che stanno facendo sesso sfrenato chiuse in una camera mentre gli altri, di sotto, festeggiano!
E.. basta direi! Non ci fare aspettare troppo, mi raccomando! :D Visto che ce l'hai già pronta (o no? Se no allora ho capito male..) postala così il nostro spirito verrà appagato! :)

Ah modifico per chiederti una cosa: ma a chi ti sei ispirata per questi personaggi? Fisicamente.. come li vedi? Per l'altra storia hai fatto quella locandina che aiuta ad immaginarseli.. Per questa? Insomma.. chi vedi in Layla, Scarlett e tutti gli altri?
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:54 am)

12/10/12, ore 17:25

Da appassionata di basket ho apprezzato molto questo capitolo sebbene molto sdolcinato per i miei gusti! :)
Ma comunque continua a piacermi il modo in cui scrivi e descrivi le situazioni sebbene nell'altra fan fiction tu abbia dimostrato un'altra maturità di scrittura, un pizzico superiore a quanto mostrato qui dentro. Ma, forse, questo dipende dal fatto che questa storia ha il suo tempo.. o ho capito male?
Per il resto noi restiamo in attesa di un tuo aggiornamento anche sull'altro versante! :D Non ci fare attendere troppo altrimenti si perde il filo del racconto anche se immagino quanto tu possa essere impegnata in questo periodo!
Tra l'altro questo capitolo mi ha ricordato tantissimo One Tree Hill.. ma non finiva con un canestro sbagliato di Lucas? :) Lì sono stati un po' più cattivi di quanto non lo sia stata tu.. che, a quanto ho capito, sotto sotto adori gli happy ending!
Ok.. detto questo.. ti saluto e aspetto un continuo. Speriamo che le cose inizino a scaldarsi e che Austen si tolga di mezzo. Sì, come hai ben capito è il mio personaggio preferito :D

02/10/12, ore 16:59

Sicuramente il fatto che tu abbia messo come titolo una canzone dei Metallica ti fa guadagnare punti extra xD però speravo in qualche evoluzione tra Scar e Lay çç (si sono un tipo piuttosto impaziente che vuoi farci u.u) però nonostante tutto, mi è piaciuto uguale ^^ continua così!

A presto Crazy Girl! :D

13/09/12, ore 10:31

Non so come tu faccia ma ogni volta che poni dei versi di canzone ad inizio storia è sempre un tuffo al cuore!
Anche questa dei Guano Apes, io la adoro! Adoravo quel gruppo.. Per non parlare dei fantamiliardi riferimenti alla musica che fai durante la narrazione nelle tue storie.. Ogni volta citi qualche brano o gruppo o album che ha segnato un punto importante nella mia vita! :) Quindi .. recensione positiva anche per questo!
Per il resto.. la storia sembra che stia per iniziare a decollare verso lidi più dorati per noi fan della sezione Yuri. E mi sa tanto che questo viaggio che il gruppo sta per compiere ci porterà a dei bellissimi colpi di scena.. o sbaglio? Il terreno l'hai preparato per bene.
Comunque è bello leggere le avventure di questo gruppo di amici.. rappresenta la mega comitiva che avrei sempre voluto avere ma che non ho mai trovato nella realtà! Il mio gruppo di best friends si riduce a poche persone ma forse è meglio così. Anche se c'è da dire che il gioco del Taboo anche per noi è un must! Ogni volta che siamo insieme ci facciamo un sacco di risate cercando di far indovinare l'un l'altro le parole..
Per quanto riguarda Dylan, invece, continuo ad odiarlo e a questo si aggiunge il fatto che di cognome faccia Austen come la scrittrice che io odio U__U Non ci posso fare niente.. poi tra l'altro lo immagino con la faccia di Chad Micheal Murray.. ed il gioco è fatto. U__U
Per concludere.. come ti ho scritto nell'altra recensione, non buttarti giù! Vedrai che le tue storie continueranno a ricevere alti apprezzamenti :)

12/09/12, ore 23:37

Non ci credo...hai aggiornato? °O° xD a parte gli scherzi, bentornata ;) anche se un cap di transizione, non è stato niente male :))) già comincia a figurarsi a pieno il rapporto che c'è tra Scar e Lay..e non vedo l'ora di leggere eventuali risvolti interessanti >_<
Mi aspetto un aggiornamento veloce eh? u.u byeeee

12/09/12, ore 23:15

bravissima! mi ispirava gia` dal titolo,per fortuna sono andata avanti! mi piace molto il tuo modo di scrivere e trovo finora la storia molto molto bella e interessante. Finiro` appena possibile gli altri capitoli,sperando siano belli come questi. Se ti va di darmi consigli per diventare brava come te,commenta la mia storia. Complimentoni,sei in gamba,continua cosi`! hai conquistato letteralmente una nuova lettrice! ciao!

12/09/12, ore 20:28

buonasera comet, bentornata :)
sono davvero contenta ke tu sia tornata a postare, anche se ci hai fatto aspettare tanto :\
spero soprattutto ke l'estate ti sia servita, oltre che per rilassarti, anche per tantissime nuove idee da trasformare in capitoli nuovi o magari, kissà, nuove storie *___*
passando al capitolo.... sono davvero contenta di trovare una new entry, anche perchè ha alleggerito un pò la situazione che si era creata per via della rottura tra layla e dylan e la presunta gravidanza!
non so perchè ma ho delle strane sensazioni >.<
mi insospettisce un pò questo continuo malessere di lay e soprattutto sono quasi convinta che in questo fantomatico viaggio ci saranno sul serio dei colpi di scena..... anche perchè è lo scenario ideale x far accadere l'imprevedibile ( alcool, disco, tanto tanto mare e sole sono decisamente un mix letale ahahaahah)
cmq nel complesso è stato un capitolo interessante e piacevole da leggere, strutturato bene e anche i dialoghi erano tagliati bene.... il tutto aveva quasi un effetto cinematografico.
mentre leggevo avevo quasi la sensazione di guardare un film :D anzi no, una serie tv ke ti prende punatata dopo puntata sempre di più *__*
beh credo di non dover aggiungere altro, visto ke è un capitolo un pò "tranquillo"!
aspetto con ansia il prossimo, nella speranza che si inizino a smuovere un pò le acque ^__^
aggiorna presto anche l'altra long PLEASEE *__* sono letteralemtne in astinenza da quelle due fantastiche ragazze ;D
a presto e complimenti ancora!
baci R <3

30/08/12, ore 22:38

Non sono una che ha molto a che fare con il genere maschile..
Ma ringrazio dio di questo più leggo la tua fan fiction! :D Se i maschi sono tutti come Dylan preferisco di gran lunga dedicarmi all'universo femminile!
Scherzi a parte, non so se hai notato l'esultanza di noi tue lettrici quando finalmente hai fatto fare il botto alla coppia che poco scoppiava..
Ci mancava pure una gravidanza inattesa!
Ora vogliamo vederne delle belle.. Lo so, lo so.. hai qualcosa in serbo per noi e figuarti se non era così!
Comunque io sono super disperata.. è circa un mese che aggiorno la mia pagina per trovare un aggiornamento delle mie poche fan fiction preferite ma, come è giusto che sia, voi scrittrici siete tutte in vacanza! Ho letto di tutto.. credimi! Ma niente mi ha presa come le tue storie quindi.. aspetto con ansia un tuo ritorno a lavoro! :)
Ah, spero che l'estate sia trascorsa bene!

06/08/12, ore 23:16

Finalmente!!Non ne potevo più nemmeno io di quei due insieme...ora spero arrivi il bello!! ;)